Songline

Vitamine

8 risposte in questa discussione

Appurato che non c'è un centro commerciale in X/Y (o forse sono io che sono stordito e non l'ho trovato/non me lo ricordo) non c'è un negozio che venda le vitamine come Proteine, Zinco, Carburanti etc...?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

oooh sì, cè un negozio che le vende, e devi andare a Romantopoli :) 

Ps. aggiungimi tra gli amici sul 3ds :)

Link di questo messaggio

Personalmente credo che non valgano il prezzo, dato che soprattutto in questo gioco basta una partita al minigame di livello 3 (20 secondi AL MASSIMO) per avere 12 EV in una statistica, e la vitamina ne da 10 per 9800 Pokédollari

Link di questo messaggio

(OFF TOPIC: Mandami un pm con il friend code e ti aggiungo subito^^)

oooh sì, cè un negozio che le vende, e devi andare a Romantopoli :)

Ps. aggiungimi tra gli amici sul 3ds :)

Sto giocando in inglese perché in italiano mi faceva venire i brividi... quale sarebbe Romantopoli?

Personalmente credo che non valgano il prezzo, dato che soprattutto in questo gioco basta una partita al minigame di livello 3 (20 secondi AL MASSIMO) per avere 12 EV in una statistica, e la vitamina ne da 10 per 9800 Pokédollari

Allora forse sono io che faccio male il super allenamento... perché se parto dal liv 3 con un pokemon appena uscito dall'uovo ad ogni goal, anche se caricato, prendo una quantità irrisoria di punti...

Di solito parto dal liv 1, quando faccio 120/130 punti a goal caricato passo al liv 2 e quando faccio circa 250 punti passo al liv 3... 

Faccio qualcosa di sbagliato?

Link di questo messaggio

La cittá più a nord, quella col capopalestra folletto

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Grazie! : )

Link di questo messaggio

Allora forse sono io che faccio male il super allenamento... perché se parto dal liv 3 con un pokemon appena uscito dall'uovo ad ogni goal, anche se caricato, prendo una quantità irrisoria di punti...

Di solito parto dal liv 1, quando faccio 120/130 punti a goal caricato passo al liv 2 e quando faccio circa 250 punti passo al liv 3... 

Faccio qualcosa di sbagliato?

No, tu fai bene, in effetti il danno dipende dalle EVs che hai già assegnato, più sono e più è alto. Ovviamente un Poké fresco di schiusa non ne ha, quindi bisogna per forza passare dai minigiochi di livello 1 e 2.

Personalmente tendo a dare le prime 100 EVs (circa) usando i sacchi. Mi spiego: mentre EVso un Pokémon, tengo da parte i sacchi grandi che ottengo con i minigiochi, e li do ad un altro Pokémon che dovrò EVsare più tardi. Così, quando è il suo turno, ha già un centinaio di EVs e posso partire da quelli di livello 3!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Mmmm capisco... al prossimo pokemon da breedare provo a fare così... grazie mille ^^

Link di questo messaggio