shooter

Valutazione del mio team xy

5 risposte in questa discussione

(modificato)

ciao a tutti mi sono creato un team ditemi cosa ve ne pare e cosa posso migliorare:

Gengar:

Natura:Lesta

252 Ev SAtk

252 Ev Spe

4 Ev Hp

@Gengarite

-Palla Ombra

-Fulmine

-Focalcolpo

-FangoBomba

Xerneas 

Natura:Lesta

252 Ev SAtk

252 Ev Spe

4 Ev Hp

@Lastraspiritello

-Magibrillo

-Zuffa

-Geocontrollo

-forza lunare

Reuniclus

Natura:schiva

252 Ev SAtk

252 Ev Spe

4 Ev Hp

@baccacitrus

-Psichico

-Pallaombra

-schermoluce

-calmamente

Kingdra

Natura:mite

252 Ev SAtk

252 Ev Spe

4 Ev Hp

@lastraidro

-dragodanza

-idropompa

-dragopulsar

-geloraggio

Tyranitar

Natura:Decisa

@baccarosmel

252 Ev Atk

252 Ev Spe

4 Ev Hp

-terremoto

-Fuocobomba

-neropulsar

-pietrataglio

Togekiss

Natura:ardente

@avanzi

252 Ev SAtk

252 Ev Spe

4 Ev Hp

-Tuononda

-magibrillo

-volo

-iperaggio

Modificato da shooter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non ha senso, non è che ci sia da correggere qualcosa, ti mancano proprio nozioni base. Ad esempio la differenza tra attacco e attacco speciale, i ruoli, le nature. Un Gengar evsato attacco con 4 attacchi speciali, un kindgra evsato attacco con 3 attacchi speciali e dragodanza che pompa i fisici..bisogna che prima di preoccuparti del team ti preoccupi un po' delle meccaniche base.

Link di questo messaggio

(modificato)

Non ha senso, non è che ci sia da correggere qualcosa, ti mancano proprio nozioni base. Ad esempio la differenza tra attacco e attacco speciale, i ruoli, le nature. Un Gengar evsato attacco con 4 attacchi speciali, un kindgra evsato attacco con 3 attacchi speciali e dragodanza che pompa i fisici..bisogna che prima di preoccuparti del team ti preoccupi un po' delle meccaniche base.

mi sono sbagliato gli evs sono su attacco speciale ho corretto le so le differenze tra attacco e attacco speciale -.- mi sono solo sbagliato a scrivere togekiss poi e provvissorio...

Modificato da shooter

Link di questo messaggio

Su Togekiss non hai coverage; Dragodanza boosta Atk e Speed sul tuo Kingdra non ti serve a nulla, nel tuo caso, perchè hai 3 mosse speciali, potresti sostituirlo con Agilità, o cambiare totalmente tutto.

Non sono bravissimo a buildare un team, ma in generale non mi piace, hai sparso evs Atk/SAtk + Speed su tutto il team. Non si vince con solo la forza bruta.

Link di questo messaggio

Su Togekiss non hai coverage; Dragodanza boosta Atk e Speed sul tuo Kingdra non ti serve a nulla, nel tuo caso, perchè hai 3 mosse speciali, potresti sostituirlo con Agilità, o cambiare totalmente tutto.

Non sono bravissimo a buildare un team, ma in generale non mi piace, hai sparso evs Atk/SAtk + Speed su tutto il team. Non si vince con solo la forza bruta.

togekiss non lo uso in pratica ora ho messo mamoswine apposto suo...a kingra ho messo pioggia danza  

Link di questo messaggio