Danielever

Nintendo Ds Lite ,psp,Game Boy Advance SP ecc

10 risposte in questa discussione

vendo console alcune in garanzie altre no ma comunque in perfette condizioni a buon prezzo no perdi tempo vendo perché possiedo un negozio e ritiro usato fatevi sentire vendo anche giochi ciao a tutti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ciao :) Hai per caso Pokemon Smeraldo?

Link di questo messaggio

ciao si dovrei averlo devo contraltare se me rimasto  lasciami email che ti invio quanto volevi spendere?  

Link di questo messaggio

robocop@live.it , guarda ho il gamestop sotto casa  che lo vende a 19,90€ (è una ladrata..) Se mi fai buono il prezzp lo prendo ^^ Inviami pure gentilmente delle foto Fronte e Retro della cartuccia, in modo tale da controllare se sia Fake o meno :)

Link di questo messaggio

robby ho controllato ho già venduto però forse riesco a procurarmelo comunque il prezzo  è di 15 con spedizione raccomandata perché il gioco costa 10 euro e 5 la spedizione ti faccio sapere se mi rientra qualcosa cosi ti invio la foto  

Link di questo messaggio

(modificato)

Hai golden sun, quello del game boy advance?

Modificato da Dragonstrorm

Link di questo messaggio

no mi dispiace tengo più console e giochi dei pokemon alcune volte di mario 

Link di questo messaggio

Fai l'elenco completo delle console che vendi, con i relativi prezzi? Sono presenti anche retroconsole Nintendo, Atari, Sega, Bandai, Gamepark, SNK, ecc.?

Link di questo messaggio

e ma dipende , tipo adesso ho una psp del 2010 perfetta con scatola e tutto vendo a 95 euro con spedizione inclusa puoi ho  nintendo ds però quello dipende il prezzo puoi alcuni giochi della ps 3 e xbox alcuni dvd originali nuovi e usati anche qua varia il prezzo , quindi fatte prima a chiedere cosi almeno controllo se c'è o no  :)

vendo anche il kinect per xbox 360  play 2 a 40 euro con spedizione e altro

Link di questo messaggio

Qualche Game & Watch?

Link di questo messaggio