Recolor Contest [Quarta Edizione]

no vabbè dai io sono d'accordo se vuoi cambiarlo apparte il regolamento uno strappo alla regola non fa mai male a nessuno  ^^   :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
io proporrei di lasciare quello di Zaffira, anche se non c'è un secondo Pokémon. Dopotutto nel regolamento non c'era scritta questa limitazione e io per "recolor" posso intendere anche una seconda versione shiny con colori personali, per dire
 

Baoba

Parroco
Davo per scontato nel regolamento che una persona che decide di iscriversi sappia cosa sia un recolor; gli ho dato la possibilità di rifarlo e lei ha preferito ritirarsi 

/OT
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
COMUNICO CHE AVETE TEMPO PER POSTARE I VOSTRI RECOLOR ENTRO DOMENICA (17 Novembre).

Ecco il mio:

pJOOGWN.png


(Recolor Grumpig)
 

Baoba

Parroco
Come ha ricordato frappuccina oggi e' l' ultimo giorno che avete a disposizione per potare i vostri Recolor, mi raccomando affrettatevi!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Essendomi ricordato soltanto perché me l'ha detto Baoba in chat e non avendo avuto tempo di farne uno decente stasera perché dovevo fare i compiti di informatica, sono costretto a postare una prova:

Ktdzw62.png
Raichu+Eelektross
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
IL TEMPO PER POSTARE I RECOLOR E' SCADUTO, detto questo le votazioni sono aperte.

Inviate un MP a Jke con oggetto "Recolor Contest Quarta Edizione" ed il nome del partecipante che volete votare, Buona fortuna a tutti!

Le votazioni si chiuderanno Domenica (24 Novembre).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
OGGI E' L' ULTIMO GIORNO PER VOTARE, RIPETO CHE POSSONO VOTARE TUTTI! (Nel pomeriggio verrano chiuse le votazioni)

Inviate un MP a Jke con oggetto "Recolor Contest Quarta Edizione" ed il nome del partecipante che volete votare, Buona fortuna a tutti!
EDIT: VOTAZIONI CHIUSE
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
RECOLOR CONTEST [Quarta Edizione]
RISULTATI FINALI
 
QUARTO POSTO A PARIMERITO:
 
- Sampei iL Pescatore
2q2ok0m.png
(Recolor Totodile)
 
- ^black-ray^
siZc9JF.png
(Recolor Scolipede)



TERZO POSTO A PARIMERITO:

- Snorlite
Ktdzw62.png
(Recolor Eelektross)

- legocommander
116rzp3.jpg
(Recolor Charizard shiny)



SECONDO POSTO:

- BlazePower
6968EBQ.png
(Recolor Swampert)

PRIMO POSTO:

- Baoba
pJOOGWN.png
(Recolor Grumpig)

 
~~~~~CONGRATULAZIONI, BAOBA~~~~~
pJOOGWN.png
pJOOGWN.png
pJOOGWN.png
pJOOGWN.png
pJOOGWN.png
pJOOGWN.png
pJOOGWN.png
pJOOGWN.png
pJOOGWN.png
pJOOGWN.png
~~~~~CONGRATULAZIONI, BAOBA~~~~~
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
lolwut io ho votato BlazePower convinto che vincesse, comunque complimenti a tutti!

Per i banner: ho contattato Jenny, vi faro' sapere quando li avrete
 
Top Bottom