Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma le bustine delle Legendary Treasures dove le prendi? Che qui da me non si trovano...
In italia non sono uscite, è necessario che il negoziante le faccia arrivare dall'America.

Solitamente, i negozi dove si fanno eventi Pokémon lo fanno, perché vendono più le buste in inglese che quelle in italiano (perché costano di meno)
 

DDX

Great!
Mod
Allora io a Vercelli me le scordo. Magico mondo di Card-game club, vieni a me! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Alla fine dal mio box da 36 bustine (93 euro, da ebay) sono spuntate queste 5 rare:

- ELISIO 104/106 (evvai!!)

- CHARIZARD EX 11/106

- CHARIZARD EX 12/106

- MAGNEZONE EX 35/106

- TOXICROAK EX 41/106.

Piu' altre 22 carte che non avevo, piu' un sacco di holo e reverse.

Poteva andarmi meglio, ma ho Elisio!
default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Yes.

Purtroppo non sto trovando un prezzo ugualmente conveniente per un box di XY set normale...

Chiedono anche 150 euro, tanto vale che vada in edicola!
default_chirolp_toho.gif


Penso che farò solo quelle due serie: è uscito il nuovissimo set Pugni Furiosi, ma ho visto l'elenco completo delle carte e non mi piace molto, meglio così per il mio portafoglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Yes.

Purtroppo non sto trovando un prezzo ugualmente conveniente per un box di XY set normale...

Chiedono anche 150 euro, tanto vale che vada in edicola!
default_chirolp_toho.gif


Penso che farò solo quelle due serie: è uscito il nuovissimo set Pugni Furiosi, ma ho visto l'elenco completo delle carte e non mi piace molto, meglio così per il mio portafoglio.
Carma posta le immagini che sono più succose slurp!  
default_Swirlix%5E%5E.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho-Oh e Rayquaza sono bellissimi :)

Ecco, invece, il mio ultimo acquisto:

314334.jpg


L'ho pagata 5 euro, comprese le spese di spedizione. Credo di aver fatto un buon affare.

Ora proverò a cercare gli altri due Geni in forma totem.
 

gGiova

e-ehi.
Mesi fa, prima bustina, il cartolaio me la fa scegliere: schifo
seconda bustina, la prende il cartolaio: buona
terza bustina, il cartolaio me la fa scegliere: schifo

Stamattina, quarta bustina, il cartolaio me la fa scegliere (le mancanti sono energie comuni):

30-1995.jpg
30-2084.jpg
30-2173.jpg
30-2103.jpg
30-2136.jpg
30-2167.jpg
30-2215.jpg
30-2225.jpg
Tre ore dopo torno, ne prendo un altra, gli chiedo se può sceglierla lui. Mi guarda strano e ne prende una:

30-2140.jpg
30-2080.jpg
30-2161.jpg
30-2035.jpg
30-2038.jpg
30-2239.jpg


30-2199.jpg
30-1997.jpg
30-2116.jpg
...Ok.
La seconda l'ho aperta accanto ad un amica
In successione:
Staryu, giro
Starmie foil reverse, felicissimo giro
Blast...

Urlo, lei si gira spaventatissima.

Cartolaio 10/10 d'oggi in poi me la scegli te o non te la compro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
AHHAHHAHAHHAHAHAH, assolutamente, anzi, dimmi dov'è il tuo cartolaio, che vengo anch'io.

P.S. Quanto belle sono le Reverse Lotta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Oggi ho preso due bustine del set XY: la prima nulla di speciale, ho sbustato un doublade reverse holo e un dugtrio raro, che almeno mi mancavano entrambi.
Mentre la seconda devo dire che è la mia sbustata migliore di sempre, sono molto contento :)

DiglettXY58.png
 
WeedleXY3.png


JigglypuffXY88.png
 
ShellderXY31.png


EnergiaArcobalenoXY.png
 
RhyhornXY60.png


CerchiodombraXY126.png
 
InkayXY74.png


XerneasXY96.png
 
28gysf4.jpg


Xerneas è anche reverse holo!
 
oggi una mia amica mi ha regalato il mitico charizard del set base in italiano e in ottime condizioni. regalato! ancora non ci credoooo :D   
 

Zaffira

Avicoltrice
Il trucco per prendere EX più possibilità è prendere le bustine in mezzo alla scatola di dove si trovano.Gli EX vengono messi sempre in quei pacchetti al centro della scatola. Di solito, se non sbaglio, ogni scatola contiene 4 pacchi in cui si trovano gli EX.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il trucco per prendere EX più possibilità è prendere le bustine in mezzo alla scatola di dove si trovano.Gli EX vengono messi sempre in quei pacchetti al centro della scatola. Di solito, se non sbaglio, ogni scatola contiene 4 pacchi in cui si trovano gli EX.
ho aperto un sacco di box nella mia vita, e ho trovato ex da tutte le parti.. Non solo in mezzo.Comunque no, non c'è un numero fisso di ex. Una media è tre per box, ma è appunto una media... Mi sono capitati box con solo una ex, e box con 6 ex
 

Zaffira

Avicoltrice
ho aperto un sacco di box nella mia vita, e ho trovato ex da tutte le parti.. Non solo in mezzo.

Comunque no, non c'è un numero fisso di ex. Una media è tre per box, ma è appunto una media... Mi sono capitati box con solo una ex, e box con 6 ex
Quando comprai box di Destini Futuri, HeartGold e SoulSilver vidi un sito che spiegava questo metodo e serviva a far si che le altre buste si potessero venderle senza aprirli (compravo i box anche quando facevo i tornei ufficiali, ero un'organizatrice ufficiale). Provavi questo metodo e funzionò sempre. Se ora hanno cambiato con le ultime espansioni non saprei.
 

Hige

Hexxus
Mod
ho aperto un sacco di box nella mia vita, e ho trovato ex da tutte le parti.. Non solo in mezzo.

Comunque no, non c'è un numero fisso di ex. Una media è tre per box, ma è appunto una media... Mi sono capitati box con solo una ex, e box con 6 ex
Che schiaffo una sola ex in un box, pensavo fosse più alta la media, la cosa mi demoralizza.

Domanda ignorante, esistono espansioni con più alta possibilità di trovare ex? (Ovviamente escludendo le serie senza ex)
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Il trucco per prendere EX più possibilità è prendere le bustine in mezzo alla scatola di dove si trovano.Gli EX vengono messi sempre in quei pacchetti al centro della scatola. Di solito, se non sbaglio, ogni scatola contiene 4 pacchi in cui si trovano gli EX.
Questo trucco l'ho già sentito anche con un altro GCC (dove ovviamente non sono ci sono EX ma solo ultimate-rare ghost ).

Secondo me la disposizione è del tutto casuale.
 
Che schiaffo una sola ex in un box, pensavo fosse più alta la media, la cosa mi demoralizza.

Domanda ignorante, esistono espansioni con più alta possibilità di trovare ex? (Ovviamente escludendo le serie senza ex)
diciamo di sì, Legendary Treasures, un'espansione che in Italia non è uscita ma che Cardgame vende. In realtà un motivo c'è: tra le carte di quell'espansione, in ogni pacchetto trovi anche delle carte di un set parallelo chiamato Radiant Collection costituito da 25 carte totali e che contiene una Ex normale e 5 full art. se consideriamo che le Radiant sono solo 25, trovare le rare di quel set è facile. senza contare che nei pacchetti puoi trovare anche le ex e le rare segrete del set normale. Te lo assicuro, ho comprato il booster box e tra Radiant e set normale ho trovato una quindicina di ex. talvolta due in un solo pacchetto! (scusate per l'OT)
 

gGiova

e-ehi.
Cacchio lo vorrei anche io quello. Quante cards ospita in tutto?
Mettendole sia fronte che retro, 180.

L'ho preso su Amazon.it a 10€ (ho approfittato della prova gratuita Prime per non spendere oltre). Non essendo ancora molto dentro l'ambiente, non so se è un buon prezzo. (Volevo qualcosa di ufficiale, comunque)
 

yoppap

Amico
Ecco le migliori trovate nel box del furious fists, solo hawlucha vale tutto il box per me (sì, ho preso il box con la speranza nel cul cuore di trovare lui); trovate anche parecchie belle non comuni e comuni.

2n835uu.png
 
Top Bottom