La fantomatica lega pokemon segreta

Arceus1583

Zoidberg
Scusatemi se lo metto qui, ma non sapevo dove dovevo mettere questo topic.

Vorrei sapere di più su questa lega pokèmon segreta. Voi Utenti di questo forum, di certo più conoscenti di me, sapete qualcosa sulla lega pokèmon segreta di cui MFabio è supercampione?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ho sentito dire che l'assessorato regionale di Kanto ha intenzione di indire un concorso per appaltatori interessati alla ristrutturazione della lega pokémon segreta. A quanto ne so dovrebbero elargire anche dei fondi relativamente cospicui.
 

Mr Ponty

漱石
scusami se si chiama lega pokemon super segreta un motivo ci sarà. Solo pochi adepti dediti al culto del taon conoscono l'antico segreto, che si tramanda di generazione in generazione.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Fonti attendibili mi hanno confermato che attualmente MFabio è in un periodo eremitico, intrapreso per migliorare e affinare le sue abilità da superkamp1.

Mi è stato confermato anche che si nutre solo della carne degli allenatori che provano a sfidarlo, ma forse questa è solo una leggenda metropolitana.

Fatto sta che MFabio tornerà più forte di prima e non risparmierà nessuno.
 

Samul

Mi è stato confermato anche che si nutre solo della carne degli allenatori che provano a sfidarlo, ma forse questa è solo una leggenda metropolitana.
oh no... zago...
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom