xMagnos7z

Quali sono i Pokémon più rari e ricercati di Pokémon X & Y?

23 risposte in questa discussione

Il titolo dice tutto.

Sono esclusi i Pokémon Leggendari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Quelli nelle orde, secondo me Taillow, Arbok, Seviper e forse pure Nosepass 

Mia opinione eh ahahah :)

Link di questo messaggio

probabilmente ditto nella zona safari perché fa molto comodo per il breeding, e in linea generale i pokémon non ottenibili nei giochi : http://www.serebii.net/xy/unobtainable.shtml

per quanto riguarda il tasso di rarità, finora ho beccato un po' tutti (ho cinque medaglie) meno che taillow nelle orde del percorso... 8 mi pare.

Link di questo messaggio

Cristo santo, Taillow.

Ho evsato due o tre Pokémon in velocità utilizzando sweet scent, neanche un Taillow selvatico.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Quelli nelle orde, secondo me Taillow, Arbok, Seviper e forse pure Nosepass 

Mia opinione eh ahahah :)

Più che Seviper, Zangoose. L'ho sempre beccato insieme a quattro Seviper che lo abbattono subito.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Più che Seviper, Zangoose. L'ho sempre beccato insieme a quattro Seviper che lo abbattono subito.

A me è capitato di beccare un orda con 4 Zangoose e 1 Seviper, proprio per quello che ho detto ciò che ho detto (?) ahahah XD

Modificato da xDaniele93

Link di questo messaggio

Giochi a Y, vero? :3

Link di questo messaggio

per noi di x è il contrario. tuttavia sono riuscito a cavarmela in tempo e a prendere quel dannato serpente (ho sentito altra gente lamentarsi di questo fatto).

ora comunque sono curioso, voglio sapere la percentuale di apparizione di taillow.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Allora, posto che sulla guida ufficiale cartacea i pokemon classificati come molto rari non lo sono per niente, io personalmente ho beccato Huntail e Shuckle, trovati finora una volta sola.

Ditto non è raro, si becca spesso alla valle dei pokemon. Anche Nosepass non lo è, e anzi, appare anche in gruppo.

Taillow non l'ho nemmeno considerato finora, ho già un gran daffare a riempire il dex della sola Kalos centrale.

Link di questo messaggio

Vivillon Jungle. E' assolutamente il più raro di tutti. Sul gts vola via in un niente.

Link di questo messaggio

finalmente l'ho trovato, comunque :

0dq5c8Y.png

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

probabilmente ditto nella zona safari perché fa molto comodo per il breeding, e in linea generale i pokémon non ottenibili nei giochi : http://www.serebii.net/xy/unobtainable.shtml

per quanto riguarda il tasso di rarità, finora ho beccato un po' tutti (ho cinque medaglie) meno che taillow nelle orde del percorso... 8 mi pare.

se puo servirti ditto si trova nella valle dei pokemon

Link di questo messaggio

Penso che i piú rari siano i draghi, ho trovato solo un bagon ( non sono riuscito a catturarlo ... ), noibat e axew

Link di questo messaggio

Penso che i piú rari siano i draghi, ho trovato solo un bagon ( non sono riuscito a catturarlo ... ), noibat e axew

quelli si trovano eccome!

Link di questo messaggio

quelli si trovano eccome!

concordo con sir mortazza, credo di aver catturato tutti i draghi disponibili finora. ho bagon, gible, trapinch (che, perlomeno, si evolve in un drago) e goomy.

Link di questo messaggio

Ora che ci penso non ricordo di aver ancora trovato axew xD

Link di questo messaggio

Si Axew è un dito nel sedere...soprattutto perchè si trova nella stessa zona di zubat e wishmur che hanno il 150% di probabilità in piu di venirti

Link di questo messaggio

magari avrò avuto fortuna ma nella grotta ho trovato prima axew che zubat......me lo ricordo bene

Link di questo messaggio

(modificato)

axew l'ho preso facile.

piuttosto, chi ha trovato cryogonal nella grotta gelata? davvero raro, ci sono da un po' senza successo.

edit : beccato dopo un'ora circa di ricerca. bello tosto.

Modificato da Dxs

Link di questo messaggio

Mi era comparso un Cryogonal solo alla fine della grotta, quando ci sono tornato finita la storia ne uscivano a decine.

Link di questo messaggio

avrò perso 10 minuti per trovare cryogonal,secondo me quelli più difficili da trovare rimangono quelli delle orde

Link di questo messaggio

avrò perso 10 minuti per trovare cryogonal,secondo me quelli più difficili da trovare rimangono quelli delle orde

ecco, a tal proposito ho appena faticato un po' per trovare smoochum, sempre nella caverna gelata, ma appunto nelle orde.

Link di questo messaggio

Ho finito i dex di kalos e personalmente non ho avuto difficoltà nel trovarli..Forse un po' per cryogonal.. Ma dopo di lui ne ho trovati altri 2..quindi non era poi così difficile... 

Link di questo messaggio