Chiedo favore per Global Link!

~sherrus

Passante
Ragazzi ho preso non da molto Pokemon nero 2 perché l'avevo su r4 e non avrei potuto trasferire Pokemon ma è sorto un problema:

dal 12 ottobre non è più possibile registrare account per il Global link ma chi ha già un account può connettersi fino a gennaio.

Detto ciò avrei un grande favore da chiedere: c'è qualcuno di buon cuore che può darmi il suo account per connettermi??

Magari qualcuno che non lo usa più oppure che aveva creato un account senza poi mai usarlo! Tanto non credo che in questo modo possa accedere a vostri dati o cose simili
 

Mens

Amministratore di condominio
Se non sbaglio il Sincrogioco è collegato alla cartuccia, quindi dubito sia possibile un trasferimento di questo tipo con una qualche utilità (oltre al fatto che mi dà l'idea di un caso potenzialmente vietato dal regolamento del PGL).
 

~sherrus

Passante
ah strano.. nel nuovo GL si possono aggiungere più cartucce.. in ogni caso se c'è qualcuno che il suo account proprio non lo utilizza più mi mandi un mp così provo!

Perché a quanto pare inserire l'id sincrogioco di un gioco non registrato è ancora possibile; non è invece possibile iscrivere il proprio account "club Pokemon" al global link. Vai a capire perché poi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Anche nel precedente si poteva, sicuramente han vietato la registrazione di cartucce "vecchie" per incitare a usare il nuovo PGL.
 
Top Bottom