Cortesemente un principiante alle prime armi chiede aiuto per un team competitivo online evsato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slowpoke_95

Zoidberg
Salve ancora a tutti voi , torno a scrivervi per la 3 volta su questo forum per chiedervi qualche pratico consiglio su questo gioco che accomuna tutti noi appassionati chi più chi meno.

Partiamo dal presupposto che nel mondo evs sono entrato da poco e mi sento come un frutto acerbo che è stato colto prima del tempo.

La mia domanda è se voi potreste aiutarmi a formare un team consigliandomi quali mosse usare per ogni piccolo animaletto dentro quella cartuccia , in modo da formare una buona strategia.

Perdonatemi ancora ma sono un frutto ancora acerbo e non vorrei essere colto prima del tempo , si sa è tempo dei cachi ma io mi sento più un albicocca...
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Non è così che si fa. Puoi creare un ream, e poi chi di dovere lo correggerà, ma non aspettarti che qui ti creino un team.
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Partire da una generazione nuova (perchè penso che tu intenda un team su X Y) è una cosa difficilissima, visto che comunque non hai punti di riferimento come tier aggiornate, ma il regolamento della sezione parla chiaro: tu fai un team (completo), gli altri lo correggono.
 
Come sta scritto nel regolamento:

questa sezione si chiama Team Rating, e non Team Making.

Qui VOI postate le vostre squadre COMPLETE, e NOI pensiamo a criticarle. NON creiamo le squadre su commissione, NON vi facciamo le squadre. Evitate topic tipo "vorrei fare una squadra con tizio, caio e sempronio, come posso fare?" o "mi fate gli altri tre Pokémon?".
Perché? Perché una situazione simile sarebbe ingestibile e anche inutile.

Non esiste un team perfetto, non esiste una sola modalità di gioco e praticamente quasi ogni pokemon ha i suoi punti di forza ed i suoi punti deboli...

Se sei alle prime armi e non sai da che punto iniziare, il suggerimento è quello di osservare gli altri team postati precedentemente in questa sezione (oppure i team in mostra in questa sezione). Così puoi vedere come gli altri costruiscono un team e cosa sono gli elementi che "funzionano".

Se invece ciò che cerchi è una specie di enciclopedia competitiva sul mondo pokemon puoi andare a cercare informazioni nella nostra wiki o in svariati altri siti internet, uno tra tutti smogon.

Per ora chiudo il topic, ma sei libero di aprire un'altra discussione quando vorrai provare a presentare il tuo primo team.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom