Nuovi Pokémon Preferiti

ZarxielZerg

Passante
1° Hoopa (non si sa quasi niente su di lui, ma il tipo lo adoro (sopratutto spettro), poi probabilmente sarà il pokemon diavolo, ovvero la controparte di Arceus)

2° MegaGengar (già Gengar lo adoro, ma MegaGengar è qualcosa di stupendo, sembra una vera e propria ombra :D )

3° MegaBanette (il corpo di Banette si apre per utilizzare l'energia spettrale che lo tiene in vita? BELLISSIMO!!!!)

4° Aegislash (cioe una spada posseduta che brandisce uno scudo e che il loro allenatore è destinato a diventare re? E' preso da Excalibur ed è STUPENDO)

5° Trevenant (alla faccia di tutti quelli che dicevano che era l'evo di Sudowoodo e che era Erba/Buio, sto albero maledetto è qualcosa di SPLENDIDO!!! Non mi piace solo il fatto che lo si trova selvatico nonostante sia teoricamente impossibile in quanto si evolve con lo scambio)

6° Gourgeist (bellissima l'idea delle varie dimensioni e poi è ispirato ad una zucca di Halloween, senza parlare del suo attacco Halloween che trasforma l'avversario in spettro :D io ho catturato tutte e 4 le forme poi)

7° Doublade (già il concetto di spada posseduta è bellissimo, ma qui si parla anche di uno stemma quando le spada sono foderate, poi ho sempre trovato intriganti i pokemon con molti corpi come Magneton, Dugtrio o altri, finalmente un pokemonj con + corpi che è spettro :D poi la combinazione di tipi molto bella e forte)

8° Pumpkaboo (è pucciosissimo, poi per lo stesso motivo di Gourgeist, bellissima l'idea delle varie dimensioni, poi il corpo superiore da pipistrello è troppo bello)

9° Phantump (un bambino che si è perso e il suo spirito ha posseduto un'albero? Figata assurda)

10° Honedge (stupendo anche lui, amore appena l'ho visto, inizialmente pensavo fosse Acciaio/Psico, quando ho visto Acciaio/Spettro ho fatto i salti di gioia :D è troppo figo)
 
Mamamamamama...

Tutti e 10 i tuoi Pokémon preferiti sono di tipo Spettro!
bianchi15.gif


Sappi che ti adoro :D
 

kelly

Zoidberg
3.
694.png
perchè con quelle orecchie e quel musino mi fa troppa simpatia

2.
715.png
 perchè è semplicemente stupendo, volante, drago... Da "cucciolo" è adorabile, da "grande" ha la giusta dose di aggressività che mantiene intatta la sua bellezza.

1. 
700.png
non c'è spiegazione... un eevee,,, è per sempre!!! 
default_chirolp_lovely.gif
 

Veronica}

Passante
Diciamo...

1. Sylveon.         Non ci sono spiegazioni da dare, è un'evoluzione di eevee e concordo col commento riportato poco sopra: un eevee è per sempre :D

2. Espurr.           Dai, è bellissimo e inquietante allo stesso tempo!!!!!

3. Dragalge.       Semplicemente fantastico, sia come tipo che come disegno che come tutto ^^  
 
Devi vedere la mia squadra XD

*Golurk

*Dusknoir

*Chandelure

*Aegislash

*MegaBanette shiny

*MegaGengar

questa è quella attuale, ma spesso la modifico :)

Mamamamamama...
*sbava* *sviene* *muore* e chi più ne ha più ne metta
stellina37.gif


Io adoro sia i Pokémon di tipo Spettro che quelli di tipo Buio, ma confesso (con un po' di vergogna, al tuo cospetto) che non ho mai fatto una squadra incentrata solo sui due tipi, o solo uno di essi (tranne la squadra con cui sconfissi una volta la Lega in Perla, composta soltanto da Spettri... quelle per ottenere i premi "Campione Spettro" e "Campione Buio" in Nero 2 devo ancora costruirle...)
 

ZarxielZerg

Passante
Cosa diavolo ha espurr di bello e puccioso?? con quei suoi occhi

ku_xlarge.png
A me Espurr con quelli occhi mi fa accapponare la pelle e io sono un amante dei film horror e sovrannaturale

*sbava* *sviene* *muore* e chi più ne ha più ne metta
stellina37.gif


Io adoro sia i Pokémon di tipo Spettro che quelli di tipo Buio, ma confesso (con un po' di vergogna, al tuo cospetto) che non ho mai fatto una squadra incentrata solo sui due tipi, o solo uno di essi (tranne la squadra con cui sconfissi una volta la Lega in Perla, composta soltanto da Spettri... quelle per ottenere i premi "Campione Spettro" e "Campione Buio" in Nero 2 devo ancora costruirle...)
Io gli unici non-spettri che uso sono Arceus senza Lastratimore (di solito uso questa, ma contro avversari di specifici tipi lo cambio XP), ogni tanto cambio la forma di Rotom, Froslass e Nincada naturalmente prima dell'evoluzione e Ninjask è l'unico pokemon non spettro in assoluto (cioe senza forme o evoluzione spettro) in quanto lo uso in combinazione con Shedinja e lo vedo come un fratello per lui e quasi mi dispiace non usarlo :( ma il resto solo ed esclusiviamente spettro (pensa che su Giallo usavo solo Gengar e su Cristallo solo Gengar e Misdreavus XD)
 

_passa

Parroco
Ora che ho greninja in squadra, posso dire che è diventato il mio secondo pokemon preferito (nessuno batte gourgeist). Una semplice immagine non gli rende giustizia, bisogna averlo per capire appieno la bellezza di questo pokemon. Guardate le sue animazioni in-battle, guardate come lancia le cose, come piroetta leggiadro come una libellula, come fa pose da fottuto ninja I-AM-2-BADASS-AND-SNEAKY-AND-I-KILL-PEOPLE-STEALTHILY. Impara water shuriken, per eseguire le uccisioni furtive a distanza. Grass knot, per strozzare figli di puttana come in hitman absolution. Spikes, per uccidere furtivamente i piedi dei niubbi che gli si mettono davanti. Infine, per dimostrarti che non gliene frega un cazzo, fa comparire un tappeto dal nulla e lo usa per bloccare fuoco, fulmini, esplosioni eccetera.

P.s.: il mio l'ho chiamato Garnier. Non so il motivo, forse perchè froakie ha della schiuma addosso. In ogni caso è solo una cosa positiva: tu sai che è un nome da frocio, ma lui sa che tu lo sai, e sa che tu sai che non puoi prenderlo per il culo perchè altrimenti ti ammazzerebbe picchiandoti con il tappeto.

Non sono neanche fatto, è preoccupante la cosa?
#megabrofist
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Boh, dopo varie analisi ho ancora dei dubbi... per ora è così:

1)
658.png
,
657.png
e
651.png


2)
115-m.png


3)
150-my.png


4)
706.png


5)
662.png


6)
682.png


7) 
697.png
699.png


8)
711-h.png


9)
674.png
675.png


10)
717.png


Chesnaught è carino ma all'inizio mi sembrava più figo
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
[...] Io gli unici non-spettri che uso sono Arceus senza Lastratimore (di solito uso questa, ma contro avversari di specifici tipi lo cambio XP), ogni tanto cambio la forma di Rotom, Froslass e Nincada naturalmente prima dell'evoluzione e Ninjask è l'unico pokemon non spettro in assoluto (cioe senza forme o evoluzione spettro) in quanto lo uso in combinazione con Shedinja e lo vedo come un fratello per lui e quasi mi dispiace non usarlo :( ma il resto solo ed esclusiviamente spettro (pensa che su Giallo usavo solo Gengar e su Cristallo solo Gengar e Misdreavus XD)
Da te posso solo imparare *-* *prende carta e penna ed inizia a prendere appunti*

[...] Chesnaught è carino ma all'inizio mi sembrava più figo
default_sisi.gif
Io, invece, ora penso che sia piuttosto figo (e pensare che all'inizio non mi piaceva!). Ho cambiato idea quando ho scoperto che il suo guscio è il suo mantello.
 

ZarxielZerg

Passante
Da te posso solo imparare *-* *prende carta e penna ed inizia a prendere appunti*

Io, invece, ora penso che sia piuttosto figo (e pensare che all'inizio non mi piaceva!). Ho cambiato idea quando ho scoperto che il suo guscio è il suo mantello.
Cosi mi lusinghi :) cmq ti posso insegnare alcuni trucchi anche come contrastare i Pokémon Buio che spesso io li faccio a pezzi nonostante la superiorità di tipo ;)
 
Top Bottom