Piazza gialla

Dxs

Mod
parlano di un pokémon cratere. heatran? non mi viene in mente nient'altro, o magari è solo una frase senza nessun riscontro...
 

Galding56

Il migliore ^^
Non so, forse con profumino o miele qualcosa si riesce ad ottenere, forse i pokemon leggendari li troveremo lì :D (Sto fantasticando troppo lo so xD)
 

Boz

Zoidberg
parlano di un pokémon cratere. heatran? non mi viene in mente nient'altro, o magari è solo una frase senza nessun riscontro...
Potrebbe trattarsi del recentemente scoperto Volcanion. Magari condivide il titolo di Pokèmon Cratere con Heatran. Anche perché Heatran era trovabile già in Bianco/Nero 2, che senso avrebbe rimetterlo in X,Y?
 

Zaffira

Avicoltrice
Potrebbe trattarsi del recentemente scoperto Volcanion. Magari condivide il titolo di Pokèmon Cratere con Heatran. Anche perché Heatran era trovabile già in Bianco/Nero 2, che senso avrebbe rimetterlo in X,Y?
Allora perchè hanno rimesso Articuno, Moltres e Zapdos?
 

Galding56

Il migliore ^^
Boh xD Sono strani quelli della Game freak, forse come dici te quel floette ma i leggendari forse sono in tre punti a triangolo di Kalos come erano Uxie, Mesprit e Axelf... 
 

Dxs

Mod
Potrebbe trattarsi del recentemente scoperto Volcanion. Magari condivide il titolo di Pokèmon Cratere con Heatran. Anche perché Heatran era trovabile già in Bianco/Nero 2, che senso avrebbe rimetterlo in X,Y?
ho pensato anche io a volcanion. può darsi, sì.
 
basta che non siano leggendari che scappano li odio
DEVONO essere roaming! Così la profezia

C'è chi ha ipotizzato che, vista la novità per la quale i Pokémon di tipo Spettro sono immuni alle mosse che impediscono la fuga, comparirà un roaming Ghost, tanto per trollare i giocatori :D . [...]
anche se solo per uno di loro, si avvererà! BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Duca

Il ritorno.
Ah... quindi non era fake... a sto punto ci sono altri 3 leggendari... quello roccia/folletto, quello spettro/psico e volcanion?
 

Galding56

Il migliore ^^
Si anche se non seguo molto le news su queste cose posso dirti per certo che non sono fake...

Comunque dovete stare attenti perchè hanno trovato un uovo peste cioè quelli che hanno hackato il gioco hanno fatto (non so come) dei pokemon che quando scambiati con lo scambio prodigioso si trasformano in uova, a quel punto ti distruggono o la squadra se lo hai in squadra o tutti i pokemon nel box dove sono messi... 

Attenzione xD
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Ma, quando riceveremo informazioni più dettagliate sapremo sono stato mezz'ora a sentire i versi poke dal Dex e ripeterli al microfono xD ma niente, ho solo trovato una coppia che diceva "al mio emolga piacerebbe elettrizzare il tuo Dedenne" xD
 

heroe 97

Zoidberg
Sono nuovo di questo forum , ciao a tutti .

Vi volevo dire un mio accorgimento su queste sei piazze: 1la piazza rossa , ha un obelisco rosso appunto, come la prima parte del pokedex nazionale .

2la piazza gialla che ha un obelisco giallo , come la seconda parte del pokedex nazionale. (E il pokemon cratere penso si riferisca a entey , visto che nella seconda parte del pokedex vi è lui come leggendario.)

3la piazza verde , che ha un obelisco verde come la terza parte del pokedex nazionale.

4la piazza blu , che ha un obelisco blu, come la quarta parte del pokedex nazionale.

5la piazza rosa , che ha un obelisco rosa , come la quinta parte del pokedex nazionale.

6 ed ultima quella più insospettabile la piazza centrale , che ha una torre di colore bianco , come la sesta ed ultima parte del pokedex nazionale.... se perfavore mi daste un vostro parere ne sarei contento :)

Sono nuovo di questo forum , ciao a tutti .

Vi volevo dire un mio accorgimento su queste sei piazze: 1la piazza rossa , ha un obelisco rosso appunto, come la prima parte del pokedex nazionale .

2la piazza gialla che ha un obelisco giallo , come la seconda parte del pokedex nazionale. (E il pokemon cratere penso si riferisca a entey , visto che nella seconda parte del pokedex vi è lui come leggendario.)

3la piazza verde , che ha un obelisco verde come la terza parte del pokedex nazionale.

4la piazza blu , che ha un obelisco blu, come la quarta parte del pokedex nazionale.

5la piazza rosa , che ha un obelisco rosa , come la quinta parte del pokedex nazionale.

6 ed ultima quella più insospettabile la piazza centrale , che ha una torre di colore bianco , come la sesta ed ultima parte del pokedex nazionale.... se perfavore mi daste un vostro parere ne sarei contento :)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
basta che non siano leggendari che scappano un po' complessi da catturare, che mi impegnino fatica diciamo, li odio
Fixed.

Mi sarebbe piaciuto l'uccello free roaming e le Rapid Ball in vendita nel negozio, controbilanciando il leggendario esclusivo della versione, che entra tranquillo in qualsiasi ball.

Poi magari se in 12 volte non lo prendevi si fermava. Così era figo, così si faceva anche a gara a chi lo prendeva in meno tempo ahah
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Io spero solamente che la storia secondaria non si fermi a bellocchio e con un aggiornamento sblocchino sia i leggendari nuovi che magari una piccola storiella prima di poterli catturare (almeno uno spero di doverlo rincorrere!)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E' vero, Heroe 97! Io credo che quello sia una specie di omaggio a tutte e 6 le generazioni... Con XY il vecchio e il nuovo si uniscono, ed ecco il perché di quelle piazze, tutte concatenate.
 
Top Bottom