Nuovi Pokémon Preferiti

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Simile alla discussione recentemente rianimata dei Pokémon preferiti ma sta volta solo di sesta generazione

io direi di fare una top 3, poi se ne avete di più mettete pure

Top 3:

1
665.png
2
707.png
3
718.png


menzione speciale per lui:

658.png
perchè mi affeziono sempre al mio starter e alla fine mi piace sempre

ma si ci aggiungo pure questo che secondo me è il più bello fra i pokèmon drago

704.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Top 3 ATTUALE (devo ancora concludere il gioco, lol).

655.png
701.png
679.png


Spritzee mi è un po' caduto dopo aver visto evoluzione, metodo evolutivo, e statistiche di base, ma devo dire che anche lo schema di colori di Aegislash non mi fa impazzire, ed è un peccato. Di Delphox apprezzo più il tipo e il concept che il Pokémon in se, ma non posso non adorare alla follia un felino stregone.

Anche Meowstick infatti è carinissimo, ma non sono riuscito a trovargli posto nel mio team.

Hawlucha è fantastico, niente da dire.

Avrei voluto inserire anche Goomy, ma ultimamente è diventato troppo mainstream.

Cosa ci trovate di bello in Dragalge? o_o
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Una top 3?!?! AAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no.

10) 
693.png


9) 
663.png


8) 
716-a.png


7) 
708.png


6) 
697.png


5) 
681-b.png


4)  
707.png


bronze-medal-246x300.jpg


701.png


silver-medal-thumb13534684.jpg


658.png


gold-medal.jpg


675.png
 
Top  3:

sicuramente al primo posto 
swirlix.png
anche se l'evoluzione mi ha lasciato quantomeno perplesso.

secondo posto per 
tyrantrum.png
finalmente un fossile che mi piace esteticamente dopo Aerodactyl.

terzo posto per 
phantump.png
davvero bello, molto più della sua evoluzione purtroppo...
 

U.T.

Star
Ma solo a me non piace per niente Meowstick? Cioè trovo Espurr bellissimo ma l'evo pessima (più che altro ci voleva una seconda evoluzione imho).

Btw ho già postato i miei nel topic di là.

Hawlucha, Clauncher, Bergmite, Espurr ed Heliolisk (ordine sparso).

Veramente, a nessuno qua piace Bergmite? Io lo trovo simpaticissimo come design e semplice semplice come i vecchi.

Di Heliolisk mi ha sorpreso il tipo e le statistiche, penso sarà uno dei primi che proverò a breedare in X **

Ma cosa ci trovate di bello in zygarde? Ci sono pokemon che odio ma capisco perchè ad altri possano piacere, invece zygarde proprio non comprendo come mai a certi piaccia a tal punto da metterlo nei preferiti.
A me ricorda i demoni di DDS con quegli esagoni. Così su due piedi non mi piace ne dispiace ma non comprerei mai un futuro Z con quel lumacone in copertina (di sicuro gli faranno una forma alternativa).
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
I migliori 5:                                                                                    I peggiori 5:

5)
671.png
                                                                    5)
707.png


4)
712.png
                                                                    4)
660.png


3)
697.png
                                                                    3)
688.png


2)
696.png
                                                                    2)
683.png


1)
692.png
                                                                    1)
677.png


Domani scriverò anche qualche descrizione
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
1:Klefki -Lui ha semplicemente SWAG

2:Espurr -un gatto psichico e maniaco omicida non ha prezzo.

3:Aegislash -Perché usare una spada fantasma? Beh perché YOLO

4:Hawlucha -il mio esemplare maschio chiamato Ricochet fa scintille con la mia hawlucha shiny femmina di nome buena girl

5:Greninja -solo perché ha la sciarpa. Lol

6:Goomy -perché è lui

7:Noiverne -è la viverna/drago/pipistrello/RATTATA Badass che tanto mancava al gioco

8:Swirlix -Perché amo istigarlo al cannibalismo facendogli mangiare i PokéBigné

9:Meowstick -perché ha uno sguardo della serie:"avvicinati e ti spacco in due la mamma"

10: Slurpuff -lo stesso di Swirlix
 

Wilkas

Passante
Ma stiamo scherzando?

Nessuna top list, non c'è storia con 'sto tizio qui:

-----------------------

677.png


-----------------------

Best meme EVAH!
 
Ho dei Pokémon preferiti, ma non sarei capace di ordinarli in una classifica. Intanto ve li propino mostro:

663.png
Talonflame: è stato amore a prima vista.


717.png
Yveltal: quella povera creatura che inizialmente non mi piaceva per niente, che ritenevo "troppo banale perché assomiglia palesemente ad una Y"... combattendo contro di lui me ne sono innamorata!


718.png
Zygarde: non riesco ancora a mandar giù il suo typing, ma ha un design meraviglioso.


È uno di quei design strani e incomprensibili che fa tanto misterioso/alieno/che cosa accidenti sto guardando.
E le animazioni in-battle mi lasciano estasiata. Last but not and least, è verde e nero... cosa potrei voler di più?

709.png
Trevenant: finalmente un Pokémon Spettro/Erba! Sì, c'è anche Gourgeist, ma Trevenant ha un aspetto più... spettrale.


681-b.png
Aegislash:

[...] Aegislash non è male: forte l'idea di una spada che brandisce uno scudo! [...]
E poi... è di tipo Spettro
bianchi15.gif


Sogno di vedere un Pokémon di tipo Psico/Buio da quando ho visto Gothitelle, ma Malamar in un certo senso mi ha deluso.

Per concludere, so che qui non si parla di mosse preferite, ma non posso non menzionare Spettrotuffo: sono contrariata per il fatto che è una brutta copia di Oscurotuffo (mossa peculiare del mio Pokémon preferito), ma mi ha fatto gioire per aver catturato un Drifloon con Atk>SAtk, visto che evolvendosi può finalmente imparare una mossa fisica di tipo Spettro decente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Um, k, ci provo.

15) 
717.png
Perché è un pr0 (e quelle piume grigie intorno al collo sono spettacolari).

14) 
679.png
Perché ha un concept fighissimo e mi piace da morire quell'azzurro opaco, peccato che in Aegislash sia stato sostituito da quel viola smorto.

13) 
685.png
Perché è assolutamente troppo cute, anche se l'avrei magari snellito un pochino.

12) 
655.png
 Perché l'abbinamento di tipi è bellissimo, e ha un concept interessante e originale.

11) 
692.png
Perché è figo e mi piace l'abbinamento dei colori, peccato per la evo, mi aspettavo di meglio.

10) 
699.png
Perché lo trovo bellissimo esteticamente. Se fosse stato Drago/Ghiaccio sarbbe stato all'apice, ma vb.

9)
677.png
/
678.png
Effettivamente non so perché, ma Meowstic M è più tenero e timido della sua (altrettanto bella) controparte. Espurr = cute + creepy = love.

8) 
662.png
 Stravedo per lui, ha credo il miglior abbinamento di colori tra tutti (magari non Xerneas), invece la sua evo mi sembra...un tacchino.

7)
671.png
Perché è snella ed elegante, l' unica pecca è che non è Erba/Folletto.

6)
715.png
 Perché ha un concept fenomenale ed è bello aggressivo.

5) 
706.png
Perchè è un drago, ma è un drago buono, ha una faccia simpatica e un'aria gentile e premurosa...il Dragonite di 6°gen?

4) 
701.png
Perché ha un typing spettacolare ed un concept straordinario e ben realizzato.

3)  
716-a.png
  Perché è maestoso, è elegante, è colorato ed è spettacolare.

2) 
684.png
682.png
Perché sono assurdamente cute, e senza contare che coccolarli nell'amie non ha prezzo, hanno un concept originalissimo.

1) 
711-h.png
Perché ha un concept favoloso, è dolcissima, è Spettro (il mio tipo preferito) ed è una zucca. UNA ZUCCA <3.

I peggiori 5

5)
676.png
Perché insomma, è un cazzo di barboncino col pelo scompigliato, è quasi rachitico ed è pretty useless, per non parlare di quel muso orrendo che si ritrova.

4)
651.png
Perché sì. Perché mi hanno preso Chespin e lo hanno imbottito di dolcetti e psicofarmaci e mi è diventato questo aborto.

3)
707.png
Perché è creepy, sembra un orsetto-succhiotto del tutto privo di corpo...seriamente, mi fa paura guardarlo negli occhi.

2)
683.png
default_chirolp_gusun.gif
...COSA E' SUCCESSO A QUEL FAVOLOSO PIKE' CHE C'ERA PRIMA. E' diventato obeso e cornuto, gli hanno slogato una zampa e lo hanno schiacciato...se non fosse stato per lui a quest'ora avrei Y probabilmente. 

1) 
688.png
...

Non ho parole. Semplicemente osceno. Concept accettabile, ma realizzazione pessima e colori osceni...boh, è orrendo
 
Ultima modifica di un moderatore:

alexkibaku

Umile Lavoratore....
per me il migliore è noivern di tutti.

il più brutto è la terza evoluzione dello starter fuoco.

gli altri sembrano tutti digimon.
 
Top Bottom