Hildar

Team per Villa lotta X Y

11 risposte in questa discussione

(modificato)

Buonasera,

mi serve un team per farmare punti lotta alla villa lotta, cosi mi prendo tutti gli oggetti che mi serviranno per un team competitivo da 6.

Pensavo a 

Gyarados @ Gyaradosite?

Trait: Intimidate (Mold Braker)

EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spe

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Dragon Dance

- Waterfall

- Stone Edge / Ice Fang

- Earthquake

Ferrothorn @ Leftovers

Trait: Iron Barbs

EVs: 252 HP / 40 Def / 208 SpD

Relaxed Nature (- Spe, + Def)

- Gyroball

- Power Whip

- Curse

- Leech Seed

Gardevoir  @ Gardevoirite?

Trait: Synchronize

EVs: 252 SpAtk / 252 Spe/ 6 Hp

Modest Nature (+SpAtk, -Atk)

- Substitute

- Calm Mind

- Psychic

- Moonblast

Quindi... Ferrothorn come Tank, Gyarados come Atk sweeper e Gardevoir come Special Sweeper.. secondo voi potrebbe andare? Dovrei cambiare o sostituire un pokemon o delle mosse? Io manterrei Gyara e Ferrothorn che hanno una buona sinergia, sono indeciso solo per il terzo.. 

Inoltre quale dei due mettereste come Mega?

Datemi qualche consiglio pls..

Grazie mille! ;)

Modificato da Hildar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

ma + che team se ci fosse la lista dei vari pokemon per vittorie consecutive non sarebbe meglio?si può uscire e continuare

Comunque mi interessa cosa pensano del Ferrothorn fatto cosi' che ne ho uno all 31 pronto ma mi serve un moveset :D

Link di questo messaggio

ma + che team se ci fosse la lista dei vari pokemon per vittorie consecutive non sarebbe meglio?si può uscire e continuare

Comunque mi interessa cosa pensano del Ferrothorn fatto cosi' che ne ho uno all 31 pronto ma mi serve un moveset :D[/size]

se hai bisogno di un moveset per un singolo pokémon, chiedi qui. questo topic è riservato al rate del team di hildar.

Link di questo messaggio

ma perché non ti metti sash ken, 2 random  e gg?

Link di questo messaggio

Un wall alla villa lotta assolutamente no, 3 che picchiano duro con una buona copertura e sei a posto, col team in firma ho superato le 50 vittorie nella superlotta in singolo.

Link di questo messaggio

Son d'accordo con Rotax, io sono oltre le 30, solo perchè uso 2 Pokemon utili (Garchomp e MegaAlakazam) e uno a muzzo (Aegislash da storia, senza ev ne niente...)... e devo trovare chi affiancargli (Rotom-W sembra un'ottima scelta però) ;)

Link di questo messaggio

Son d'accordo con Rotax, io sono oltre le 30, solo perchè uso 2 Pokemon utili (Garchomp e MegaAlakazam) e uno a muzzo (Aegislash da storia, senza ev ne niente...)... e devo trovare chi affiancargli (Rotom-W sembra un'ottima scelta però) ;)

Alakazam per avere buona copertura necessita di introforza fuoco/ghiaccio, starmie sarebbe più efficace, o rotom bulky che è davvero forte.

Link di questo messaggio

Alakazam per avere buona copertura necessita di introforza fuoco/ghiaccio, starmie sarebbe più efficace, o rotom bulky che è davvero forte.

Purtroppo è Drago l'introforza... Alakazam l'ho fatto così:

Alakazam @ Alakazamite

Trait: Synchronize/Trace

EVs: 252 SpAtk / 252 Spe/ 6 Hp

Timid Nature (+Speed, -Atk)

- Focus Blast

- Shadow Ball

- Psychic

- Energy Ball

Shadow Ball perchè Segnoraggio non saprei come passarglielo e copre comunque gli Psico, ma non i Buio (Focus Blast)... Energy Ball, momentaneamente mi copriva gli Acqua...

Garchomp l'ho fatto molto semplice... anche se so che sarebbe da rifare, per motivi vari...

Garchomp @ Life Orb?

Trait: Sandveil

EVs: 252 Atk/ 252 Spe/ 6 Hp

Jolly Nature (+Speed, -SpAtk)

- Crunch

- Earthquake

- Dragonclaw

- Stone Edge

Pensavo a Rotom-W per coprire i buchi rimasti, soprattutto Elettro, visto che i Gyarados danno davvero fastidio... 

Link di questo messaggio

Con il team postato per un piccolo errore che mi è costato, ho perso alla 34esima battle.. gradirei consigli sul MIO team btw, grazie.. up

Movesets aggiornati

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ragazzi non fatemelo ripetere ogni volta... ormai siete da un po' sul forum e in giro per la sezione, cercate di non andare off-topic e usate il solito thread per i moveset dei singoli pokémon senza intasare quello degli altri.

Link di questo messaggio

(modificato)

Con il team postato per un piccolo errore che mi è costato, ho perso alla 34esima battle.. gradirei consigli sul MIO team btw, grazie.. up

Movesets aggiornati

Si scusa, son partito per la tangente ;)

Detto questo... Come Mega terrei Gyarados, mettendo Leftthrovers a Gardevoir... Cambierei Ferrothorn, per coprire i tipi che ti potrebbero dar fastidio, Steel e Spettro su tutti, direi... Pangoro come, altro Sweeper ti piace? Copre entrambi Steel e Ghost e pure Psico volendo...

Pangoro @Choice Scarf (è un po' lento)

Mold Breaker (le altre non le vedo così utili)

Jolly 252 Atk-252Speed-6Hp

Parting Shot (personalmente mi piace parecchio come mossa)

Hammer Arm

Poison Jab/Stone Edge (almeno puoi lasciare Ice Fang a Gya)

Crunch

Potrebbe imparare anche i pugni elementari da uova, secondo me, ma serebii non li menziona per ora ;)

Son via Cel e non sono stato precisissimo...

Modificato da Bacco

Link di questo messaggio