slowpoke_95

Buona sera a tutti

5 risposte in questa discussione

Salve cari, mi presento innanzi tutto per una questione di rispetto nei vostri confronti e per aver datomi la possibilità  di iscrivermi  a questo forum. Spero che il mio soggiorno sia a voi gradito e possa allietarvi un sorriso anche in queste giornate tendenzialmente piovose dove la malinconia estiva non tarda a farsi sentire , più puntuale di un orologio svizzero in realtà..

Ma bando alle ciance lasciamo questi discorsi al tempo che è trascorso e che possa la mia scrittura concentrarsi sul vero argomento di questo forum , ovvero i nostri fantastici animaletti portatili ! :) 

Grazie della premurosa attenzione , ormai si sa l'uomo occidentale si scomoda anche per un click , ma non facciamocene una colpa, anzi trasformiamo questa inadeguatezza nel sentirci pigri in un gesto d'affetto perchè l'importante è il tempo che avete dedicato per leggere questo messaggio !

Grazie di cuore , un abbraccio ed un bacio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Benvenuto...e complimenti per l'italiano corretto: di questi tempi è raro vedere qualcuno scrivere in modo pulito (e senza quelle abbreviazioni fastidiosissime che ammetto di aver usato anche io in passato).

Comunque, spero che tu ti possa trovare bene qui! ^^

Link di questo messaggio

Benvenuto nella grande famiglia

Link di questo messaggio

Vi ringrazio entrambi per la calorosa accoglienza e la vostra disponibilità a rispondermi , non che la mia persona voglia rubarvi dai vostri doveri e dalle vostra responsabilità , non affannatevi   a rispondermi , non c'è fretta e queste sono cose da specificare bene.

Link di questo messaggio

Come tu, per rispetto verso di noi, ti sei presentato, io, per rispetto nei tuoi confronti, ti rispondo dandoti un sincero benvenuto.

Link di questo messaggio