Nintendo Ds Lite ,psp,Game Boy Advance SP ecc

Danielever

Zoidberg
vendo console alcune in garanzie altre no ma comunque in perfette condizioni a buon prezzo no perdi tempo vendo perché possiedo un negozio e ritiro usato fatevi sentire vendo anche giochi ciao a tutti 
 

robbby92

Zoidberg
[email protected] , guarda ho il gamestop sotto casa  che lo vende a 19,90€ (è una ladrata..) Se mi fai buono il prezzp lo prendo ^^ Inviami pure gentilmente delle foto Fronte e Retro della cartuccia, in modo tale da controllare se sia Fake o meno :)
 

Danielever

Zoidberg
robby ho controllato ho già venduto però forse riesco a procurarmelo comunque il prezzo  è di 15 con spedizione raccomandata perché il gioco costa 10 euro e 5 la spedizione ti faccio sapere se mi rientra qualcosa cosi ti invio la foto  
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Fai l'elenco completo delle console che vendi, con i relativi prezzi? Sono presenti anche retroconsole Nintendo, Atari, Sega, Bandai, Gamepark, SNK, ecc.?
 

Danielever

Zoidberg
e ma dipende , tipo adesso ho una psp del 2010 perfetta con scatola e tutto vendo a 95 euro con spedizione inclusa puoi ho  nintendo ds però quello dipende il prezzo puoi alcuni giochi della ps 3 e xbox alcuni dvd originali nuovi e usati anche qua varia il prezzo , quindi fatte prima a chiedere cosi almeno controllo se c'è o no  :)

vendo anche il kinect per xbox 360  play 2 a 40 euro con spedizione e altro
 
Top Bottom