Buona sera a tutti

slowpoke_95

Zoidberg
Salve cari, mi presento innanzi tutto per una questione di rispetto nei vostri confronti e per aver datomi la possibilità  di iscrivermi  a questo forum. Spero che il mio soggiorno sia a voi gradito e possa allietarvi un sorriso anche in queste giornate tendenzialmente piovose dove la malinconia estiva non tarda a farsi sentire , più puntuale di un orologio svizzero in realtà..

Ma bando alle ciance lasciamo questi discorsi al tempo che è trascorso e che possa la mia scrittura concentrarsi sul vero argomento di questo forum , ovvero i nostri fantastici animaletti portatili ! :)  

Grazie della premurosa attenzione , ormai si sa l'uomo occidentale si scomoda anche per un click , ma non facciamocene una colpa, anzi trasformiamo questa inadeguatezza nel sentirci pigri in un gesto d'affetto perchè l'importante è il tempo che avete dedicato per leggere questo messaggio !

Grazie di cuore , un abbraccio ed un bacio.
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Benvenuto...e complimenti per l'italiano corretto: di questi tempi è raro vedere qualcuno scrivere in modo pulito (e senza quelle abbreviazioni fastidiosissime che ammetto di aver usato anche io in passato).

Comunque, spero che tu ti possa trovare bene qui! ^^
 

slowpoke_95

Zoidberg
Vi ringrazio entrambi per la calorosa accoglienza e la vostra disponibilità a rispondermi , non che la mia persona voglia rubarvi dai vostri doveri e dalle vostra responsabilità , non affannatevi   a rispondermi , non c'è fretta e queste sono cose da specificare bene.
 
Top Bottom