Cosa vorreste fosse aggiunto in Pokémon Z?

4 - Oggetti senza caricamento, esempio bici e amo ecc. senza dover caricare lo zaino, selezionarli, caricare lo screen ecc. e ripetibili on/off tipo la bici o appunto l'amo.
Mi sono accorto solo da 2 giorni, dopo aver finito la storia e battuto la Lega, che c'è la possibilità di usare 4 strumenti in maniera rapida, selezionandoli + "assegna" ed in gioco premendo Y + freccia direzionale. Quindi tutto il mio blaterare sopra non è servito a niente
default_o.gif
;

Ma sono l'unico che non se ne era accorto? :(
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
Spero non esca proprio un "pokemon Z". Sarebbe meglio fare una nuova versione remake alla "HGSS", dove si può esplorare più di una regione (diventerebbe il gioco più venduto, credo...).

Da un punto di vista più del gioco:

-qualche ritocco grafico Ad esempio sulla MN volo fuori dalla lotta possono lavorarci ancora un po'. Come con surf, anche qui sarebbe bello vedere il pokemon che la utilizza. Inoltre calcolare il tempo dell'animazione in base alla distanza (animazione che deve però poter essere saltata: se ho fretta, non me la guardo!). 

-non aumentare per un bel po' il numero di pokemon..... Anche perché alcuni vengono fuori davvero male.....

-qualche ritocco grafico nelle battaglie non guasterebbe, anzi....

-perché no: la possibilità di raggiungere le città surfando (utilizzando la mappa e senza perdersi). Con le nuove tecnologie si potrebbe fare benissimo.

-MIGLIORARE LA ZONA SAFARI.

-poter vedere gli IVs...

-animazioni personalizzate per i vari allenatori.

-poter risfidare alcuni allenatori.

Renderlo più simile all'anime, insomma.

Penso che se facessero questi cambiamenti/modifiche verrebbe fuori un capolavoro.
Se usi lapras lo vedi. Simipour per esempio come fai? XD è alto quanto noi XD
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma sono l'unico che non se ne era accorto? :(
Probabilmente non te ne sei accorto perché è una caratteristica presente fin da Oro e Argento (lì era attivata con select e permetteva di selezionare un solo strumento), quindi tutti quelli che hanno giocato ai giochi vecchi sapevano già dove cercare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tutti quelli che giocavano fin da oro e argento, probabilmente hanno giocato anche a uno fra Diamante, Perla, Platino, Heartgold, Soulsilver, Bianco, Nero, Bianco 2, e Nero 2.

Basta parlare con i personaggi per scoprire una cosa del genere, o anche solo premere un po' di tasti a caso.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vabbè dai, avrai solo una piccola penitenza: dare da mangiare per un mese al RATTATA di Gennaro Bullo. ^^

A quando un bel remake di Zaffiro? Voglio di nuovo la tana segreta da ammobiliare......
 

NOVE

Parroco
Ora che ci penso dovrebbero rivedere l'effetto "grandine": voglio dire, uno si aspetta una bufera di neve e invece si vede a malapena cadere un chicco di grandine.
 
Top Bottom