La pupa e il secchione

AMD

Amministratore di condominio
Killer-mimi ha scritto:
Saranno delle Gran Gnocche, ma hanno un livello di n00bbosita secondo solo al gestore di Porygon net di N00bbomania, non sanno rispondere neanche a domande a cui anche un neonato saprebbe rispondere .
xkè secondo te nn sanno x davvero le vocali, che faccia ha dante e che 200k<1 milione?

nn hai mai pensato che fingano "leggermente"?

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
La piena maturità sessuale si raggiunge intorno ai 18-21 anni e perciò penso che i gusti di un ragazzino di 13-14 anni non siano abbastanza sviluppati per dare dei giudizi corretti..
 

AMD

Amministratore di condominio
L ha scritto:
e poi nn sn poi tanto gnocche
e tu sei gay...

voglio vedere se ti trovi una di quelle che te la da se le dici "no nn sei granchè ciao"...

cmq a 13 anni, concordo cn liuton, penso che il massimo che tu possa apprezzare in una ragazza sia la grossezza delle tette :) '

byezzzzzzzzzzzzzzzz
 

onizuka88

Passante
.cmq sono delle belle donne  apparte quella "paris" che fa schifo cmq ....io sono una ragazza e preferivo il contario cioè i ragazzi belli e le ragazze secchione asd :)
 

AMD

Amministratore di condominio
Steve ha scritto:
Nerd torna in bg.

(Fanno finta, ma mi sono visto la scena di Sgarbi buttato fuori perchè lui è la mia guida spirituale.)
ma bg nn ne faccio... preso exalted x il caprone e gg :|

cmq sgarbi>>>>all

byezzzzzzzzzz
 

Iro

Amministratore di condominio
Ma che programma della minchia. Roba che ti fa venire voglia di buttare la TV dal 5° Piano.

Poi con Sgarbi e la Mussolini è il massimo, direi..
 

AMD

Amministratore di condominio
Blackmew ha scritto:
Certo che Sgarbi è proprio scemo, è un pazzo senza limiti!

Che figuraccia quando ha buttato per terra il computer! :) :D :D
ma secondo te l'ha fatto di testa sua o x esigenze di copione
default_chirolp_gusun.gif
'?

byezzzzzzzzzzzz
 

Iro

Amministratore di condominio
Oh beh, mi sta sui coglioni anche quando non fa programmi, ma semplici articoli di giornale :|
 

RiCKo

Passante
signori e signori' date=' l’era dei reality show è pronta a chiudersi, e davanti a noi si apre la glorosia età dei “comedy show”.

prendete: un format americano che in originale poteva essere anche una bella idea, ma inevitabilmente fatto all’italiana; tot numero di ragazze che dovrebbero essere delle strafighe; tot numero di ragazzi che hanno un’erezione a vedere il viso scoperto di una donna, un presentatore che non ha ancora capito che sarabanda ha chiuso; una presentatrice che non ha ancora capito di avere una tra le voci più fastidiose della tivù. mescolate, cercando possibilmente di uccidere gli ingredienti e otterrete la nuova trasmissione di Italia1 La pupa e Il secchione.

domanda retorica: ma quanto fa cagare?

quello che mi da più fastidio è che nessuno ha ancora capito che enrico papi non è riciclabile per nulla. ha fatto sarabanda, basta. punto. non sa condurre, ecco tutto. metterlo a fare domande imbarazzanti anche per un bambino della quinta elementare decisamente non è una buona idea.

“per quale motivo paris hilton è finita recentemente sui giornali?” “perchè guida mentre era ubriaca” “risposta esatta” *tripudio generale*

ora non mi viene in mente nemmeno una delle domande fatte alle pupe, erano talmente imbarazzanti e scontate che le ho rimosse. è comunque evidente che tutto quanto è stato esagerato al massimo: se non hai fatto le scuole elementari ormai non puoi prendere nemmeno l’autobus, figurati firmare un contratto per la tivù.

semplicemente evitabilissima la patetica zona “i secchioni parlano di sesso” dove si faceva gara a chi ha dato meno baci e fatto meno sesso, e con la ancora più evitabile apparizione dell’unica ragazza baciata da uno dei concorrenti! ah sì, federica panicucci, se vuoi fare finta tivù verità, dove si vedono i veri sentimenti, almeno sforzati di non apparire così finta!

capitolo sgarbi: ora, qualcuno ha capito che cos’è che contestava? io no, però non son contento che se ne sia andato. non ha fatto altro che aiutare l’audience e quindi la sopravvivenza del programma. che palle. ah, e deve essere crocifisso a vista per aver scaraventato a terra quello che sembrerebbe essere un i/power/macBook. fottuto bastardo ipocrita, muori. sprecare così tutto quel ben di dio. muori muori muori. però sono indeciso se è davvero ipocrita e quindi ha preso i soldi per fare la comparsata anche se trovava il programma una cagata, oppure (tesi molto più probabile) era tutto già programmato e la scenata era inclusa nel cachet, e quel i/power/macBook era finto.

mi sembra superfluo parlare della presenza di mussolini, platinette e la soubrette di turno: sparare sulla crocerossa è fuori moda ultimamente xD

conclusione finale: che merda. spero soltanto che la panicucci dia il suo meglio per affondare il programma. dai fede, ce la puoi fare! [/quote']
 
Blackmew ha scritto:
Certo che Sgarbi è proprio scemo, è un pazzo senza limiti!

Che figuraccia quando ha buttato per terra il computer! :D :) :D
Quello sí che era reale!

Comunque a pensarci a fondo, Sgarbi lo stimo... perché dice parolacce e manda affanculo la gente in tv e pergiunta si fa pagare. ditemi se non é un genio.
 

Blackmew

Parroco
Ipergorilla ha scritto:
Quello sí che era reale!

Comunque a pensarci a fondo, Sgarbi lo stimo... perché dice parolacce e manda affanculo la gente in tv e pergiunta si fa pagare. ditemi se non é un genio.
Cosa era reale?Comunque io Sgarbi non lo stimerò, ma hai ragione!è un genio!Quando si lagna mi fà troppo ridere! :D :) :D
 
Top Bottom