Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

DDX

Great!
Mod
Oggi ero ad un mercatino dell'usato e noto uno scatolone pieno di carte varie (lamincard, magic, yu-gi-oh!, gormiti e un'infinità di altri tipi). Comincio a cercare quelle di Pokèmon e ne trovo solo tre, due comuni e questa:

medium.jpg


Un bel Pikachu Shiny in ottime condizioni e in italiano. Gli chiedo a quanto la vende e mi fa: ma se vuoi solo quella te le regalo. Che culo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Ehm, visto che non sono un gran appassionato del GCC probabilmente è stato un Throh trovato in una rivista nel 2013/2012. Poi più che altro tutte le carte che ho sono delle prime edizioni.
 
G

GalaxyTepi

(Spero valgono tutti i giochi collezionabili, non solo Pokémon :/)

Comunque i miei ultimi acquisti TCG:

yhyve4ez.jpg
enu2uba7.jpg


Ultima carta sbustata:

14-3048.jpg
 

Hige

Hexxus
Mod
2 cose

1)Valgono solo le carte di Pokémon
default_o.gif
;

2)WUT

Esistono anche le carte da gioco di quella merdata di Harry Potter?????? D:
Si ma non sono gran che, e ricorda, mai! insultare il nome di Albus Silente in mia presenza, la prossima volta ti mangio vivo (altro che trasformarti in un maialino)
 
G

GalaxyTepi

Si ma non sono gran che, e ricorda, mai! insultare il nome di Albus Silente in mia presenza, la prossima volta ti mangio vivo (altro che trasformarti in un maialino)
2 cose

1)Valgono solo le carte di Pokémon
default_o.gif
;

2)WUT

Esistono anche le carte da gioco di quella merdata di Harry Potter?????? D:
1. Harry Potter è LA figaggine in persona.2. Le carte son simpatiche da collezionare dai XD

3. Mai insultare Albus Silente davanti a me. Mai!

Ora finisco con l'OT, comunque scrivetelo in prima pagina solo Pokémon! :(
 
Ultima modifica:
Finalmente con questa carta concludo la mia raccolta della serie Neo Genesis.

%24(KGrHqRHJEEFIjLlMG+)BSKy)Q1-SQ~~60_35.JPG


Ho iniziato a collezionare carte dal primo set base e questa è la quinta serie che completo.

Mi sta anche tornando voglia di giocare :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

GoldFire

bottom text
Un bel Pikachu Shiny in ottime condizioni e in italiano. Gli chiedo a quanto la vende e mi fa: ma se vuoi solo quella te le regalo. Che culo!
Mi ricorda una scena simile che mi è capitata ad un mercatino qualche anno fa.

Trovai un Aggron ex in un mucchio di carte, lo presi a 50 centesimi.

ki0e.png


BAM, appena trovata! E' il megacharizard rara segreta tutto holo tendente all'oro, su cardgame la danno a 55 euro

rofl

non riuscirete mai a sconfiggermi, mai.

10452356_790297660994442_2762027854022132965_n.jpg
Bitch, please.

IO CE LÒ SCIANING

kmbd.png


Non fatevi troppe illusioni sulla mia fortuna, l'ho comprata ad un mercatino a 10€.
default_o.gif
;  

Tra l'altro manco esistevo, è più vecchia di me 'sta carta.
 

DDX

Great!
Mod
IO CE LÒ SCIANING

kmbd.png


Non fatevi troppe illusioni sulla mia fortuna, l'ho comprata ad un mercatino a 10€.
default_o.gif
;

Tra l'altro manco esistevo, è più vecchia di me 'sta carta.

Quella io l'ho trovata in un pacchetto! ^^

Come pure questa:

6-1064.jpg


Dicono che in italiano ne esistono solo 16 ma non riesco a trovarne la conferma da nessuna parte...
 

Mosq

Mod
Ecco quello che io e la mia ragazza abbiamo trovato di recente!

-Charizard Y è un doppione di quello che ho postato qualche giorno fa, sempre quello ultrararo fuoriserie

-Charizard X è anch'esso ultrararo fuoriserie

-Latios, Heatran, Palkia, Celebi, Deoxys ed i due strumenti li abbiamo trovati aggratis nelle bustine che al Pokémon Day tiravano nella schiena

-Cobalion lo abbiamo trovato nello special pack di Yveltal

-Toxicroak è stato una figata: alla fine del pday, dopo tutto quel popò di roba ci prendiamo due bustine della nuova espansione a mirabilandia ed in una ci troviamo Toxi e nell'altra Goodra holo

trpp fiko

10458853_10202124768788827_3877955593518402499_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ed oggi ho iniziato. O meglio, ri-iniziato, se solo trovassi il vecchissimo mazzo...

Vado di bustine, non mi interessa combattere ora come ora. Prima busta credo un po' sfigata, ma oh.
default_meow.gif


31-27.jpg
31-5.jpg
30-3952.jpg
31-55.jpg
31-41.jpg
30-3950.jpg


31-109.jpg
31-102.jpg
31-69.jpg
31-128.jpg
Maledico ringrazio Mosq per avermi fatto iniziare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Ed oggi ho iniziato. O meglio, ri-iniziato, se solo trovassi il vecchissimo mazzo...

Vado di bustine, non mi interessa combattere ora come ora. Prima busta credo un po' sfigata, ma oh.
default_meow.gif


31-27.jpg
31-5.jpg
30-3952.jpg
31-55.jpg
31-41.jpg
30-3950.jpg


31-109.jpg
31-102.jpg
31-69.jpg
31-128.jpg
Maledico ringrazio Mosq per avermi fatto iniziare.

Io le mie vecchie carte praticamente le venero e le conservo dentro una scatola (tranne quelle delle prime serie che tengo nel raccoglitore)

Quel Butterfree mi piasa un sacco, e mi sta tornando la voglia pure a me di comprare delle carte

Quindi un ringraziamento a Mosq anche da parte mia
 

gGiova

e-ehi.
Io le mie vecchie carte praticamente le venero e le conservo dentro una scatola (tranne quelle delle prime serie che tengo nel raccoglitore)

Quel Butterfree mi piasa un sacco, e mi sta tornando la voglia pure a me di comprare delle carte

Quindi un ringraziamento a Mosq anche da parte mia
Io sto amando il Butterfree e il Miltank.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Butterfree non è un granché, ma quel Miltank può essere forte se ci si fa un mazzo sopra.
Anche Ceneremagica è forte!
 

gGiova

e-ehi.
Seconda bustina:

30-3948.jpg
30-3952.jpg


30-3987.jpg
30-3989.jpg


30-3995.jpg
30-3997.jpg


31-34.jpg
31-35.jpg


31-98.jpg
31-116.jpg
Meglio dell'altra volta. Bello che su due bustine ho trovato già un doppione.

E che nell'espansione Fuoco Infernale non ho ancora trovato un pokémon di fuoco.
default_meow.gif


(Positivo che mi manca solo Caterpie e ho una linea evolutiva completa)

(Il Golem foil reverse è bellissimo)
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX

gGiova

e-ehi.
Terza bustina:

31-29.jpg
31-12.jpg


31-104.jpg
30-3989.jpg


31-73.jpg
31-40.jpg


31-9.jpg
31-3.jpg


30-3964.jpg
30-3948.jpg
Due doppioni puri, una versione più rara di Sneasel, che già avevo
Foil reverse di media rarità, rara non foil

Festival della sfiga.

Non la considero una bustina totalmente fallimentare solo per Luxray che adoro proprio come pokémon.
default_meow.gif
 
Ho acquistato i tre moschettieri

virizion-full-art-noble-victories-nvi-97-312x429.jpg


s_MLB_v_O_f_2928475760_072012.jpg


cobalion100.JPG


Sto aspettando Keldeo Full Art da un po', dopo averlo acquistato in Inghilterra.

Spero non si sia persa la spedizione.
 
Curiosità, quanto li hai pagati?
In tutto poco più di 20 euro, ho acquistato Virizion da solo, 6 + 4,50 di spedizione; gli altri due li ho presi insieme a circa 15 euro in tutto (non ricordo di preciso).

Quello che mi scoccia di più è aver trovato Keldeo full art in giapponese a 12 euro compresa la spedizione e non mi è ancora arrivato.

Maledette poste.
 
  • Like
Reazioni: DDX

Luvizzz

Zoidberg
ieri ho vinto una decina di bustine xy dai tornei-prova, ho deciso di aprirle tutte.. mi sono uscite due mega evoluzioni (blastoise e venusaur) e i rispettivi pokemon ex da cui si evolvono, una copia per ciascuno.. poi altri pokemon ma credo siano meno rari di questi..

sono stato fortunato o è abbastanza normale?
 
  • Like
Reazioni: DDX
Top Bottom