bastesh1999

Agenzia detective?

11 risposte in questa discussione

Salve a tutti! Vorrei sapere quando è che l uomo della piazza rossa ti chiede di far parte dell' agenzia detective... Perchè io ho già sconfitto la Lega ma se vado là parla solo di un affitto.... Nemmeno accenna un'agenzia detective... Cioè vorrei sapere cosa fare per sbloccarla.. Spero che qualcuno mi abbia capito XD. Grazie ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Dalla Piazza Rossa prendi il vicolo che ti porta a uno dei due corsi, non ricordo al momento quale ma sicuramente non quello che punta verso la piazza. Lì ci sono due entrate e un passaggio, una delle due entrate è un ristorante e l'altra è l'agenzia

Link di questo messaggio

Sì quello lo so ma se entro mi parla solo di un affitto...Quindi come faccio a entrare a far parte dell'agenzia?

Link di questo messaggio

Hai battuto la lega?

Link di questo messaggio

Si.. é quello che mi stupisce...

Link di questo messaggio

Hai potenziato il Megacerchio?

Link di questo messaggio

NO XD.. Dove devo andare :) ?

So che per potenziarlo devo sconfiggere Serena a batikopoli ma non c e!!! :\

Link di questo messaggio

(modificato)

Devi prendere il treno alla stazione di Luminopoli per andare a Batikopoli, fare lì una lotta alla Villa Lotta e usare il Safari così da batterti con Serena nel punto più alto di Batikopoli, poi segui quello che ti dice.

Modificato da Mister O.

Link di questo messaggio

Ah ho capito... Non avevo ancora lottato alla villa lotta! Ecco perchè Serena non c era XD. Grazie mille :)

Link di questo messaggio

Non ho detto che non la trovo -.- ho detto che non mi parlava di nessuna agenzia... Comunque ho risolto

Link di questo messaggio

è una bella storia da fare, ad ogni modo dopo il megacerchio torna all'agenzia e quando esci esci dal corridoio a piedi e non volando

Link di questo messaggio