Dead pixel...che crescono

Razile

Rappresentante di classe
Buondì, ieri sera accendo il ds e noto una macchia formata da dead pixel nello schermo superiore...oggi lo riaccendo e la macchia si è allargata O_O, sono dead pixel tumorali?alla fne mi ingloberà tutto lo schermo? c'è qualcosa che posso provare a fare? eventualmente avrei un altro ds da cui asportare i pezzi ma se poi il problema mi si ripresentasse non credo ne valga la pena...

gv5noCd.jpg
 

Baoba

Parroco
E' successa la stessa cosa anche a me qualche anno fa, mi erano morti dei pixel all' angolo superiore dello schermo e con il tempo (parlo di mesi) si sono estesi notevolmente comparendo anche nell' altro angolo dello schermo in maniera più ridotta... io ti consiglio se puoi di cambiarti lo schermo poiché non credo sia il nintendo in se che brucia i pixel.
 

Wilkas

Passante


Non puoi far molto... in questi casi l'unica soluzione è cambiare lo schermo. Di sicuro c'è stato qualcuno che l'ha sostituito usando un'altra ds, ma di solito ci si affida al centro assistenza Nintendo. In assistenza c'è da considerare che se la ds in questione non è più in garanzia, ti fanno pagare qualcosina, quindi in soldoni se le cose peggiorano e lo schermo diventa inguardabile, meglio trovare un'altra console con cui giocare... 
 
Top Bottom