Metodo masuda x e y aiuto!!

Cyanuro

Passante
Tale guida si ridurrebbe ad un banalissimo "mettete due Pokémon di lingua diversa alla pensione e sperate bene". Non credo che Destincomune, Pietrastante o Vigorstrumenti influscano.
Ricordo bene ma se usi la pietrastante e il destincomune, la probabilità di ottenere un pokèmon shiny si riduce. Lo stesso vale usando pokemon con sincronismo!

Quando essi vengono generati, si genera anche un PID. Se non si usano quei metodi la probabilità è quella che noi conosciamo, quando si usano, essa si ristringe.

Sì boh non so spiegarvelo perchè non ricordo i termini :l se passa qualcun'altro magari vi aiuterà di più.
 

Mens

Amministratore di condominio
Un Marill e due Bergmite shiny nel giro di un 200 uova (non so stimarlo con esattezza, forse molto meno o forse molto più), in tutti i casi con Destincomune e Pietrastante. O ho avuto davvero molta fortuna, oppure non influiscono, esistono delle fonti?
 

Cyanuro

Passante
Sei stato fortunato, se ciò che ho affermato è corretto. La probabilità di ottenere un random Shiny è più alta di quando vogliamo ottenere uno Shiny con determinati valori, poiché nel primo caso viene generato un PID qualsiasi, ne secondo il PID deve rimanere in certi canoni, senza andare oltre.
 

GaretHaynes

Zoidberg
A me è uscito un vulpix shiny al secondo colpo ed ora è un bellissimo ninetales azzurro,

ho accoppiato un ditto giapponese e un ninetales francese, senza nemmeno sapere del metodo :S

Che fortuna!
 

Slow88

Zoidberg
800 uova e ancora nessun charmender shiny...qualcosa non va decisamente 
default_chirolp_gaan.gif
 
default_chirolp_sballo.gif
 

GaretHaynes

Zoidberg
sto alla 38esima di eevee e sto muorendo, non so come hai fatto ad arrivare ad 800 O.O

Secondo me è anche un problema di memoria, magari ne fai schiudere 100 e niente,riavvii la console il giorno dopo e subito uno shiny.

Comunque prima o poi ti arriverà, è matematico!!
 

Slow88

Zoidberg
sto alla 38esima di eevee e sto muorendo, non so come hai fatto ad arrivare ad 800 O.O

Secondo me è anche un problema di memoria, magari ne fai schiudere 100 e niente,riavvii la console il giorno dopo e subito uno shiny.

Comunque prima o poi ti arriverà, è matematico!!

800?-_-

Mi sa che stai sbagliando qualcosa, io ho trovato 3 charmander shiny in 7 box, uno l'ho pure regalato!

No è impossibile che sbaglio il conto perché metto tutti i charmender nel box...non ho idea di cosa stia sbagliando ho messo nella penssione un ditto jappo e un charmender femmina inglese...cos'altro devo fare -__- 
 

Slow88

Zoidberg
ancora nulla con charmander?
no ma a quanto pare la sfiga ha deciso di essere proprio cattiva con me...piccola pausa dal fare la chioccia di charmender decido di andare alla ricerca di pokemon acquatici...ne prendo un pò e visto che avevo iniziato una catena pescando provo ad usare l amo veccio...et woilà shiny ludvisc...inutile dire quanto mi sia incazzato nel avere come primo e sicuramente unico shiny il pokemon più omosessuale e sfigato al mondo 
default_chirolp_sballo.gif
 
default_chirolp_toho.gif
 

Zaffira

Avicoltrice
no ma a quanto pare la sfiga ha deciso di essere proprio cattiva con me...piccola pausa dal fare la chioccia di charmender decido di andare alla ricerca di pokemon acquatici...ne prendo un pò e visto che avevo iniziato una catena pescando provo ad usare l amo veccio...et woilà shiny ludvisc...inutile dire quanto mi sia incazzato nel avere come primo e sicuramente unico shiny il pokemon più omosessuale e sfigato al mondo 
default_chirolp_sballo.gif
 
default_chirolp_toho.gif
Dammelo a me o.o
 

GaretHaynes

Zoidberg
no ma a quanto pare la sfiga ha deciso di essere proprio cattiva con me...piccola pausa dal fare la chioccia di charmender decido di andare alla ricerca di pokemon acquatici...ne prendo un pò e visto che avevo iniziato una catena pescando provo ad usare l amo veccio...et woilà shiny ludvisc...inutile dire quanto mi sia incazzato nel avere come primo e sicuramente unico shiny il pokemon più omosessuale e sfigato al mondo 
default_chirolp_sballo.gif
 
default_chirolp_toho.gif
ahahahahah comunque da quanto ho letto è necessario che i pokemon accoppiati siano stranieri, ma anche provenienti da 2 versioni differenti, uno x l'altro y
 

Mens

Amministratore di condominio
Io li ho sempre usati e sono a quota quattro shiny (non ricordo se l'ultimo aveva il Destincomune, ma gli altri tre sicuramente sì). Non mi risulta niente sul fatto che le versioni debbano essere differenti, comunque.
 

anciuetta

Zoidberg
Certo, sennò come fai a fargli avere delle buone statistiche/nature

Cmq ho trovato un'altro Froakie shiny, erano uno dopo l'altro:|
boh c'è gente che dice riduc le possibilita di avere uno shiny,... piu o meno IN MEDIA quanti box fate per beccare uno shiny?

io ho appena finito il 3 box di evee
 

TheLeo

Passante
7 box minimo per essere sicuri

Poi vabbè a volte si ha culo e se ne trovano anche 2 fila in 5 box
 
Ultima modifica di un moderatore:

anciuetta

Zoidberg
ok dunque vado tranquillo se i genitori hanno pietrastante + destinocomune??

non è che le probabilita  di trovare lo shiny sono di meno?

voi avevate dato ai genitori destincomune quando vi è nato lo shiny?
 

Slow88

Zoidberg
Dammelo a me o.o
Guarda se mi dai un Charmender Shiny te lo lancio dietro proprio xD anche un dragonair andrebbe bene xD

ahahahahah comunque da quanto ho letto è necessario che i pokemon accoppiati siano stranieri, ma anche provenienti da 2 versioni differenti, uno x l'altro y
Guarda io ho messo un ditto jappo e un charmender inglese entrambi presi dal gts...avendo io pokemon x e considerando l elevato numero di possessori di y (sicuramente maggiore di x ) penso che uno dei due sia sicuramente y...detto questo oggi ho beccato un altro shiny...BASCULIN! altro pokemon del cazzo che per la cronaca la versione shiny è totalmente uguale a quella standard...per fortuna l idiota si è suicidato evitando di arricchire la mia collezione di shiny pietosi 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_hun.gif
 

GaretHaynes

Zoidberg
Guarda se mi dai un Charmender Shiny te lo lancio dietro proprio xD anche un dragonair andrebbe bene xD

Guarda io ho messo un ditto jappo e un charmender inglese entrambi presi dal gts...avendo io pokemon x e considerando l elevato numero di possessori di y (sicuramente maggiore di x ) penso che uno dei due sia sicuramente y...detto questo oggi ho beccato un altro shiny...BASCULIN! altro pokemon del cazzo che per la cronaca la versione shiny è totalmente uguale a quella standard...per fortuna l idiota si è suicidato evitando di arricchire la mia collezione di shiny pietosi 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_hun.gif
sto cercando anche io di avere un charmander shiny con le uova, ma tu stai ancora tentando?
 

Slow88

Zoidberg
sto cercando anche io di avere un charmander shiny con le uova, ma tu stai ancora tentando?
per adesso mi sono fermato perché mi ero decisamente rotto avendo superato il totale delle ore di gioco usate per finire il gioco solo facendo uova...sto cercando di avere un ditto shiny in modo da usarlo come genitore e aumentare le probabilità :|
 

GaretHaynes

Zoidberg
per adesso mi sono fermato perché mi ero decisamente rotto avendo superato il totale delle ore di gioco usate per finire il gioco solo facendo uova...sto cercando di avere un ditto shiny in modo da usarlo come genitore e aumentare le probabilità :|
ah davvero O_O cavolo sapevo il contrario bhè tanto meglio mi risparmio tempo a prendere ditto shiny 
se vuoi io ho un ditto shiny, chi mi daresti?
 
Top Bottom