Diancie, Volcanion e Hoopa, 3 nuovi leggendari in arrivo su X e Y?

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Certo, a te prende tutto, ma se un'altra persona prova a cercare "Larvesta" il tuo non comparirà mai nei risultati della ricerca, perché il Pokémon che hai chiesto in cambio non esiste, quindi solo TE lo vedi come scambio attivo.

Invece mettendo uno dei nomi dei tre leggendari non confermati (come Volcanion) le altre persone possono cercare il tuo Pokémon e vedono chiaramente lo scambio, dove in "Pokémon richiesto" c'è proprio "Volcanion".

C'è una bella differenza
Ah, ok, grazie della spiegazione, non l'avevo capito.
 

DDX

Great!
Mod
Su fb gira questa foto, non so se è fake o no.

1422534_756504037709832_162562516_n.jpg
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
scusate ma le mega evoluzioni selvatiche hanno un senso? non lo so perchè non ho ancora il gioco.

e comunque manca il simbolino di fianco al nome che dice che è mega.

e poi è brutto u.u
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
scusate ma le mega evoluzioni selvatiche hanno un senso? non lo so perchè non ho ancora il gioco.

e comunque manca il simbolino di fianco al nome che dice che è mega.

e poi è brutto u.u
il tizio è un hacker, ha sostituito i pokemon con dei pokemon selvatici normali, e li ha settati al livello 100, ecco perchè sono selvatici e perché manca il simbolo della mega evo
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mah, allora forse il simbolo non appare sui selvatici, o se non parte l'animazione della trasformazione.

comunque rimane bruttissimo e.e
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
e infatti come ho già scritto sono sicuramente correlati in qualche modo. forse lo scopriremo con un film o in Z.
 

Porygon R

Passante
Diance e Hoopa sono sicuramente due pokemon evento, ma su Volcanion ho qualche dubbio. Pensateci bene:

-Xerneas  rappresenta l'asse delle ascisse e quindi ciò che si muove in orizzontale.

-Yveltal rappresenta l'asse delle ordinate e quindi ciò che si muove in verticale.

Cosa manga per definire un piano? L'origine degli assi e la rotazione.

E se ci fate caso Volcanion rappresenta proprio questo. Una bella "O" da cui possono partire due raggi che possono avere varie angolazioni. Inoltre il tipo fuoco e acqua tendono a neutralizzarsi e quindi insieme rappresentano la coppia (0,0).

In più i team dei cattivi allude al tipo fuoco ma nè Xerneas, nè Yveltal sono di questo tipo.

Forse il prossimo gioco è Pokemon O con protagonista Volcanion (che tra l'altro ha per colori quelli dei pokemon "assi")

default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
 

Devil93™

More then devilish
Diance e Hoopa sono sicuramente due pokemon evento, ma su Volcanion ho qualche dubbio. Pensateci bene:

-Xerneas  rappresenta l'asse delle ascisse e quindi ciò che si muove in orizzontale.

-Yveltal rappresenta l'asse delle ordinate e quindi ciò che si muove in verticale.

Cosa manga per definire un piano? L'origine degli assi e la rotazione.

E se ci fate caso Volcanion rappresenta proprio questo. Una bella "O" da cui possono partire due raggi che possono avere varie angolazioni. Inoltre il tipo fuoco e acqua tendono a neutralizzarsi e quindi insieme rappresentano la coppia (0,0).

In più i team dei cattivi allude al tipo fuoco ma nè Xerneas, nè Yveltal sono di questo tipo.

Forse il prossimo gioco è Pokemon O con protagonista Volcanion (che tra l'altro ha per colori quelli dei pokemon "assi")

default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
Mi spiace romperti le uova nel paniere perchè la tua teoria mi piace, però a rigor di logica manca la profondità per definire un piano, ovvero l'asse Z, ovvero Zygarde.
 

Porygon R

Passante
Mi spiace romperti le uova nel paniere perchè la tua teoria mi piace, però a rigor di logica manca la profondità per definire un piano, ovvero l'asse Z, ovvero Zygarde.
Ho messo troppe uova nel paniere :D

Suddivido il passaggio in due parti:

  1. Volcanion seguendo la scia di Regigigas, Arceus e Keldeo potrebbe integrare il gruppo degli "assi" aggiungendo l'origine degli assi: punto (0,0) se si considera il piano, punto (0, 0, 0) se si considera lo spazio.
  2. Volcanion si presta a essere la mascotte per un eventuale "Pokemon O"
 
Top Bottom