Zona Safari: i nostri Pokémon

anciuetta

Zoidberg
ANDREA:  safari elettro:  heliptile,galvantula ?(non ricordo)

codice amico: 4227-1786-7300

@heidina: addami please...mi serve il tuo safari :)

Non lo voglio ripetere ancora a lungo, questo thread non deve essere riempito di richieste di aggiunta, per quello esistono i messaggi privati e gli appositi spazi nel profilo.
scusa non lo sapevo...l'ho frequentato poche volte questo thread 
 

Jack

boh
Aggiunti tutti (tranne coloro che non hanno rispettato il format). Gli sprite del typing non li ho potuti mettere per tutti, avendo superato il limite. Spero si capisca in ogni caso. A breve aggiungerò quelli che mi hanno addato in questi giorni. Niente, felice che questo topic abbia riscosso un bel successo.

PS: se avete delle informazioni sul vostro tipo e sui vostri Pokémon, o su quelle di un altro, inviatemi le informazioni via MP.
 

Stefano8

Zoidberg
Aggiunti tutti (tranne coloro che non hanno rispettato il format). Gli sprite del typing non li ho potuti mettere per tutti, avendo superato il limite. Spero si capisca in ogni caso. A breve aggiungerò quelli che mi hanno addato in questi giorni. Niente, felice che questo topic abbia riscosso un bel successo.

PS: se avete delle informazioni sul vostro tipo e sui vostri Pokémon, o su quelle di un altro, inviatemi le informazioni via MP.
Adesso che ho modificato e ho seguito le regole del format posso essere aggiunto alla lista?

Mi scuso per il mio errore!!
 

zathien

Zoidberg
ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum e sto giocando anch'io con pokemon x, ho già aggiunto qualcuno stanotte ma non mi ricordo tutti xD domani provvedo :P

ZathienX | 3110 - 4948 - 7317 | ??? | ???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boz

Zoidberg
Boz | Boz | 4957-3477-8621 | Coleottero | ? ? ?

Lega conclusa, mi è stato detto il tipo, ma non conosco i pokèmon.

Nomias | Nomias | 2895-7691-2562 | ? | ?,?,?   Ho finito la lega, ma purtroppo non so ancora di quale tipo è il mio safari.
Sei Roccia con Pupitar e Boldore. Non so ancora il terzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 3077

no1globe | Gio | 3866 - 9360 - 9717 | non so il tipo | non so i pkm

Adderò un bel po di voi :)
Riaggiorno che ho fatto degli errori di nick e so il tipo e alcuni pkm: no1pkm | no1globe | 3866 - 9360 - 9717 | SPETTRO | GOLURK, PHANTUMP, ??

Così mi è stato detto, il terzo non lo so ancora :)
 
Ultima modifica:
Top Bottom