Wolf

Grande Fratello

21 risposte in questa discussione

Ero qui calmo in stanza a digitare quando improvvisamente sentii, dal televisore acceso sul Grande Fratello giù in soggiorno, "Sulmona" . Subito, di istinto, collegai tutto a TD (in verità ho collegato prima alla foto del pandoro XD). Mi fiondai in soggiorno per scoprire che i primi due a essere entrati nella casa sono un tizio da Roma (c'è chi ha già scommesso che questa figura sia Rocket, scomparso ormai da un po') e una tizia abruzzese di Sulmona.

Ora veniamo al dunque... questa ragazza misteriosa dell'Abruzzo è la nostra Dragoness?

E ora votate!

[ndGika: trasformato in un topic generale sul GF.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Magari se Dragoness mettesse una sua foto nel nuovo forum.. Nel vecchio ero appena arrivato e ne ho viste poche..

Link di questo messaggio

Uhm... avendo visto TD di persona ed avendo visto quella del Grande Fratello, posso dirti che se raddoppi TD in peso, non fai nemmeno la metà di quella del Grande Fratello. [Per non parlare dell'altezza :***]

Link di questo messaggio

Allora è d'obbligo votare sì. [:*******]

[me=Dj Auron]runs [/me]

Link di questo messaggio

Allora è d'obbligo votare sì. [:*******]

[me=Dj Auron]runs [/me]

Beh, certo, pure io ho votato sì xD

Link di questo messaggio

Ero qui calmo in stanza a digitare quando improvvisamente sentii, dal televisore acceso sul Grande Fratello giù in soggiorno, "Sulmona" . Subito, di istinto, collegai tutto a TD (in verità ho collegato prima alla foto del pandoro XD). Mi fiondai in soggiorno per scoprire che i primi due a essere entrati nella casa sono un tizio da Roma (c'è chi ha già scommesso che questa figura sia Rocket, scomparso ormai da un po') e una tizia abruzzese di Sulmona.

Ora veniamo al dunque... questa ragazza misteriosa dell'Abruzzo è la nostra Dragoness?

E ora votate!

Omg, sì, sono davvero io e vi sto digitando dal confessionale. Mi raccomando ragazzi, aiutatemi a vincere per avere un milione di euro e andare a presentare programmi di moda e borsette insieme a Jonathan!

Link di questo messaggio

Uhm, bisognerebbe vedere se risponde alla avances in stile PCFO...

Link di questo messaggio

Ovviamente si! Comunque c'è chi si deve vergognare per aver anche solo sintonizzato la tv su Canale 5 ieri sera anziché alzare il livello d'audience di CSI:New York. -_-

Link di questo messaggio

Ovviamente si! Comunque c'è chi si deve vergognare per aver anche solo sintonizzato la tv su Canale 5 ieri sera anziché alzare il livello d'audience di CSI:New York. -_-

Quoto, CSI NY è favoloso, ma la serata d'avvio del GF è comunque uno di quegli eventi social-televisiv-futili da non perdere. E comunque, Tid è minorenne*...

* EDIT: E lo sarà ancora per parecchio tempo...

Link di questo messaggio

credo di no... ma solo x un motivo..

stavamo parlando mentre quella è entrata nella caaaaaaaaaasa...

e poi, spero proprio ke tiddì nn si trukki come quella tizia... cioè... paura... :°

Link di questo messaggio

Vallo a dire ai miei ;_; ... oppure a mio fratello ;_;

Le televisioni in casa sono state monopolizzate ;____;

Link di questo messaggio

E ora votate!

beh, forse, di notte, con la nebbia, senza occhiali e dall'altra parte di una strada potrei pure confonderle... (questa non mi ricordo dove l'ho sentita XD)

cmq io ho guardato CSI...

Link di questo messaggio

C'era il Grande Fratello?

Link di questo messaggio

La signora di Sulmona è un mito.

Link di questo messaggio

Comunque c'è chi si deve vergognare per aver anche solo sintonizzato la tv su Canale 5

basta anche solo questo pezzo di quote per dire una verità assoluta °_°

@ cerberus: in effetti LOL, mi sembra un po' una puttanata far escludere se stessi dal conteggio dei votanti totali...io sapevo che esisteva un totale solo! ;_;

Link di questo messaggio

il Grande Fratello non lo fa su canale 5? O_o

Link di questo messaggio

il Grande Fratello non lo fa su canale 5? O_o

Sì che lo fanno su Canale 5.

Cmq il Grande Fratello è una grande ca****a.

Link di questo messaggio

quest'anno nn ho ancora visto mai.. mi piaceva il sardo, ma chi se ne frega! La cinese assomiglia a una mia amica giapponese.. sì in asia sembra che parlino tutte così! ;_;

Link di questo messaggio

L'unica che merita 1 milione di euro lì dentro è la cinese!! E' troppo simpatica e non è meschina e pettegola come tutti gli altri che passano il tempo a scannarsi.... W Manlo'!

Link di questo messaggio

E' troppo forte Man Lo...mi sono divertito troppo quando era nel confessionale e faceva:

E'-tuto-belo-quì-perchè-mi-diverto-a-preparare-il-baletto-di-giovedì-...-oh-...-no-...-che-male-...-mi-viene-sempre-mal-di-testa-quando-dico-giovedì

E poi è troppo forte quando comincia muovendo le braccia e urla

Forza Man Lo - Forza Man Lo - Forza Man Lo - Forza Man Lo - Forza Man Lo - [...] - Forza Man Lo - Forza Man Lo - Forza Man Lo - Forza Man Lo - Forza Man Lo!!!!!

Link di questo messaggio