KONGPANG.

Nuovi Pokémon Preferiti

45 risposte in questa discussione

(modificato)

Simile alla discussione recentemente rianimata dei Pokémon preferiti ma sta volta solo di sesta generazione

io direi di fare una top 3, poi se ne avete di più mettete pure

Top 3:

1665.png2707.png3718.png

menzione speciale per lui:

658.png perchè mi affeziono sempre al mio starter e alla fine mi piace sempre

ma si ci aggiungo pure questo che secondo me è il più bello fra i pokèmon drago

704.png

Modificato da KONGPANG.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

1)701.png2)695.png3)668.png

Link di questo messaggio

1) 682.png

2) 691.png

3) 671.png

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

1) 697.png

2) 718.png

3) 658.png

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Non in ordine di preferenza:

652.png655.png658.png666.png681.png682.png687.png691.png698.png705.png708.png712.png715.png716.png718.png094-m.png303-m.png

Link di questo messaggio

Top 3 ATTUALE (devo ancora concludere il gioco, lol).

655.png701.png679.png

Spritzee mi è un po' caduto dopo aver visto evoluzione, metodo evolutivo, e statistiche di base, ma devo dire che anche lo schema di colori di Aegislash non mi fa impazzire, ed è un peccato. Di Delphox apprezzo più il tipo e il concept che il Pokémon in se, ma non posso non adorare alla follia un felino stregone.

Anche Meowstick infatti è carinissimo, ma non sono riuscito a trovargli posto nel mio team.

Hawlucha è fantastico, niente da dire.

Avrei voluto inserire anche Goomy, ma ultimamente è diventato troppo mainstream.

Cosa ci trovate di bello in Dragalge? o_o

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Cosa ci trovate di bello in Dragalge? o_o

Innanzitutto il concept, è un dragone foglia: 

Fetzenfisch.jpg

È elegante e aggraziato, e poi... come si fa a non amare un faccino simile?

1381054445045.jpg

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Una top 3?!?! AAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no.

10) 693.png

9) 663.png

8) 716-a.png

7) 708.png

6) 697.png

5) 681-b.png

4)  707.png

bronze-medal-246x300.jpg

701.png

silver-medal-thumb13534684.jpg

658.png

gold-medal.jpg

675.png

Link di questo messaggio

Top  3:

sicuramente al primo posto swirlix.pnganche se l'evoluzione mi ha lasciato quantomeno perplesso.

secondo posto per tyrantrum.pngfinalmente un fossile che mi piace esteticamente dopo Aerodactyl.

terzo posto per phantump.pngdavvero bello, molto più della sua evoluzione purtroppo...

Link di questo messaggio

1) 678-f.png

2) 678-f.png

3) 678-f.png

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Ma solo a me non piace per niente Meowstick? Cioè trovo Espurr bellissimo ma l'evo pessima (più che altro ci voleva una seconda evoluzione imho).

Btw ho già postato i miei nel topic di là.

Hawlucha, Clauncher, Bergmite, Espurr ed Heliolisk (ordine sparso).

Veramente, a nessuno qua piace Bergmite? Io lo trovo simpaticissimo come design e semplice semplice come i vecchi.

Di Heliolisk mi ha sorpreso il tipo e le statistiche, penso sarà uno dei primi che proverò a breedare in X **

Ma cosa ci trovate di bello in zygarde? Ci sono pokemon che odio ma capisco perchè ad altri possano piacere, invece zygarde proprio non comprendo come mai a certi piaccia a tal punto da metterlo nei preferiti.

A me ricorda i demoni di DDS con quegli esagoni. Così su due piedi non mi piace ne dispiace ma non comprerei mai un futuro Z con quel lumacone in copertina (di sicuro gli faranno una forma alternativa). Modificato da U.T.
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io direi 

1) Goodra

2)Hawlucha

3)Meowstic maschio

(non sono ancora capace di inserire le immagini -fp )

Link di questo messaggio

Ma cosa ci trovate di bello in zygarde?

È uno di quei design strani e incomprensibili che fa tanto misterioso/alieno/che cosa accidenti sto guardando.

Veramente, a nessuno qua piace Bergmite?

712.png712.png712.png712.png712.png712.png
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

... qualcuno ha detto Mega Zygarde?

Link di questo messaggio

zygarde doveva essere coleottero dai, che centra drago

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

zygarde doveva essere coleottero dai, che centra drago

O Drago/Coleottero magari. O Terra/Coleottero

Link di questo messaggio

1)695.png

2)705.png

3)670.png

4)708.png

5)658.png

6)701.png

7)681-b.png

Link di questo messaggio

1) Talonflame 

2) Aegislash 

3) Clawtizer  

:)

Link di questo messaggio

I migliori 5:                                                                                    I peggiori 5:

5)671.png                                                                    5)707.png

4)712.png                                                                    4)660.png

3)697.png                                                                    3)688.png

2)696.png                                                                    2)683.png

1)692.png                                                                    1)677.png

Domani scriverò anche qualche descrizione

Link di questo messaggio

1:Klefki -Lui ha semplicemente SWAG

2:Espurr -un gatto psichico e maniaco omicida non ha prezzo.

3:Aegislash -Perché usare una spada fantasma? Beh perché YOLO

4:Hawlucha -il mio esemplare maschio chiamato Ricochet fa scintille con la mia hawlucha shiny femmina di nome buena girl

5:Greninja -solo perché ha la sciarpa. Lol

6:Goomy -perché è lui

7:Noiverne -è la viverna/drago/pipistrello/RATTATA Badass che tanto mancava al gioco

8:Swirlix -Perché amo istigarlo al cannibalismo facendogli mangiare i PokéBigné

9:Meowstick -perché ha uno sguardo della serie:"avvicinati e ti spacco in due la mamma"

10: Slurpuff -lo stesso di Swirlix

Link di questo messaggio

1)697.png

2)716-a.png

3)661.png

4)673.png

5)674.png

6)700.png

7)701.png

8)684.png

9)677.png

10)704.png

Link di questo messaggio

Aegislash, Doublade e Honedge.

Link di questo messaggio

Ma stiamo scherzando?

Nessuna top list, non c'è storia con 'sto tizio qui:

-----------------------

677.png

-----------------------

Best meme EVAH!

Link di questo messaggio

1) Goodra

2) Espurr 

3) Talonflame

Link di questo messaggio

(modificato)

Ho dei Pokémon preferiti, ma non sarei capace di ordinarli in una classifica. Intanto ve li propino mostro:

663.pngTalonflame: è stato amore a prima vista.

717.pngYveltal: quella povera creatura che inizialmente non mi piaceva per niente, che ritenevo "troppo banale perché assomiglia palesemente ad una Y"... combattendo contro di lui me ne sono innamorata!

718.pngZygarde: non riesco ancora a mandar giù il suo typing, ma ha un design meraviglioso.

È uno di quei design strani e incomprensibili che fa tanto misterioso/alieno/che cosa accidenti sto guardando.

E le animazioni in-battle mi lasciano estasiata. Last but not and least, è verde e nero... cosa potrei voler di più?

709.pngTrevenant: finalmente un Pokémon Spettro/Erba! Sì, c'è anche Gourgeist, ma Trevenant ha un aspetto più... spettrale.

681-b.pngAegislash:

[...] Aegislash non è male: forte l'idea di una spada che brandisce uno scudo! [...]

E poi... è di tipo Spettrobianchi15.gif

Sogno di vedere un Pokémon di tipo Psico/Buio da quando ho visto Gothitelle, ma Malamar in un certo senso mi ha deluso.

Per concludere, so che qui non si parla di mosse preferite, ma non posso non menzionare Spettrotuffo: sono contrariata per il fatto che è una brutta copia di Oscurotuffo (mossa peculiare del mio Pokémon preferito), ma mi ha fatto gioire per aver catturato un Drifloon con Atk>SAtk, visto che evolvendosi può finalmente imparare una mossa fisica di tipo Spettro decente!

Modificato da Deadly_Serenade

Link di questo messaggio

(modificato)

Um, k, ci provo.

15) 717.png Perché è un pr0 (e quelle piume grigie intorno al collo sono spettacolari).

14) 679.pngPerché ha un concept fighissimo e mi piace da morire quell'azzurro opaco, peccato che in Aegislash sia stato sostituito da quel viola smorto.

13) 685.pngPerché è assolutamente troppo cute, anche se l'avrei magari snellito un pochino.

12) 655.png Perché l'abbinamento di tipi è bellissimo, e ha un concept interessante e originale.

11) 692.pngPerché è figo e mi piace l'abbinamento dei colori, peccato per la evo, mi aspettavo di meglio.

10) 699.pngPerché lo trovo bellissimo esteticamente. Se fosse stato Drago/Ghiaccio sarbbe stato all'apice, ma vb.

9) 677.png/678.pngEffettivamente non so perché, ma Meowstic M è più tenero e timido della sua (altrettanto bella) controparte. Espurr = cute + creepy = love.

8) 662.png Stravedo per lui, ha credo il miglior abbinamento di colori tra tutti (magari non Xerneas), invece la sua evo mi sembra...un tacchino.

7)671.pngPerché è snella ed elegante, l' unica pecca è che non è Erba/Folletto.

6)715.png Perché ha un concept fenomenale ed è bello aggressivo.

5) 706.pngPerchè è un drago, ma è un drago buono, ha una faccia simpatica e un'aria gentile e premurosa...il Dragonite di 6°gen?

4) 701.pngPerché ha un typing spettacolare ed un concept straordinario e ben realizzato.

3)  716-a.png  Perché è maestoso, è elegante, è colorato ed è spettacolare.

2) 684.png682.pngPerché sono assurdamente cute, e senza contare che coccolarli nell'amie non ha prezzo, hanno un concept originalissimo.

1) 711-h.pngPerché ha un concept favoloso, è dolcissima, è Spettro (il mio tipo preferito) ed è una zucca. UNA ZUCCA <3.

I peggiori 5

5)676.pngPerché insomma, è un cazzo di barboncino col pelo scompigliato, è quasi rachitico ed è pretty useless, per non parlare di quel muso orrendo che si ritrova.

4)651.pngPerché sì. Perché mi hanno preso Chespin e lo hanno imbottito di dolcetti e psicofarmaci e mi è diventato questo aborto.

3)707.pngPerché è creepy, sembra un orsetto-succhiotto del tutto privo di corpo...seriamente, mi fa paura guardarlo negli occhi.

2)683.png;_; ...COSA E' SUCCESSO A QUEL FAVOLOSO PIKE' CHE C'ERA PRIMA. E' diventato obeso e cornuto, gli hanno slogato una zampa e lo hanno schiacciato...se non fosse stato per lui a quest'ora avrei Y probabilmente. 

1) 688.png...

Non ho parole. Semplicemente osceno. Concept accettabile, ma realizzazione pessima e colori osceni...boh, è orrendo

Modificato da Echoes
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Top Tre:

694.png

704.png

1° 658.png

Peggiori Tre:

688.png

703.png

713.png

Modificato da Char Y

Link di questo messaggio

meh diciamo che è più un pareggio....

Link di questo messaggio

MA COME FAI AD ODIARE CARBINK

E' L'AMORE

Ok, non propio.

Link di questo messaggio

per me il migliore è noivern di tutti.

il più brutto è la terza evoluzione dello starter fuoco.

gli altri sembrano tutti digimon.

Link di questo messaggio