Aiuto disperato con r4

Allora ragazzi ho un r4 con il quale ho diversi problemi !

Vi spiego, fino a qualche giorno fa l'r4 mi funzionava benissimo, solo ch un motivo ho dovuto aggiornarla, ecco ora ho provato a scaricare i file necessari per farla funzionare ma niente, quano provo ad accendere il mio Nintendo ds, faccio partire l'r4 ma mi esce una schermata bianca ! Cosa posso fare?
 

Baoba

Parroco
In che senso l' hai aggiornata? Hai installato un nuovo kernel? Se e' così basta scaricare il Kernel della versione precedente, formattare la sd e trasferirlo su di essa.
 
Ho provato ad aggiornarlo per funzionare pokemon bianco, il problema che i file che avevo prima non mi ricordo dove li avessi presi

In poche parole dentro l'r4 avevo oltre ai giochi, anche altri file che penso facessero partire il tutto, solo che ho formattato tutto per sbaglio e ora anche inserendo i vari file trovato online non parte nulla

In poche parole dentro l'r4 avevo oltre ai giochi, anche altri file che penso facessero partire il tutto, solo che ho formattato tutto per sbaglio e ora anche inserendo i vari file trovato online non parte nulla
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sull'r4 stessa dovrebbe esserci scritto il link da cui scaricare il software necessario al suo funzionamento.

Per Pokémon Bianco, ti consiglio il gioco originale. Usato, dovrebbe avere un prezzo più che ragionevole.
 
Top Bottom