Felicità & Affetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gebrico

Zoidberg
Allora.. comincio a dire che sto cercando di fare un lucario decente ( buone ivs)..

Per insegnargli sgranocchio ho catturato la scimmia di fuoco con buoni ivs in attacco e velocità , natura allegra e un riolu femmina in abilità burla con buone ivs in difesa, difesa speciale e ps.

Ho fatto imparare sgranocchio alla scimmia, ora dovrei accoppiarli e qui viene il bello, riolu da baby non può fare uova XD

Ho passato tutta la mattina ad aumentare i cuori di riolu, sono al massimo, ciononostante non ne ha voluto sapere di evolversi nonostante l'affetto fosse al massimo. 

C'è un modo veloce per aumentare la felicità del pokemon? 

Così posso accoppiare il lucario femmina con la scimmia e vissero tutti bla bla bla..

Grazie mille a tutti in anticipo! :)
 
Amie e felicità pare che siano due cose differenti, per quanto possano influenzarsi a vicenda. Dai al tuo Riolu i succhi delle bacche (i centrifugati, non so come li chiama il gioco in italiano, che puoi fare a Lumiose City), quelli colorati aumentano l'amicizia.

Aumentare di livello e utilizzare altri strumenti come quelli che aumentano le EVs pure incrementano la felicità.
 

Snivyna

Zoidberg
E' vero che il pokè io & te dice dove ci sono i cuori "amicizia" ma è una amicizia fasulla! Infatti nel wiki dice che eevee si evolve in sylveon qunado ha appreso una mossa di tipo fata e ha 2 CUORI nel pokè amie, non amicizia!
 

Tomb

Supercampione
Necropoooooost!

Tu vieni bannata subito
default_sisi.gif


Consulta il Regolamento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom