Piazza gialla

Porygon R

Passante
Incuriosito ho fatto alcune ricerche in rete.

In Francia esiste un cratere di origine meteoritica che ha causato il cratere di Rochechouart. Al centro di questo cratere è stata trovata una pietra di granito dalla forma vagamente simile a quella su cui si trova Diancie. Diance inoltre con il suo aspetto e il tipo folletto potrebbe riferirsi all'altro "significato" di Rochechouart (la badessa di Rouchechouart era una religiosa francese).

A Parigi esiste un quartiere con quel nome (anche se non corrisponderebbe esattamente alla piazza gialla).

E' molto probabile che ci sia un evento legato al prossimo film che sblocca Diance nella piazza gialla. ..
 
Incuriosito ho fatto alcune ricerche in rete.

In Francia esiste un cratere di origine meteoritica che ha causato il cratere di Rochechouart. Al centro di questo cratere è stata trovata una pietra di granito dalla forma vagamente simile a quella su cui si trova Diancie. Diance inoltre con il suo aspetto e il tipo folletto potrebbe riferirsi all'altro "significato" di Rochechouart (la badessa di Rouchechouart era una religiosa francese).

A Parigi esiste un quartiere con quel nome (anche se non corrisponderebbe esattamente alla piazza gialla).

E' molto probabile che ci sia un evento legato al prossimo film che sblocca Diance nella piazza gialla. ..
O.o

Non credo si sbloccherà mai nulla nella piazza gialla. Al momento, gli unici luoghi che mi hanno lasciato dubbi sono due: la stanza vacua e il percorso dove evolvi magnemite e nosepass, dietro alle porte chiuse.
 

Greninja

Campione di kalos
O.o

Non credo si sbloccherà mai nulla nella piazza gialla. Al momento, gli unici luoghi che mi hanno lasciato dubbi sono due: la stanza vacua e il percorso dove evolvi magnemite e nosepass, dietro alle porte chiuse.
anche io vorrei vedere cosa c'è dietro a quelle porte sicuramente uno dei tre leggendari o una nuova megapietra
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Ah si la parte della centrale... (come ho fatto a non pensarci prima?)

Spero che nascondano tre ingressi diversi per lo stesso labirinto in cui troveremo uno di questi leggendari, così per allungarci il gioco...

Certo che ho una bella fantasia!
 

heroe 97

Zoidberg
Incuriosito ho fatto alcune ricerche in rete.

In Francia esiste un cratere di origine meteoritica che ha causato il cratere di Rochechouart. Al centro di questo cratere è stata trovata una pietra di granito dalla forma vagamente simile a quella su cui si trova Diancie. Diance inoltre con il suo aspetto e il tipo folletto potrebbe riferirsi all'altro "significato" di Rochechouart (la badessa di Rouchechouart era una religiosa francese).

A Parigi esiste un quartiere con quel nome (anche se non corrisponderebbe esattamente alla piazza gialla).

E' molto probabile che ci sia un evento legato al prossimo film che sblocca Diance nella piazza gialla. ..
Se parliamo di un cratere .....u nel gioco c'è ne giá uno a cromleburgo.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
secondo me diancie se lo mettono sarà nella grotta specchio o come si chiama. c'è un punto nella parte finale della grotta dove c'è un cerchio luminoso sul terreno. apparirà lì secondo me (a meno che non ci sia già qualcos'altro che appare nel post-lega... ho solo 6 medaglie).
 
Top Bottom