Too Much Water.

[6a Gen][WIFI] Aspettando la PokeBanca.

11 risposte in questa discussione

(modificato)

Salve a tutti oggi posto il mio team che uso sia in wifi che su simulatori.

galvantula @ Focus Sash
Ability: Compound Eyes
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP
Timid Nature
- Bug Buzz
- Thunder
- Energy Ball
- Sticky Web

Il suo compito è quello di piazzare la sticky web, grazie alla Sash vince 1vs1 contro Talonflame.

charizard @ Charizardite X
Ability: Blaze
EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HP
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Dragon Claw
- Earthquake
- Flare Blitz

La star del team, 2 ottime stab che ci permettono di far male a quasi tutti i pokemon, inoltre aegislash non può far niente contro di lui.

ferrothorn @ Leftovers
Ability: Iron Barbs
EVs: 252 HP / 4 SDef / 252 Def
Relaxed Nature
IVs: 0 Spd
- Power Whip
- Stealth Rock
- Gyro Ball
- Spikes

Piazza le hazard ma sopratutto killa Azumarill, rotom w senza wow e Exadrill, peccato che talonflame ci danzi su...

gengar @ Life Orb
Ability: Levitate
Timid Nature
- Focus Blast
- Sludge Bomb
- Shadow Ball
- Thunderbolt

Il suo ruolo è quello di killare tutto il team avversario dopo aver piazzato la Sticky web, sono indeciso se cambiare Shadow ball con uno mossa erba

greninja_by_xous54-d6p0l47.png @ Choice Scarf
Ability: Protean
Naive Nature
- Dark Pulse
- U-turn
- Surf
- Ice Beam

Il suo ruolo è quello di killare Mega-Gengar o altri pokemon troppo veloci

blastoise @ Leftovers
Ability: Rain Dish
EVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtk
Bold Nature
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Scald
- Roar

Spiner del team, prende tutte le mosse fuoco dirette a Thorn, walla perfettamente Aegislash e vince 1vs1 contro Talonflame
Modificato da Dragonstrorm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Su galvantula ci vedrei meglio volt switch anzichè energy ball, il suo compito dato le basse stat è quello di mettere la sticky web, non di avere massima copertura offensiva.

Link di questo messaggio

Su galvantula ci vedrei meglio volt switch anzichè energy ball, il suo compito dato le basse stat è quello di mettere la sticky web, non di avere massima copertura offensiva.

lo so però poi rotom w mi da molto fastidio senza energy ball

Link di questo messaggio

scusate la mia ignoranza ma cosa sono e cosa servono le sticky web ???

Link di questo messaggio

io invece volevo chiedere se charizard y deve venire uguale a questo

Link di questo messaggio

scusate la mia ignoranza ma cosa sono e cosa servono le sticky web ???

é una nuova mossa che abbassa la velocità di ogni pokemon che il mio avversario mette in gioco, però i pokemon volanti o con levitazione sono immuni

Cappio centra con questo topic? .-.

Link di questo messaggio

lo so però poi rotom w mi da molto fastidio senza energy ball

Ma hai thunder che fa di più di energy ball, a cosa serve?

165 > 160

Metti un hp ice al limite per chomp e landorus, che anche se nerfata fanno tanto.

Link di questo messaggio

ragazzi, le richieste per i singoli pokémon qui, leggete il regolamento di sezione e non intasate i topic dei team altrui.

Link di questo messaggio

é una nuova mossa che abbassa la velocità di ogni pokemon che il mio avversario mette in gioco, però i pokemon volanti o con levitazione sono immuni

c'entra che il team mi piace ,ma ho pokemon y quindi volevo capire come possa funzionare il team avendo y e quali cambiamenti si dovrebbero fare, mi sembra una domanda abbastanza pertinente al topic no?

Link di questo messaggio

(modificato)

c'entra che il team mi piace ,ma ho pokemon y quindi volevo capire come possa funzionare il team avendo y e quali cambiamenti si dovrebbero fare, mi sembra una domanda abbastanza pertinente al topic no?

aspetta, chiariamoci.

come ho già scritto qui : 

ragazzi, le richieste per i singoli pokémon qui, leggete il regolamento di sezione e non intasate i topic dei team altrui.

se necessiti di set per singoli pokémon, chiedi dove ho indicato.

mentre aggiungo che il fatto di avere una versione diversa da un'altra non influenza i team. (ammesso che tu poi non voglia farlo ruotare attorno a mega charizard y, ma non sei stato molto chiaro in merito a ciò) il team di dragonstorm non cambierebbe da x a y, di conseguenza non ci sono modifiche da apportare. puoi chiedergli di provarlo, e in caso di risposta positiva, dare il tuo giudizio alla squadra. 

se invece desideri aprire un tuo topic con la tua di squadra, fa' pure : la sezione è aperta a tutti.

spero di essere stato esauriente, per qualsiasi dubbio sono qui. ;)

Modificato da Dxs
precisazione

Link di questo messaggio

Con il Charizard Y il team deve essere modificato completamente, comunque dalla tua precedenza risposta sembrava che volevi solamente consigli per il tuo charizard

Link di questo messaggio