Hakuryu87

Pokèrus

11 risposte in questa discussione

hey ragazzi ho beccato il pokèrus!! :D  ce l'hanno tutti i miei pokemon in squadra lol u_u

come lo posso aver preso? da un pokemon selvatico?

vale durante l'allenamento virtuale? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Il pokerus si prende contro un pkmn selvatico e sparisce dopo 1 o 2 giorni dai pkmn della squadra. Meglio lasciare un pkmn che lo ha nel box dato che non sparisce da li, cosi poi si infetterà i pkmn che si vuole.

Link di questo messaggio

me l'hanno dato in wonder trade, lol

Link di questo messaggio

In questa generazione, dopo averlo agognato per tutte le precedenti, l'ho trovato veramente inutile. Il SAV mi piace e lo uso per tutto quello che mi capita a tiro, rendendo il pokérus un semplice regalo da dare in giro con Scambio Prodigioso.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Pokérus + Orde + Vigorstrumento = 250 EVs (quasi il massimo) in 5 battaglie o anche meno!

Orda di Gulpin (1 EV in PS)? Nessun problema! Metti Vigorstrumento, Pokerus, Terremoto, 5 KO, ((1+4)x2)x5 = 50 EVs

Si fa il 252 in letteralmente 5 minuti

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Pokérus + Orde + Vigorstrumento = 250 EVs (quasi il massimo) in 5 battaglie o anche meno!

Orda di Gulpin (1 EV in PS)? Nessun problema! Metti Vigorstrumento, Pokerus, Terremoto, 5 KO, ((1+4)x2)x5 = 50 EVs

Si fa il 252 in letteralmente 5 minuti

*.* 

Link di questo messaggio

I vigorstrumenti quanti evs danno per ogni pokemon battuto?

Link di questo messaggio

4 nella statistica scritta nella descrizione del vigorstrumento

Link di questo messaggio

Come si fa a far infettare tutti gli altri pokemon della squadra con il pokèrus? Quanto tempo devono stare in squadra con lui?

Link di questo messaggio

Come si fa a far infettare tutti gli altri pokemon della squadra con il pokèrus? Quanto tempo devono stare in squadra con lui?

Devi mandare in campo il primo pkmn che lo ha e andare nell'erba. Poi basta fuggire dai pkmn selvatici o killarli e dopo un pò che fai questo metodo lo passa al secondo pkmn che hai messo in squadra e cosi via.

Link di questo messaggio

ormai credevo fosse una leggenda metropolitana e invece oggi me lo sono beccata anche  io :D

Link di questo messaggio