Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

Io ho trovato una "domande dell'intervistatrice"(credo sia di hgss) tra le mie vecchie carte, visto che non le acquisto più. E ho notato che ha un'errore di stampa. Dice di scegliere quante energie vol anziché quante energie vuoi. È rara?
 
Io ho trovato una "domande dell'intervistatrice"(credo sia di hgss) tra le mie vecchie carte, visto che non le acquisto più. E ho notato che ha un'errore di stampa. Dice di scegliere quante energie vol anziché quante energie vuoi. È rara?
Prova a cercarla su Ebay, di solito è un buon metro per capire a quanto vendere una carta.

La questione rarità è un po' più complicata.
 

DDX

Great!
Mod
E' una vita che non posto più qui!

Ho preso un box di Primal Clash da Lorb ed ho trovato (tra le più rare e quelle che mi piacciono di più):

Trevenant-EX-Primal-Clash-19.jpg
Blaziken-Primal-Clash-28.jpg
Swampert-Primal-Clash-36.jpg
Rhyperior-Primal-Clash-77.jpg
Primal-Groudon-EX-Primal-Clash-86.jpg
Sharpedo-EX-Primal-Clash-91.jpg
Kingdra-Primal-Clash-108.jpg
Trevenant-EX-Primal-Clash-145.jpg
 
Quelle che ho trovato nei due box giapponesi che ho preso (che costano relativamente poco):
77.jpg
 
6.jpg
 
49.jpg
17.jpg
50.jpg
45.jpg
46.jpg
 
31.jpg


 
Poi altre carte che ho preso su internet a poco (alcune praticamente regalate):
ImakuniCoroCoroPromo.jpg
 
ImakuniNastyPlotVendingS3.jpg
 
MistyTearsHanadaCityGym.jpg
 
CharmanderEXFireRedLeafGreen113.jpg
 
CharmeleonEXTeamRocketReturns110.jpg
 
CharizardNeoPremiumFile2.jpg
 
JasmineSteelixVS32.jpg
 
HamachanSlowkingCoroCoroPromo.jpg
 
EX9_EN_96.png
 
165349.jpg
 
PokemonDiancieJapanesePromoCard092XY-500x500.jpg
PokemonDiancieJapanesePromoCard093XY-500x500.jpg
22-2276.jpg
 
432px-RayquazaDragonsExalted128.jpg
 
RayquazaBWPromo144.jpg
 
431px-KyogreEXDarkExplorers26.jpg
 
PikachuXYPromo68.jpg
PikachuXYPromo69.jpg
PikachuXYPromo70.jpg
%24_35.JPG



 
 
Io ho trovato una "domande dell'intervistatrice"(credo sia di hgss) tra le mie vecchie carte, visto che non le acquisto più. E ho notato che ha un'errore di stampa. Dice di scegliere quante energie vol anziché quante energie vuoi. È rara?
 
E' un errore tipico di quella carta. ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
E' una vita che non posto più qui!

Ho preso un box di Primal Clash da Lorb ed ho trovato (tra le più rare e quelle che mi piacciono di più):

Trevenant-EX-Primal-Clash-19.jpg
Blaziken-Primal-Clash-28.jpg
Swampert-Primal-Clash-36.jpg
Rhyperior-Primal-Clash-77.jpg
Primal-Groudon-EX-Primal-Clash-86.jpg
Sharpedo-EX-Primal-Clash-91.jpg
Kingdra-Primal-Clash-108.jpg
Trevenant-EX-Primal-Clash-145.jpg
Quelle che ho trovato nei due box giapponesi che ho preso (che costano relativamente poco):

77.jpg
6.jpg
49.jpg
17.jpg
50.jpg
45.jpg
46.jpg
31.jpg
Poi altre carte che ho preso su internet a poco (alcune praticamente regalate):

ImakuniCoroCoroPromo.jpg
ImakuniNastyPlotVendingS3.jpg
MistyTearsHanadaCityGym.jpg
CharmanderEXFireRedLeafGreen113.jpg
CharmeleonEXTeamRocketReturns110.jpg
CharizardNeoPremiumFile2.jpg
JasmineSteelixVS32.jpg
HamachanSlowkingCoroCoroPromo.jpg
EX9_EN_96.png
165349.jpg
PokemonDiancieJapanesePromoCard092XY-500x500.jpg
PokemonDiancieJapanesePromoCard093XY-500x500.jpg
22-2276.jpg
432px-RayquazaDragonsExalted128.jpg
RayquazaBWPromo144.jpg
431px-KyogreEXDarkExplorers26.jpg
PikachuXYPromo68.jpg
PikachuXYPromo69.jpg
PikachuXYPromo70.jpg
%24_35.JPG
E' un errore tipico di quella carta. ^^

Peccato ahahaha
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No IMHO, sprecare un turno e un fase 2 (che con buon pronabilita morirà il turno successivo) per riciclare 3 energie non è per niente OP
 
Il box di Primal Clash mi è andato molto meglio su PTCGO, cinque EX e tre FullArt.
Abominio. Le buste che riscatti su ptcgo non vanno MAI aperte. É molto più conveniente scambiarle. Su 50 al massimo ne trovi 5, invece se le scambi puoi chiedere un ex a tua scelta, e almeno che non chiedi carte molto giocate (tipo yveltal che ne "costa" 2) accettano lo scambio. Quindi anziché 5 ne puoi avere una cinquantina
 

DDX

Great!
Mod
Abominio. Le buste che riscatti su ptcgo non vanno MAI aperte. É molto più conveniente scambiarle. Su 50 al massimo ne trovi 5, invece se le scambi puoi chiedere un ex a tua scelta, e almeno che non chiedi carte molto giocate (tipo yveltal che ne "costa" 2) accettano lo scambio. Quindi anziché 5 ne puoi avere una cinquantina
Io già sono uno che non scambia ex in cambio di buste, e quando ci ho provato io non mi hanno cagato di striscio.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Io credo di no, ne puoi giocare più di uno e il turno non termina, per non parlare di possibili combinazioni con lo sky field
occupa uno slot nella panchina, se te lo killano il tuo avverario prende 2 premi, inoltre per essere veramente utile devi avere la doppia energia incolore, ti fa anche perdere il turno della energy.

La beach puoi usarla in tutti i mazzi, shaymin può essere usata solamente nei mazzi con la doppia energia incolore
 
occupa uno slot nella panchina, se te lo killano il tuo avverario prende 2 premi, inoltre per essere veramente utile devi avere la doppia energia incolore, ti fa anche perdere il turno della energy.

La beach puoi usarla in tutti i mazzi, shaymin può essere usata solamente nei mazzi con la doppia energia incolore
Non hai bene a mente le possibilità della carta :/ con lo stadio hai 8 posti in panchina e al turno 1 ne giochi, mettiamo 3 pescando trovi di sicuro un altro stadio e li scarti per poi riprenderli con lysander. Teoricamente sei setuppato subito
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Non hai bene a mente le possibilità della carta :/ con lo stadio hai 8 posti in panchina e al turno 1 ne giochi, mettiamo 3 pescando trovi di sicuro un altro stadio e li scarti per poi riprenderli con lysander. Teoricamente sei setuppato subito
Ma ci devi sempre fare un mazzo attorno, come motore di pesca a questo punto funziona più il classico Juniper+receiver.

In alcuni mazzi tutto il coso di Shaymin non funziona perché occupa spazio importante, la beach la giochi e hai già fatto tutto.
 
Top Bottom