Ardashir91

Chiarimenti sull'allevamento

19 risposte in questa discussione

Salve a tutti ^^

Allora in pratica ho un ditto con iv31 su PS e ATT. ,ho fatto diverse uova facendolo accoppiare con il lucario che ti viene regalato nel gioco.

Ora ho parecchi lucario, tutti hanno ps 11/12 e poi le stat sono 6/4/5/5/6 ...ho controllato e dovrebbe avere 3 iv al 31 ma se qualcuno potesse controllare mi farebbe un piacere ....

quando vado dal giudice mi dice che il punteggio generale sono ottivi, in alcuni mi dice che la velocità non potrebbe essere migliori , in altri i PS , mentre solo su 1 mi dice che " il suo punto forte sono i PS. E anche il suo attacco non è male . E anche la sua velocità non è male.  il tuo pokemon non potrebbe essere migliore! 

Detto ciò come stanno le cose? ha 3iv a 31? 

Perchè se altri hanno le sue stesse statistiche solo di questo mi parla di 3 stat mentre sugli altri solo di 1?

grazie x i chiarimenti ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Quando dice "Il suo punto forte è X. Ma anche Y non è male, ma anche A non è male. Il tuo pokèmon non potrebbe essere migliore!" significa che sia X che Y che A sono a 31.

Comunque a lv1 hai statistiche uguali per IV diverse, tipo un 6 può voler dire che la stat è da 25 a 31, per esempio.

Link di questo messaggio

Quando dice "Il suo punto forte è X. Ma anche Y non è male, ma anche A non è male. Il tuo pokèmon non potrebbe essere migliore!" significa che sia X che Y che A sono a 31.

Comunque a lv1 hai statistiche uguali per IV diverse, tipo un 6 può voler dire che la stat è da 25 a 31, per esempio.

Esattamente come hai detto. Quando vai dal giudice tutte le statistiche che menziona sono a 31IV se conclude il discorso con "Il tuo pokèmon non potrebbe essere migliore!".

Link di questo messaggio

quindi fra i 5 che mi sn usciti dalle uova che a lvl 1 hanno praticamente le stat uguali

mi devo basare sul giudice , ossia solo 1 su 5 è uscito cn 3iv a 31 mentre gli altri sono usciti con 1 sl iv a 31 giusto?

cmq grazie 1000 ^^

Link di questo messaggio

Per vedere la differenza da un pokemon forte rispetto ad uno scarso serve che i pokemon siano almeno al livello 20

Link di questo messaggio

Per vedere la differenza da un pokemon forte rispetto ad uno scarso serve che i pokemon siano almeno al livello 20

Combinando bene destincomune & pietrastante, riesci ad avere flawless senza perdere troppo tempo.

Link di questo messaggio

(modificato)

sorge un altro intoppo

ora ho un riolu maschio con PS ATT e VEL a 31  ed un riolu femmina con ATT e DIFESA a 31 , l'unico problema è che i riolu non si accoppiano, cosa dovrei fare??? farli evolvere entrambi??? T-T

ditemi che esiste un metodo più veloce...ma tutti i Pokemon hanno sto problema con l'accoppiamento o solo i riolu?

Modificato da Ardashir91

Link di questo messaggio

sorge un altro intoppo

ora ho un riolu maschio con PS ATT e VEL a 31  ed un riolu femmina con ATT e DIFESA a 31 , l'unico problema è che i riolu non si accoppiano, cosa dovrei fare??? farli evolvere entrambi??? T-T

ditemi che esiste un metodo più veloce...ma tutti i Pokemon hanno sto problema con l'accoppiamento o solo i riolu?

Tutti i Pokemon baby non possono accoppiarsi.

Link di questo messaggio

quindi devo farli evolvere? T-T

Link di questo messaggio

Penso proprio di si...

Link di questo messaggio

Fossero questi i problemi, si evolvono molto velocemente

Link di questo messaggio

Primo nella squadra + calmanella + pokè io&te + lotte switchandolo fuori e dentro. Di solito in massimo una 20ina di livelli i baby si evolvono.

Link di questo messaggio

trovato un metodo + veloce e semplice, già a livello 2 sn dei lucario >.>

Link di questo messaggio

trovato un metodo + veloce e semplice, già a livello 2 sn dei lucario >.>

Illuminaci :)

Link di questo messaggio

metto il Pokemon per primo , gli do la calmanella quella x aumentarne la felicità e lo lascio nella piazza di luminopoli a girare da solo bloccando il tasto >.< magari mentre sn a lavoro o la notte o in momenti in cui nn giocherei...quando torno gli do una bella caramella rara e si evolve...inoltre cosi' facendo fai migliaia di pokemiglia xD

Link di questo messaggio

metto il Pokemon per primo , gli do la calmanella quella x aumentarne la felicità e lo lascio nella piazza di luminopoli a girare da solo bloccando il tasto >.< magari mentre sn a lavoro o la notte o in momenti in cui nn giocherei...quando torno gli do una bella caramella rara e si evolve...inoltre cosi' facendo fai migliaia di pokemiglia xD

Fai migliaia di pokemiglia girando per la città? o.o

Link di questo messaggio

se lo lasci tutta la notte li a girare in tondo direi di si >.>

Link di questo messaggio

Giocando impieghi 10 15 minuti, speravo in qualcosa di piu' immediato :P

Link di questo messaggio

no vabè , xò lo puoi fare mentre guardi un film x esempio senza sbatterti troppo :P

Link di questo messaggio