Zona Safari: i nostri Pokémon

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Prima di questo topic avevo una decina di amici aggiunti al 3DS. Ora sono a 95... ho sentito dire che il massimo che si può aggiungere è 100, qualcuno può confermare o smentire?
 
U

Utente cancellato 3077

Prima di questo topic avevo una decina di amici aggiunti al 3DS. Ora sono a 95... ho sentito dire che il massimo che si può aggiungere è 100, qualcuno può confermare o smentire?
Confermo il max è 100 ed ho completato gli slot amici :S

Non riesco a mettervi tutti purtroppo.. partendo dai commenti ho messo tutti fino a 1203black\Domenico commento della quinta pagina.. se alcuni non mi accettano l'amicizia continuo, cancello e vado avanti :) In ogni caso cercherò di contattare tutti tramite MP (uno ogni 5 min -.- ) e mettere i mi piace che oggi ho finito.. :)
 

dacher

Zoidberg
Dacher | Dacher | 1005-9138-3855 | Non ho la più pallida idea di che tipo di Pokemon si trovino nella mia zona... o anche che tipo di zona sia °-°

Se mi aggiungete mandatemi un PM oppure se c'è il vostro nome nel post principale mettete mi piace, poi lo cerco io xD
 

_passa

Parroco
visto che ho il limite per gli mp, ecco il mio

VIVILLOFF | Pa$$a | 0662 - 3328 - 6717 | 
spettro.gif
 | Shuppet, Pumpkaboo, Spiritomb

tanto lo so che non mi aggiungerete perché ho pumpkaboo :C
 

ShinySalloz

Passante
Ragazzi ma siete sicuri che i pokemon con abilità DW si trovino solo quando l'altra persona è online? perchè io li ho trovati random anche senza che la persona in questione fosse online..e a me sembra che il terzo pokemon appaia quando per la prima volta sei online nel gioco in contemporanea con l'altra persona
 

Mens

Amministratore di condominio
Confermo che si possono trovare le abilità nascoste anche senza l'amico online (mi pare di aver capito che sia perà necessario incontrarsi online almeno una volta, credo basti semplicemente apparire nella lista). Il terzo se non sbaglio si sblocca dopo che il giocatore del Safari ha battuto la Lega.
 

ShinySalloz

Passante
Confermo che si possono trovare le abilità nascoste anche senza l'amico online (mi pare di aver capito che sia perà necessario incontrarsi online almeno una volta, credo basti semplicemente apparire nella lista). Il terzo se non sbaglio si sblocca dopo che il giocatore del Safari ha battuto la Lega.
secondo me la storia della lega è sbagliata, infatti adesso per la prima volta è entrato un mio amico 3ds online mentre sto giocando e si è sbloccato il terzo pokemon..
 

v790

Zoidberg
v790|Vittorio|1289-8472-4190

Qualcuno mi può mandare per mp il tipo ed i pokèmon della mia zona? Grazie mille.

Edit:

v790|Vittorio|1289-8472-4190|Fuoco|Magmar, Braixen e Larvesta

Se volete aggiungermi mandatemi pure un mp :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom