Chiarimento sulle Abilità DW nella Zona Safari

Devil93™

More then devilish
Allora, ho un problema. Non riesco a capire una cosa. Posso trovare Pokemon con Abilità DW nel Safari se il mio amico è offline?

Serebii dice questo:

With each person, you get up to three Pokémon within each specific area, with the third Pokémon slot appearing should the person have defeated the Elite Four, with them getting Hidden Abilities if the player has been online at the same time as you. It also appears that the Pokémon found within the Friend Safari have got two IVs of 31.
Io leggo che bisogna solo aver visto il proprio amico online, però a me sti Pokemon con le abilità DW non escono! Spero di essere stato chiaro..
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
appaiono anche se l'amico è off (chiaramente se c'è stata almeno una volta in cui vi siete beccati on insieme)

non so dirti però con che probabilità, perché ho notato una maggiore concentrazione di DW quando gli amici sono  on.

sarà un caso. resta il fatto che devi continuare  a cercare, i dw ci sono :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Leon

Zoidberg
Sinceramente non ci ho mai fatto caso e non ho mai avuto questo problema in quanto ho catturato pkmn con abilità DW anche con amici offline, naturalmente dopo averli almeno incontrati una volta online.
 

Devil93™

More then devilish
Ok, ho beccato Quilladin con Antiproiettile ** Finalmente :) Grazie a quelli che hanno risposto :)

Ps. Per quelli interessati, portatevi dietro qualcuno con Traccia, altrimenti vi tocca catturarli tutti.
 
Io usavo Sludge Bomb per discriminare quelli con Bulletproof. Quelli senza morivano. 

In totale ho catturato un solo Quilladin senza Bulletproof, quello shiny.

(lol)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom