Lucario

Ardashir91

Zoidberg
Ciao belli , sono nuovo, mi chiamo marco ^^

Ho visto che alla fine della terza palestra se non ho capito male ti viene donato un lucario a lvl 32! 

La mia domanda è questa, prendo un riolu e lo cresto sin dall'inizio sperando che diventi + forte o va bene prendere quello tanto è uguale??

grazie per le risposte ^^
 

Exyle

Il nostalgico
Me l'ero chiesto anche io, sai. Ho catturato un Riolu e l'ho allenato fino a farlo evolvere, poi però ho scoperto che nel corso della storia ne veniva assegnato uno con la megapietra. Mi seccava pensare di aver perduto tempo, e così ho depositato la new entry e favorito il vecchio Pokémon allenato da me. 

Comunque, rispondendo alla tua domanda, ho spulciato un po' in rete, e non è detto che sia particolarmente più forte. Anche perché non tutti i Lucario assegnati dal gioco penso siano uguali.. a me, per dire, potrebbe capitare di una natura, a te di un'altra. Poi beh, riguardo gli altri parametri onestamente non saprei. Però se ti piace non vedo perché non dovresti prenderlo comunque prima. A me è risultato utilissimo 
 

Ardashir91

Zoidberg
intanto grazie x la risposta, si mi piace parecchio solo che prendendo quello bello e pronto a lvl 32 potrei concentrarmi su altri pokemon inizialmente tutto qua ^^
 

DWarez

Rappresentante di classe
Il tuo sarà più forte a parità di livello, dato che l'hai evsato. Dipende poi anche dalla natura e dalle ivs, ma a grandi linee dovrebbe dipendere molto dalle evs che hai dato al tuo pokémon.
 

Gdelonge

Zoidberg
In realtà è quasi sempre meglio partire da un Riolu visto che mi è parso di capire che per tutti i baby pokemon trovati nel gioco ci sono almeno 3 iv al 31 assicurate, ma non starci troppo a pensare a meno che non pensi di giocare Lucario a livelli competitivi =)
 

Mens

Amministratore di condominio
Credo che il Lucario abbia IV e natura fissi (Lesta con 31 in velocità, non so gli altri: me n'è arrivato uno via scambio prodigioso e le statistiche erano esattamente uguali a quelle del mio, entrambi mai allenati), mentre qualsiasi Riolu catturato selvatico ha 3 IV garantiti a 31.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ardashir91

Zoidberg
veramente si volevo giocarlo xchè mi fa impazzire, è proprio bello!!! Quindi prendo un bel riolu e me lo salgo con calma
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il Lucario fisso ha natura Lesta, 31 in velocità, 25 nei due attacchi, 6 nei PS e credo 15 nelle difese.

Non è proprio da buttare, ecco.
 

Ardashir91

Zoidberg
no, ma se un riolu ha 3 IV a 31 è decisamente meglio di 1 solo >.> cmq come capisco quale IV sn a 31? scusate le domande ma sn nuovo e non gioco a pokemon dal vecchio pokemon argento e molte cose sono nuove per me ^^
 

TheLeo

Passante
Innanzitutto il pokemon deve essere di livello piuttosto alto per esserne sicuro, con i babypokemon riesci a malapena a dire se son sopra o sotto la media.

Dovresti consultare un calcolatore e vuoi le cose fatte bene, ma basta andare dal giudice all'ultima città per averne un'idea generale.

Cmq non ti preoccupare di iv, ev etc, la prima run fattela scialla, poi nel post lega inizia la parte seria del gioco e ti metterai a breedare e evsare a manetta per fare pokemon con stat e abilità assurdi;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

tidus04

Zoidberg
se portate il pokemon nell'isola che si sblocca dopo la lega , nel centro pokemon l'esperto vi dirà esattamente in quali statistiche il vostro pokemon ha 31 iv ,

i giudizi sono sopra la media discreto ottimo ed eccellente , per la somma delle statistiche , e vi dirà quali statistiche ha più alte- se sono alte ,credo tra 27 e 30) vi dirà che il pokemon è straordinario se ha 31 anche in una sola stat vi dirà che il pok non potrebbe essere migliore di così. e infine se ha una statitica troppo bassa vi dirà che la stat in questione non è un granchè.
 
Top Bottom