Team per Villa lotta X Y

Hildar

Zoidberg
Buonasera,

mi serve un team per farmare punti lotta alla villa lotta, cosi mi prendo tutti gli oggetti che mi serviranno per un team competitivo da 6.

Pensavo a 

Gyarados @ Gyaradosite?

Trait: Intimidate (Mold Braker)

EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spe

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Dragon Dance

- Waterfall

- Stone Edge / Ice Fang

- Earthquake

Ferrothorn @ Leftovers

Trait: Iron Barbs

EVs: 252 HP / 40 Def / 208 SpD

Relaxed Nature (- Spe, + Def)

- Gyroball

- Power Whip

- Curse

- Leech Seed

Gardevoir  @ Gardevoirite?

Trait: Synchronize

EVs: 252 SpAtk / 252 Spe/ 6 Hp

Modest Nature (+SpAtk, -Atk)

- Substitute

- Calm Mind

- Psychic

- Moonblast

Quindi... Ferrothorn come Tank, Gyarados come Atk sweeper e Gardevoir come Special Sweeper.. secondo voi potrebbe andare? Dovrei cambiare o sostituire un pokemon o delle mosse? Io manterrei Gyara e Ferrothorn che hanno una buona sinergia, sono indeciso solo per il terzo.. 

Inoltre quale dei due mettereste come Mega?

Datemi qualche consiglio pls..

Grazie mille! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

alriksvaal

Zoidberg
ma + che team se ci fosse la lista dei vari pokemon per vittorie consecutive non sarebbe meglio?si può uscire e continuare

Comunque mi interessa cosa pensano del Ferrothorn fatto cosi' che ne ho uno all 31 pronto ma mi serve un moveset :D
 

Dxs

Mod
ma + che team se ci fosse la lista dei vari pokemon per vittorie consecutive non sarebbe meglio?si può uscire e continuare

Comunque mi interessa cosa pensano del Ferrothorn fatto cosi' che ne ho uno all 31 pronto ma mi serve un moveset :D [/size]
se hai bisogno di un moveset per un singolo pokémon, chiedi qui. questo topic è riservato al rate del team di hildar.
 

Rotax1994

Passante
Un wall alla villa lotta assolutamente no, 3 che picchiano duro con una buona copertura e sei a posto, col team in firma ho superato le 50 vittorie nella superlotta in singolo.
 

Bacco

Passante
Son d'accordo con Rotax, io sono oltre le 30, solo perchè uso 2 Pokemon utili (Garchomp e MegaAlakazam) e uno a muzzo (Aegislash da storia, senza ev ne niente...)... e devo trovare chi affiancargli (Rotom-W sembra un'ottima scelta però) ;)
 

Rotax1994

Passante
Son d'accordo con Rotax, io sono oltre le 30, solo perchè uso 2 Pokemon utili (Garchomp e MegaAlakazam) e uno a muzzo (Aegislash da storia, senza ev ne niente...)... e devo trovare chi affiancargli (Rotom-W sembra un'ottima scelta però) ;)
Alakazam per avere buona copertura necessita di introforza fuoco/ghiaccio, starmie sarebbe più efficace, o rotom bulky che è davvero forte.
 

Bacco

Passante
Alakazam per avere buona copertura necessita di introforza fuoco/ghiaccio, starmie sarebbe più efficace, o rotom bulky che è davvero forte.
Purtroppo è Drago l'introforza... Alakazam l'ho fatto così:

Alakazam @ Alakazamite

Trait: Synchronize/Trace

EVs: 252 SpAtk / 252 Spe/ 6 Hp

Timid Nature (+Speed, -Atk)

- Focus Blast

- Shadow Ball

- Psychic

- Energy Ball

Shadow Ball perchè Segnoraggio non saprei come passarglielo e copre comunque gli Psico, ma non i Buio (Focus Blast)... Energy Ball, momentaneamente mi copriva gli Acqua...

Garchomp l'ho fatto molto semplice... anche se so che sarebbe da rifare, per motivi vari...

Garchomp @ Life Orb?

Trait: Sandveil

EVs: 252 Atk/ 252 Spe/ 6 Hp

Jolly Nature (+Speed, -SpAtk)

- Crunch

- Earthquake

- Dragonclaw

- Stone Edge

Pensavo a Rotom-W per coprire i buchi rimasti, soprattutto Elettro, visto che i Gyarados danno davvero fastidio... 
 

Hildar

Zoidberg
Con il team postato per un piccolo errore che mi è costato, ho perso alla 34esima battle.. gradirei consigli sul MIO team btw, grazie.. up

Movesets aggiornati
 

Dxs

Mod
ragazzi non fatemelo ripetere ogni volta... ormai siete da un po' sul forum e in giro per la sezione, cercate di non andare off-topic e usate il solito thread per i moveset dei singoli pokémon senza intasare quello degli altri.
 

Bacco

Passante
Con il team postato per un piccolo errore che mi è costato, ho perso alla 34esima battle.. gradirei consigli sul MIO team btw, grazie.. up

Movesets aggiornati
Si scusa, son partito per la tangente ;) Detto questo... Come Mega terrei Gyarados, mettendo Leftthrovers a Gardevoir... Cambierei Ferrothorn, per coprire i tipi che ti potrebbero dar fastidio, Steel e Spettro su tutti, direi... Pangoro come, altro Sweeper ti piace? Copre entrambi Steel e Ghost e pure Psico volendo...

Pangoro @Choice Scarf (è un po' lento)

Mold Breaker (le altre non le vedo così utili)

Jolly 252 Atk-252Speed-6Hp

Parting Shot (personalmente mi piace parecchio come mossa)

Hammer Arm

Poison Jab/Stone Edge (almeno puoi lasciare Ice Fang a Gya)

Crunch

Potrebbe imparare anche i pugni elementari da uova, secondo me, ma serebii non li menziona per ora ;)

Son via Cel e non sono stato precisissimo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom