Zaffira

Hosting low cost

6 risposte in questa discussione

Mi serve ora da sapere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

beh, se nessuno ha ancora risposto vuol dire che non è così famoso od utilizzato. può essere per due motivi: c'è di meglio oppure non ha clientela perché fa poca pubblicità.

la cosa migliore che puoi fare è provarlo tu stessa in prima persona, dato che tanto c'è il soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni. hai un mese di tempo per vedere se ti va a genio e scegliere.

in alternativa la sempre valida ricerca keywords su google "nome oggetto" + recensioni.

il piano base offre le stesse caratteristiche di altervista comunque (che da già buono è molto migliorato con gli anni), potresti comprare un dominio a parte (o sullo stesso altervista) ed hostarlo lì.

alla fine gli hosting gratuiti ti danno solo quello che veramente è necessario, tutto quello che ti serve in più lo paghi e di solito è a buon prezzo (considerando che il resto del pacchetto poi è gratis, paghi comunque meno di quelli premium a pagamento e non hai troppe caratteristiche tecniche frivole o che non utilizzerai mai).

anche il dominio professionale di secondo livello imho spesso è sopravvalutato.

esattamente a cosa ti serve? perché se la risposta sarà un sito personale/blog ci sono servizi gratis validissimi che puoi sfruttare, come blogspot o wordpress.

Link di questo messaggio

Alla fine ho optato per 1&1 dato che il mio ragazzo lo usava. Costo 28 euro al anno.

Mi serve per un wiki.

Link di questo messaggio

c'è(ra) wikia!

Link di questo messaggio

Ho visto ma non mi piace com'è fatta. Ho optato per Wikipedia per questo motivo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio