Bijou

Bacco

Passante
Quello normale c'è di sicuro... E credo pure quello volante (su analisi di Talonflame su Smogon lo consigliano)... Immagino ci siano tutti...
 

Zaffira

Avicoltrice
Io li ho trovati in giro con il detector. Sarebbe da provare a riandare negli stessi posti e vedere se si riformano. Purtroppo non mi ricordo dove si trovano, servirebbe la guida cartacea.
 

Devil93™

More then devilish
Ne ho beccato qualcuno nelle grotte al posto dei Pokemon che cadono dall'alto (e anche grazie al già sopracitato detector).
 

_passa

Parroco
è disponibile solo quello normale...in teoria, perché altrimenti PO mi sta trollando
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
è disponibile solo quello normale in teoria

Ne ho beccato qualcuno nelle grotte al posto dei Pokemon che cadono dall'alto (e anche grazie al già sopracitato detector).
Io li ho trovati in giro con il detector. Sarebbe da provare a riandare negli stessi posti e vedere se si riformano. Purtroppo non mi ricordo dove si trovano, servirebbe la guida cartacea.
di che tipi?
 

Bacco

Passante
Che sono i Bijuu?

Mi puzzano di Naruto...
Strumenti monouso che potenziano un determinato tipo di mossa del 50 % (es su un Bronzong dai Esplosione la boosta del 50%). Comoda per mosse come Acrobazia (doppio boost da Bijou e dall'effetto di Acrobazia stessa, perchè sei senza strumento)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
In questa generazione, i Bijou aumentano la potenza della mossa del 30%.
Ci sta, nel VGC dell'anno scorso 2/6 dei team avevano un Bijou
 
Top Bottom