aleterla

What's Opera, Doc?

4 risposte in questa discussione

Ragazzi, sto cercando DISPERATAMENTE questo corto che era stato inserito anche in "Super Bunny in orbita" del 1979. Su internet trovo solo la versione ridoppiata, mentre io cerco il primo doppiaggio ( per intenderci: "Oh Grimilldaaaaaa, io ti adoooroooooooo"... "Si, lo sooooo, perchè son beeellaaaaaaaa" ). Qualcuno lo ha/ sa come trovarlo in streaming?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Cosa mi hai riportato alla mente.. Ne andavo matto. 

Comunque rispondendo alla tua domanda "penso" di averne trovato uno col doppiaggio del 1979, ma la disponibilità del file è soltanto su rete ed2k (eMule) e non saprei verificarlo di persona se funziona. Ho visto che hai Twitter; a scanso di qualsiasi grana col regolamento ti mando il link lì!

Link di questo messaggio

Cosa mi hai riportato alla mente.. Ne andavo matto. 

Comunque rispondendo alla tua domanda "penso" di averne trovato uno col doppiaggio del 1979, ma la disponibilità del file è soltanto su rete ed2k (eMule) e non saprei verificarlo di persona se funziona. Ho visto che hai Twitter; a scanso di qualsiasi grana col regolamento ti mando il link lì!

Non sentivo nominare EMule dal 2008, tipo.

Link di questo messaggio

E te ricerchi materiale vecchio più di vent'anni. ;D Sì, ormai è pressoché defunto, penso.

Link di questo messaggio