"Chain Fishing", l'alternativa acquatica al pokèradar

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
andry99, devi premere il tasto A immediatamente appena senti il suono, ma proprio subito subito. 2/100 secondi di ritardo è già troppo tardi.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Non c'è modo di evitare, avrai esperienza col tempo
andry99, devi premere il tasto A immediatamente appena senti il suono, ma proprio subito subito. 2/100 secondi di ritardo è già troppo tardi.
grazie, ieri sera mi era venuto il dubbio del suono, infatti solitamente lo tengo spento...

sono arrivato ad una catena di 28, sicuramente molto meglio rispetto a prima.

ma sbaglio o andando avanti con la catena il tempo diventa sempre minore?

Edit: adesso sn arrivato a 36
 
Ultima modifica di un moderatore:

Poncho

Zoidberg
Appena trovato horsea e tipo dopo 70 pokemon della stessa chain è saltato fuori clauncher (soprannominato come si deve 8))
 

Reddolo

Zoidberg
Ne ho 7: clauncher, gyarados adamant (il mio orgoglio XD), chinchou (altro che desideravo), clamperl, 2 poliwhirl, qwilfish.

Presi tutti all'incirca tra i 10-20 pescaggi...il mio consiglio...se arrivate a 30...non andate avanti..aspettate qualche ora o cambiate zona e rifate...chicnhou, m'è uscito dopo 5 pescaggi, idem gyarados, dopo 12.
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
catena da 48 e ancora niente!

possibile che io sia l'unico sfigato che ancora non trova shiny!
default_chirolp_gusun.gif
 

GufoGrigio

Passante
Io fin'ora con sto metodo ne ho trovato solo uno (staryu)... In compenso l'altro giorno ho avuto una botta di cullio nella zona safari e ho trovato nel giro di 15 min Aipom e Phancam shiny
 

Greninja

Campione di kalos
ma solo io che nn trovo shiny
default_chirolp_gusun.gif
?
dipende dal luogo dove peschi se lo fai vicino alle roccie c'è più probabilità che abbocchino poi devi mettere per primo octillery o un'altro pokemon con ventose e tanta pazzienza, vedrai che riuscirai a trovare shiny

p.s.: questa però è una sfortuna sfacciata seadra shiny dopo 20 pokemon da clawitzer shiny
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
dipende dal luogo dove peschi se lo fai vicino alle roccie c'è più probabilità che abbocchino poi devi mettere per primo octillery o un'altro pokemon con ventose e tanta pazzienza, vedrai che riuscirai a trovare shiny
ho messo inkay per primo con ventose e sono fuggito, mi sono messo nello spiazzo con le rocce a pietrofogliari ( a ovest del percorso 8 e poi nella stradina a sud ) e ho tirato fuori più pazienza di quella che ci metto con i racconti di mia nonna ottenendo 48 pescate e 0 shiny. Altri requisiti?
 

Greninja

Campione di kalos
ho messo inkay per primo con ventose e sono fuggito, mi sono messo nello spiazzo con le rocce a pietrofogliari ( a ovest del percorso 8 e poi nella stradina a sud ) e ho tirato fuori più pazienza di quella che ci metto con i racconti di mia nonna ottenendo 48 pescate e 0 shiny. Altri requisiti?
l'unica cosa che ti serve ora è solo tanta fortuna
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
andry, potresti smettere di lamentarti e semplicemente continuare a provare? perchè ormai sai già tutto quello che va fatto e se non trovi niente è un caso.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Occhio andry che anch'io ho fatto diverse chain a vuoto prima di trovare il primo shiny, e lo dicevo anche in chat.. bisogna proprio avere pazienza.

Potresti iniziare a puntare su un obiettivo facile (percorso 3, amo vecchio, quindi trovando solo magikarp) e vedrai che deve uscire qualcosa prima o poi.
 

TheLeo

Passante
Anche nel Safari sono troppo comuni...nel giro di 20 minuti ho trovato 2 Shiny.

Mi sà che in quella zona hanno aumentato esponenzialmente le probabilità di trovarne uno.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Occhio andry che anch'io ho fatto diverse chain a vuoto prima di trovare il primo shiny, e lo dicevo anche in chat.. bisogna proprio avere pazienza.

Potresti iniziare a puntare su un obiettivo facile (percorso 3, amo vecchio, quindi trovando solo magikarp) e vedrai che deve uscire qualcosa prima o poi.
skrelp credi sia abbastanza semplice?
 
Se dopo aver pescato apro il menù della squadra (o qualsiasi altro) la catena si spezza, vero?

Sono sicura al 99,9% che la risposta sia "sì", ma tentar non nuoce...
 

XMandri

back from hell
A me non si è spezzata la chain cambiando strumenti e cose così

Le uniche cose che sono sicuro rompano la chain sono 

1)salvare

2muoversi

3)fallire la pescata
 

Patro

Giocate Persona 5
Dico solo una cosa a chi ha inventato il chain fishing: grazie.

Ho scambiato sulla GTS il mio Clauncher rosso per uno Zapdos, ora provo a ottenere Moltres con Alomomola shiny, ma credo sarà molto più difficile...
 

fioredomina

Zoidberg
Ma io non trovo mai lo stesso pokemon per più di cinque volte di fila, influisce sulla catena?

Se uso palla di fumo dite che non funziona? Perché sto fallendo miseramente
 
Top Bottom