"Chain Fishing", l'alternativa acquatica al pokèradar

XMandri

back from hell
http://www.serebii.net/xy/fishchain.shtml
In pratica se, stando fermi in un punto, si pesca e non si sbaglia mai, aumentano le possibilità di pescare shiny. Sbagliare significa tirare su troppo presto, troppo tardi o non tirare su nulla (vecchia ciabatta).

L'abilità ventose ovviamente aiuta.

Ribadisco che anche muoversi "rompe" la chain.

EDIT: confermo ufficialmente che NON DEVONO ESSERE DELLA STESSA SPECIE
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Generalmente non sono a favore delle meccaniche genera-shiny, ma il vecchio metodo era ingiusto per i pokèmon acquatici, quindi it's ok.

POLISWAG SHINY

TRUE SWAG KNOWS NO BORDERS
 

U.T.

Star
Ma dalle lotte posso fuggire o devo battere per forza il nemico?

Ho provato velocemente fino ad un attimo fa. La maggior parte delle volte la catena si spezza subito ma sono riuscito ad arrivare fino a 7 per ora.

Devo procurarmi qualcuno con ventose prima **
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Trovato Poliwhirl cromatico dopo una catena di 16 pescate 
default_chirolp_sballo.gif
 
M

Makonik-san

Nell'era DPPt si diceva che gli shiny avevano perso valore con l'introduzione del Pokèradar.
Se ripenso ora a quei tempi...mi vien da sorridere.

IMHO 8/26 tentativi non si possono proprio sentire: davvero, a momenti si impiega più tempo a trovare un Pikè della natura desiderata senza sincronizzatore.
 

Rotax1994

Passante
Non ho ben capito come funziona, devo soltanto fare tante pescate di fila con successo e basta?

O bisogna che sia sempre lo stesso pokemon?
 

Qwilava

Wiki
Ci sto provando. Ogni tanto la chain si rompe arrandom, prima ero arrivato a 26. Posti migliori per pescare? (mi ricordo un npc che diceva che sono gli spazi stretti dove si nascondono tanti pokémon..)
 

Dxs

Mod
io ho chiuso fallimentarmente una catena, arrivando fino a sessantacinque luvdisc pescati. è evidente che sbaglio qualcosa.

fra mi ha suggerito di provare senza pattini e di far fuori (anziché fuggire) i pokémon incontrati, riproverò così. ormai è una sfida fra me e luvdisc, spero solo che dopo tutti questi sforzi mi esca fuori una femmina.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@ Xmandri: Ah ma prima credevo che tu l'avessi beccato subito!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
ma le chain funzionano se sto usando surf...?

btw, appena rotta una chain di 32 relicanth e clawitzer. mi sto rompendo le palle, non capisco dove sbaglio
 
Top Bottom