Film Pokèmon Genesect

Zaffira

Avicoltrice
Salve, ieri è andato in onda il 16 film Pokèmon però io me lo sono persa.

Per caso sapete quando lo rifaranno in tv?
 

DDX

Great!
Mod
Io personalmente ho trovato che sia stato il film Pokèmon più brutto di tutti. I motivi li scrivo poi domani così chi non l'ha visto ieri non si becca spoiler.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
già che ho la possibilità di averlo in TV magari lo vedo. Contiene spoiler sulla sesta generazione?
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Io personalmente ho trovato che sia stato il film Pokèmon più brutto di tutti. I motivi li scrivo poi domani così chi non l'ha visto ieri non si becca spoiler.
vabbe..ora puoi dirci cos'è che no t'è piaciuto? ._. a me sinceramente gli ultimi hanno fatto tutti un po' cacare, questo è quello che mi è piaciuto di più.
 

DDX

Great!
Mod
vabbe..ora puoi dirci cos'è che no t'è piaciuto? ._. a me sinceramente gli ultimi hanno fatto tutti un po' cacare, questo è quello che mi è piaciuto di più.
Già, mi ero dimenticato...

Prima di tutto la voce di Mewtwo, femminile e ridicola rispetto a quella del Mewtwo del primo film. Poi, tecnicamente, di Mewtwo dovrebbe essercene solo uno e che ha già incontrato Ash, e non se lo ricorda.

E poi dai, la megaevoluzione avrebbe dovuto essere il colpo di scena di questo film, e la fanno vedere tipo dopo neanche cinque minuti.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Già, mi ero dimenticato...

Prima di tutto la voce di Mewtwo, femminile e ridicola rispetto a quella del Mewtwo del primo film. Poi, tecnicamente, di Mewtwo dovrebbe essercene solo uno e che ha già incontrato Ash, e non se lo ricorda.

E poi dai, la megaevoluzione avrebbe dovuto essere il colpo di scena di questo film, e la fanno vedere tipo dopo neanche cinque minuti.
Guarda per la voce hai il mio pieno appoggio..è ridicola, veramente.

Poi vabbe, ha fatto vedere dei flashback del primo film dove si vedeva mewtwo che faceva saltare in aria il laboratorio..e magari se avesse detto ad ash che lo conosceva, questo si sarebbe questo perché, dato che ash non conosceva lui.

E si, per la megaevo ne sono rimasto sbalordito anche io..xke si megaevolve proprio a buffo, e va nello spazio a buffo, poi crolla a buffo e scende sulla terra planando morente, a buffo.

Ma sommariamente a parte questi dettagli è stato un bel film..molto più vivo degli ultimi che ho visto..
 

DDX

Great!
Mod
Oddio, quello di Kyurem mi è piaciuto veramente un sacco, mentre quelli con Victini non molto, ma più di questo. 
 

Zaffira

Avicoltrice
Secondo me questo mewtwo femmina incontrerà quell altro, che a sua volta saprà megaevolversi nella forma X.

E poi nel film Mewtwo Return, mai uscito in Italia, Mewtwo non ha cancellato la memoria di Ash e perciò lui si doveva ricordare di lui.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Secondo me questo mewtwo femmina incontrerà quell altro, che a sua volta saprà megaevolversi nella forma X.

E poi nel film Mewtwo Return, mai uscito in Italia, Mewtwo non ha cancellato la memoria di Ash e perciò lui si doveva ricordare di lui.
Ciò che dici è molto contorto, tuttavia spero che succeda. Anche se visto come stanno andando le cose..non credo. Ci si stanno impicciando anche i creatori con sto ridai-ritogli memoria xD
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
io l'ho iniziato su K2 ma poi l'ho interrotto per andare a mangiare. No, non l'ho ripreso perché era pieno di cavolate:

1) la voce di Mewtwo, mamma mia. Un infarto, veramente

2) la megaevoluzione che avviene a caso di Mewtwo, così, senza senso. Bah. Che poi se Mewtwo fosse stato veramente nello spazio sarebbe esploso per la pressione interna ma vabbè, non sono dettagli da far vedere

3) la scena di Genesect, riassunta nello spoiler

Ash: Wow che belle piante! Ehi, cos'è quella tavola? *ci sale di sopra, quella si muove e fa fare ad Ash il giro del parco volando*

Spettatore: Ma che? No, scusa, Ash si sta per i fatti suoi e all'improvviso gli passa accanto un UFO, che poi sarebbe Genesect. Ash che fa? Si avvicina. Non pensa che magari ha un mega cannone al plasma piantato in testa, no. Poi ci sale di sopra, così, a caso. E Genesect, cose se fosse una cosa sensata, lascia che un bambino sconosciuto gli salga di sopra e lo porta a fare surf, così, per gioco. Bah, ma io non lo so...

Ash: *scende da Genesect* ahahahah allora sei un Pokémon!

Genesect: Voglio andare a casa!

Ash: Ma... sai parlare?

Genesect: Voglio andare a casa!

Ash: E dov'è casa tua?

Genesect: A casa, a casa!

Ash: si, ok, ma dove?

Genesect: A casa! A casa!

Spettatore: ... Ma è deficente?
4) l'arrivo di Mewtwo all'ultimo momento, mentre Ash & Co. stanno nel parco. Saranno pure gusti personali ma a me l'epicità di quel tipo sembra troppo forzata

E poi non ho visto altro. Che dite, mi conviene cercarlo su Internet per vederlo tutto?
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
io l'ho iniziato su K2 ma poi l'ho interrotto per andare a mangiare. No, non l'ho ripreso perché era pieno di cavolate:

1) la voce di Mewtwo, mamma mia. Un infarto, veramente

2) la megaevoluzione che avviene a caso di Mewtwo, così, senza senso. Bah. Che poi se Mewtwo fosse stato veramente nello spazio sarebbe esploso per la pressione interna ma vabbè, non sono dettagli da far vedere

3) la scena di Genesect, riassunta nello spoiler

Ash: Wow che belle piante! Ehi, cos'è quella tavola? *ci sale di sopra, quella si muove e fa fare ad Ash il giro del parco volando*

Spettatore: Ma che? No, scusa, Ash si sta per i fatti suoi e all'improvviso gli passa accanto un UFO, che poi sarebbe Genesect. Ash che fa? Si avvicina. Non pensa che magari ha un mega cannone al plasma piantato in testa, no. Poi ci sale di sopra, così, a caso. E Genesect, cose se fosse una cosa sensata, lascia che un bambino sconosciuto gli salga di sopra e lo porta a fare surf, così, per gioco. Bah, ma io non lo so...

Ash: *scende da Genesect* ahahahah allora sei un Pokémon!

Genesect: Voglio andare a casa!

Ash: Ma... sai parlare?

Genesect: Voglio andare a casa!

Ash: E dov'è casa tua?

Genesect: A casa, a casa!

Ash: si, ok, ma dove?

Genesect: A casa! A casa!

Spettatore: ... Ma è deficente?
4) l'arrivo di Mewtwo all'ultimo momento, mentre Ash & Co. stanno nel parco. Saranno pure gusti personali ma a me l'epicità di quel tipo sembra troppo forzata

E poi non ho visto altro. Che dite, mi conviene cercarlo su Internet per vederlo tutto?
Ho gli occhi appannati dalle lacrime, sto ridendo troppo per lo spoiler.

Comunque se non fai il fiscale in questo modo lo apprezzi, xke alla fine non è male :) si sa ormai, e lo penso anch'io, è pieno di cavolate ma a me è piaciuto..non troppissimo ma è piaciuto!
 
anchio l'ho visto ma non tutto e di quel che ho visto non mi è piaciuto tanto perchè:

-la voce di mewtwo (dovevano lasciare quella del primo film!)

-e mewtwo che megaevolve così ...come se fosse nulla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom