Rellik

Zapdos si reincontra?

9 risposte in questa discussione

Ciao a tutti oggi ho cercato zapdos e dopo averlo fatto stabilire a baia azzurra ho tentato di catturarlo ma l'ho battuto, mi han detto che battuta la lega sarebbe riapparso ma non è accaduto...

Non potrò piu trovarlo? o devi fare qualcosa di preciso?

Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Prova a vedere se nella pagina di Zapdos del pokèdex ti dice in quale percorso si trova, nel qual caso dovrai probabilmente incontrarlo altre dieci volte nell'erba alta.

Link di questo messaggio

Dice ignota

Link di questo messaggio

Capisco. Sicuramente ti daranno un'altra occasione per catturarlo, se lo hai battuto oggi forse domani tornerà sulla mappa, ma non trovo informazioni più precise al riguardo.

Link di questo messaggio

Ok grazie mille ci provo dopo mezzanotte.

Grazie buona serata.

Link di questo messaggio

Prova a battere di nuovo Serena a Batikopoli

Link di questo messaggio

ok grazie mille ora provo xD

Link di questo messaggio

Ma salvare prima dell'incontro con il leggendario e riavviare la cartuccia nella malaugurata ipotesi di killarlo è diventato fuori moda?

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio

Sembra di sì: anche io sono entrata nell'Antro Talassico come si fa in un Centro Pokémon, dirigendomi tranquillamente verso il centro e facendomi piombare Zapdos addosso, il tutto rigorosamente senza salvare. Pensavo di trovarlo quieto e pacifico dentro la grotta, in attesa che io mi avvicinassi e premessi A, e volevo salvare a quel punto. Una volta entrata, non vedendolo, pur immaginando che sarebbe successo qualcosa, mi sono avviata verso il centro con l'ultimo salvataggio risalente ad un'ora o più prima di quel momento. Lo so, sono un genio: a quanto pare Yveltal non ha insegnato :D

(comunque l'ho catturato xD)

Link di questo messaggio