Very important! >Eliminazione amici Safari amici

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Ciao a tutti voi, pachidermi indiani inferociti.

Dunque, scalciando via inutili preludi, sollevo subito l'ingente questione.

Io ho sia pokemon X che Y.

A parer mio X è migliore, quindi ho cominciato Y per prendere manualità e tutto il resto..per poi iniziare X e farne la cartuccia principale cosicché da ricominciare Y infinite volte.

Ho iniziato X e messo Y in un 3ds di un mio amico e ho iniziato a fare qualche scambio portandomi alcuni poke nella nuova cartuccia. E ho notato che non mi dava più la lista amici.

Gli amici ha iniziato ad aggiornarmeli pian piano, una volta che questi ultimi si connettevano.

Dunque mi chiedo..dato che non posso ancora andarci, il mio safari amici rimane quello di Y? Cioè, varia in base alle cartucce o in base al 3DS? Perché lui si chiama in un modo diverso in game e come Mii, e caricando gli amici vedo il nome in-game, quindi penso che il safari amici dipenda anche dalla cartuccia, non solo dal Mii..

Gli amici li ho ancora tutti sul 3ds, ma ho paura di averli persi TUTTI dal safari amici.

Sapete come funziona la questione?
 

Rotax1994

Passante
Dato che è il codice del 3ds dipende da quello, stesso 3ds stesso safari.

La teoria farebbe pensare a questo, in realtà c'è bisogno di una conferma.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Dato che è il codice del 3ds dipende da quello, stesso 3ds stesso safari.

La teoria farebbe pensare a questo, in realtà c'è bisogno di una conferma.
dunque la conferma dovrei darvela io? xD Se vado con Y ho ancora gli stessi amici e gli stessi safari, ma per la conferma c'è da aspettare che batta la lega anche su X.
 
Top Bottom