Zapdos si reincontra?

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Ciao a tutti oggi ho cercato zapdos e dopo averlo fatto stabilire a baia azzurra ho tentato di catturarlo ma l'ho battuto, mi han detto che battuta la lega sarebbe riapparso ma non è accaduto...

Non potrò piu trovarlo? o devi fare qualcosa di preciso?

Grazie mille
 

Mister O.

Amico
Prova a vedere se nella pagina di Zapdos del pokèdex ti dice in quale percorso si trova, nel qual caso dovrai probabilmente incontrarlo altre dieci volte nell'erba alta.
 

Mister O.

Amico
Capisco. Sicuramente ti daranno un'altra occasione per catturarlo, se lo hai battuto oggi forse domani tornerà sulla mappa, ma non trovo informazioni più precise al riguardo.
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Ok grazie mille ci provo dopo mezzanotte.

Grazie buona serata.
 
Sembra di sì: anche io sono entrata nell'Antro Talassico come si fa in un Centro Pokémon, dirigendomi tranquillamente verso il centro e facendomi piombare Zapdos addosso, il tutto rigorosamente senza salvare. Pensavo di trovarlo quieto e pacifico dentro la grotta, in attesa che io mi avvicinassi e premessi A, e volevo salvare a quel punto. Una volta entrata, non vedendolo, pur immaginando che sarebbe successo qualcosa, mi sono avviata verso il centro con l'ultimo salvataggio risalente ad un'ora o più prima di quel momento. Lo so, sono un genio: a quanto pare Yveltal non ha insegnato :D

(comunque l'ho catturato xD)
 
Top Bottom