Cosa vorreste fosse aggiunto in Pokémon Z?

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
sdxc1.jpg


Credo basti...
2 tera ahah

Ma esistono per davvero? 
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Grazie non ero sicura se era HGSS

^ ^

| | Me Noob :(
Nono per carità, lo sprite overworld c'era anche in giallo, solo che solo di un pokemon, peraltro bruttino XD

Invece andare in giro con gli shiny dietro che ti seguono e si vede che son shiny è altra cosa

Beh certo, se vi sta bene che il gioco costi 3218947329417394273 euro, dei quali 99,99999% sono per ripagare il supporto di memoria... :)
Si in effetti..

Comunque credo che un gioco con tutte e 6 le regioni potremmo dargli anche più di 40 
 

Bacco

Passante
Beh certo, se vi sta bene che il gioco costi 3218947329417394273 euro, dei quali 99,99999% sono per ripagare il supporto di memoria... :)
http://www.amazon.com/SanDisk-microSDXC-Memory-Adapter-SDSDQU-064G-AFFP-/dp/B009QZH6JS/ref=lp_516866_1_2/179-5498842-4437966?s=pc&ie=UTF8&qid=1388168535&sr=1-2

Se una da 64 Gb costa 50 €, considerato che i giochi come gta occupano meno di 25 Gb (un bluray), al massimo 50 (br dl), direi che ci stanno larghi come spesa, visto che le farebbero in serie e se le producono da soli...
 

Porygon R

Passante
Nono per carità, lo sprite overworld c'era anche in giallo, solo che solo di un pokemon, peraltro bruttino XD

Invece andare in giro con gli shiny dietro che ti seguono e si vede che son shiny è altra cosa

Si in effetti..

Comunque credo che un gioco con tutte e 6 le regioni potremmo dargli anche più di 40 
E' difficile che in Z recuperino una delle vecchie regioni, invece considerando la trama di XY è probabile che aggiungano l'antica Kalos cioè la Kalos del tempo di AZ in cui i Floette usavano i fiori neri.

La terza versione è una versione riveduta e corretta delle altre due. In Platino la storia è stata estesa aggiungendo il mondo distorto di Giratina, in Z potrebbe essere estesa aggiungendo il mondo celtico/romano del Floette speciale.

Non mi dispiacerebbe vedere una versione Antica Roma di alcuni pokemon.
 

Megahydra

Passante
comunque per quanto riguarda la lega e il post-lega, nemmeno a Kanto c'era un vero post-lega, e il livello massimo era il 63 (lo starter di Rosso, il campione). Poi, nemmeno a sinnoh c'era un post-lega degno di nota, e non mi pare che lì la lega era più forte, nemmeno a platino. A Hoenn ancora peggio, a Johto come Hoenn...

Insomma, solo nei rematch dei giochi delle generazioni precedenti e nella lega di Unima (che non sia la prima volta) c'era una lega forte. Io l'unica cosa che rivoglio è il cercasfide e l'esperto mosse

E' difficile che in Z recuperino una delle vecchie regioni, invece considerando la trama di XY è probabile che aggiungano l'antica Kalos cioè la Kalos del tempo di AZ in cui i Floette usavano i fiori neri.

La terza versione è una versione riveduta e corretta delle altre due. In Platino la storia è stata estesa aggiungendo il mondo distorto di Giratina, in Z potrebbe essere estesa aggiungendo il mondo celtico/romano del Floette speciale.

Non mi dispiacerebbe vedere una versione Antica Roma di alcuni pokemon.
a me piacerebbe vedere Kanto in pokemon Z  :)
 

Tomb

Supercampione
Io vorrei:

1a) Nuovi Pokémon ( tipo altri 50 come minimo ma nuovi )

1b) Più Pokémon Leggendari ( non tantissimi ma comunque mi riferisco a nuovi Pokémon Leggendari )

2) Migliorare la fluidità del gioco.

3) Ingrandire la regione di Kalos aggiungendo nuove città, nuove aree, dungeon, misteri, etc...

4) Rendere il gioco più difficoltoso

5) Migliorare le animazioni, le texture, etc... ovviamente nei limiti dell' hardware del 3DS/3DS XL
Andrebbero bene un numero di leggendari come quelli di sinnoh.
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Le pettinature! Colori e tagli stravaganti di cui alcuni copiati dall'anime magari (voglio vedere se qualcuno si imposterebbe il taglio di Iris :D )
 

Porygon R

Passante
A me piacerebbe l' aggiunta di 2 nuovi tipi:

Dinosauro e Zombie :D :D :D
Parlando di prossimo tipo, secondo me dovrebbero introdurre un tipo mare sulla falsariga del tipo terra...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prima del probabile Pokemon Z non dovrebbe uscire il sequel di Pokemon Conquest?
 

Frap

Hoenn fag
nemmeno a Kanto c'era un vero post-lega, e il livello massimo era il 63 (lo starter di Rosso, il campione). Poi, nemmeno a sinnoh c'era un post-lega degno di nota, e non mi pare che lì la lega era più forte, nemmeno a platino. A Hoenn ancora peggio, a Johto come Hoenn...
Ehi lo sai che i vari Parchi Lotta ti salutano, anche il settipelago mi ha detto di mandarti gli auguri di buon anno.
 
  • Like
Reazioni: Gmr

Porto

Amministratore di condominio
Spero non esca proprio un "pokemon Z". Sarebbe meglio fare una nuova versione remake alla "HGSS", dove si può esplorare più di una regione (diventerebbe il gioco più venduto, credo...).

Da un punto di vista più del gioco:

-qualche ritocco grafico Ad esempio sulla MN volo fuori dalla lotta possono lavorarci ancora un po'. Come con surf, anche qui sarebbe bello vedere il pokemon che la utilizza. Inoltre calcolare il tempo dell'animazione in base alla distanza (animazione che deve però poter essere saltata: se ho fretta, non me la guardo!). 

-non aumentare per un bel po' il numero di pokemon..... Anche perché alcuni vengono fuori davvero male.....

-qualche ritocco grafico nelle battaglie non guasterebbe, anzi....

-perché no: la possibilità di raggiungere le città surfando (utilizzando la mappa e senza perdersi). Con le nuove tecnologie si potrebbe fare benissimo.

-MIGLIORARE LA ZONA SAFARI.

-poter vedere gli IVs...

-animazioni personalizzate per i vari allenatori.

-poter risfidare alcuni allenatori.

Renderlo più simile all'anime, insomma.

Penso che se facessero questi cambiamenti/modifiche verrebbe fuori un capolavoro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Frap

Hoenn fag
Spero non esca proprio un "pokemon Z". Sarebbe meglio fare una nuova versione remake alla "HGSS", dove si può esplorare più di una regione (diventerebbe il gioco più venduto, credo...).
Come dici tu sarebbe il gioco più venduto, ma comunque a una cifra modica.

Pensaci, per realizzare questo gioco (sempre se sia possibile) ci vorrà tanto tempo e in questo tempo la GF perderebbe tanti soldini

Per poi far uscire un gioco con tutto dentro a (soli) 50 euro.

Sarebbe più vantaggioso per loro (e per noi?) fare più giochi in meno tempo.
 

Porto

Amministratore di condominio
Come dici tu sarebbe il gioco più venduto, ma comunque a una cifra modica.

Pensaci, per realizzare questo gioco (sempre se sia possibile) ci vorrà tanto tempo e in questo tempo la GF perderebbe tanti soldini

Per poi far uscire un gioco con tutto dentro a (soli) 50 euro.

Sarebbe più vantaggioso per loro (e per noi?) fare più giochi in meno tempo.
Verissimo. Per me però la realizzazione è fattibilissima. Poi non penso ci sia fretta. In questo senso l'eventuale pokemon z può ricalcare platino DPPt.

Però inizierei a lavorare su un progetto del genere. Penso che poi le vendite ci sarebbero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Frap

Hoenn fag
6 regioni tutte assieme pesano, poi devi sestiplicare (?) i tempi.Un gioco normale impiega più o meno 2 anni, per questo c'è ne vorrebbero 12, capisci che in 12 cambiano tante cose.
 

Porto

Amministratore di condominio
6 regioni tutte assieme pesano, poi devi sestiplicare (?) i tempi.Un gioco normale impiega più o meno 2 anni, per questo c'è ne vorrebbero 12, capisci che in 12 cambiano tante cose.
Non penso che per unire sei regioni ci vogliano dodici anni.... Alla fine non devono mica inventarsi nulla di nuovo! Si tratterebbe di un lavoro più breve di quanto sembri...

Il fatto che poi a loro interessi poco/niente è un altro discorso... Anche perché poi bisognerebbe vedere se si acquistano versioni successive (che a questo punto dovrebbero più che convincenti). 

Però miglioramenti grafici (come quello che ho scritto prima di volo) e qualche miglioramento in-game si potrebbero fare eccome anche in tempi brevi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dex

Smile
Sarebbe bello se le MN diventassero "passive" . Ridurne la potenza in modo da non avvantaggiare quelle attualemente piu potenti . Dopo 6 generazioni sfido chiunque a non imprecare ogni volta che devi attraversare una caverna/grotta/percorso e devi tirarti dietro 4 INUTILI con taglio,surf,volo,cascata,forza,mulinello,sub......!

Se con BW sono arrivati a capire che le MT era ora di renderle permanenti mi chiedo se non sia ora di chiudere il cerchio anche con le MN
 

Veemon Tamer

Momentai
Oserei dire che è già fin troppo semplice, più semplice di così vorrebbe dire che proprio chiunque li può ottenere anche senza impegnarsi un minimo, cosa che non mi sembra assolutamente giusta (un po' come per gli shiny che li hanno resi ridicolmente facili da trovare)
Si vede che sono io che sono imbranato e non ci riesco
default_o.gif
; . Il fatto è che non sono molto per il competitivo per cui non ci sono abituato, ma mi darebbe soddisfazione. Sarai di sicuro più esperto, ci credo. Per gli shiny sono d'accordo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Vorrei la testa di chi ha pensato che limitare la ricerca delle mega pietre a una sola ora al giorno fosse una buona idea.
 

Hige

Hexxus
Mod
Si vede che sono io che sono imbranato e non ci riesco
default_o.gif
; . Il fatto è che non sono molto per il competitivo per cui non ci sono abituato, ma mi darebbe soddisfazione. Sarai di sicuro più esperto, ci credo. Per gli shiny sono d'accordo.
prova a seguire la guida sul breeding e vedrai che ci riuscirai pure tu a fare pokemon competitivi
 

NOVE

Parroco
Sarebbe bello se le MN diventassero "passive" . Ridurne la potenza in modo da non avvantaggiare quelle attualemente piu potenti . Dopo 6 generazioni sfido chiunque a non imprecare ogni volta che devi attraversare una caverna/grotta/percorso e devi tirarti dietro 4 INUTILI con taglio,surf,volo,cascata,forza,mulinello,sub......!

Se con BW sono arrivati a capire che le MT era ora di renderle permanenti mi chiedo se non sia ora di chiudere il cerchio anche con le MN
le MN devono essere permanenti per necessità dato che servono per non farti rimanere bloccato nei luoghi in cui servono
 
Dico anch'io la mia dopo 60 ore di gioco, anche se sono niubbo...

1 - Zaino ecc. che si possa interagire utilizzando solo la parte bassa del 3DS senza caricamenti

2 - Pulsante per saltare i dialoghi ripetuti dei personaggi

3 - Storia più corposa, alla FinalFantasy 7 con PNG che ti raccontano particolari, pezzo per pezzo, magari togliendo i dialoghi di inizio e fine battaglia che sono inutili inserendo appunto folclore.

4 - Oggetti senza caricamento, esempio bici e amo ecc. senza dover caricare lo zaino, selezionarli, caricare lo screen ecc. e ripetibili on/off tipo la bici o appunto l'amo.

5 - Togliere le MT/MN per i percorsi (esempio taglia/surf ecc.) già le mosse sono poche ci manca solo di occuparne 1 o 2 inutilmente per pokemon.

6 - Indizi sull'utilizzo degli oggetti/evoluzioni/situazioni ecc. magari indizi sparsi, non che mi serva un wiki per sapere le cose :(

Altro ci devo pensare, ora devo staccare...
 

Veemon Tamer

Momentai
prova a seguire la guida sul breeding e vedrai che ci riuscirai pure tu a fare pokemon competitivi
Ci sto provando, credimi. Oggi sono riuscito ad ottenere un Bagon di natura decisa con IVs a 31 in attacco e velocità e senza pecche esagerate. Lo so, per te molto probabilmente non è nulla, ma per me è già una grande soddisfazione. Comunque grazie.Non andiamo troppo OT: un MegaLugia non ci starebbe affatto Male se è fatto bene! E mi secca che Arceus non sia più il Pokémon con il totale più alto, insomma è un po' strano che il divino creatore sia più debole del suo creato.
 

Dex

Smile
le MN devono essere permanenti per necessità dato che servono per non farti rimanere bloccato nei luoghi in cui servono
Su questo siamo perfettamente d'accordo. Io mi riferivo al fatto che come hanno capito di rendere " infinito " l uso delle MT potrebbero studiare un valido sistema per le MN in modo che siano meno " scomode " durante lo storyline e l esplorazione. Cosi al volo l idea del renderle " passive " non mi sembra malaccio :)
 

rayan145

Zoidberg
Sono relativamente nuovo sul forum ma vorrei anche io dire la mia:

1) Sistemare il discorso utilizzo MN (come da molti detto e ridetto) anche perchè "sprecare" una mossa di un Pkm per fare un pezzettino di strada sembra un po' uno spreco.

2)Un sistema per poter vedere tutte le regioni, magari un sistema a roulette che all'inizio di ogni game di fa scegliere completamete random 3 delle 6 regioni dei pokemon da esplorare mentre tu puoi scegliere solo da dove cominciare; mentre le altre 3 le potresti sbloccare dopo tramite eventi Nintendo oppure (vedi sotto)

3)Una Torre Sfida con ghostling delle Battaglie wi-fi; vi spiego meglio: ogni mese (per esempio) si organizza un evento in cui i partecipanti reali si sfidano, si registra il tipo di lotta avvenuto, e poi si traspone il personaggio con i pokemon del suddetto nella Torre Sfida e chi vince (ma sarà ardua) potrà ottenere una regione extra.

Un valido aiuto per chi cerca training nel competitive e invece chi vuole catturarli tutti può trovare ciò che cerca

4)sistemare il discorso lega da kanto a johto (magari sostituendo rosso a blue come sfidante finale)

5)eliminare il trasferimento dai vecchi giochi X e Y compresi così da evitare i bari (anche se parlando di nintendo)

6)fare le zone safari esattamante come i safari amici di X ed Y solo che aumentano le regioni aumentano i safari :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Togliere il trasferimento dai vecchi giochi temo che causerebbe tipo una guerra civile in Giappone, con tanto di bombe alla sede della Gamefreak e isteria di massa.

E tanto i bari non li togli, al massimo li rallenti di qualche mese.
 
Top Bottom