Breeding

Lawrence

Passante
E nel caso io abbia un Pokémon con più di una IV a 31 o addirittura tutte cosa dice (lo chiedo perché ancora non ho avuto il sederino di trovare Pokémon con almeno 31 IV in una sola statistica)?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ci sono andato ora con un Poliwag appena schiuso. Ti copio pari pari quello che dice!

Vediamo, vediamo...   <--- la dice sempre

Il potenziale complessivo di questo Pokémon è sopra la media.   <--- vuol dire che la somma delle IV non è molto alta

E il mio giudizio... è inappellabile!     <--- la dice sempre

Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i PS.    <--- La IV più alta è quella dei PS

E anche il suo Attacco non è male.  <--- La IV di questa statistica è uguale a quella sopra, quindi è la più alta a pari merito con i PS

E anche la sua Velocità non è male.  <--- Idem, è la più alta a pari merito con i PS e l'Attacco

In base al mio giudizio, il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore.  <--- vuol dire che la IV più alta (o le più alte in questo caso) è al massimo, quindi 31

Per riassumere, questo Poliwag è 31/31/x/x/x/31. Meh, lo metterò nel box, meglio continuare a fare uova :)
 

Bacco

Passante
I tuoi Ditto sono buoni, ma sono ben lontani dall'All31...

Siamo seri ^^" Le possibilità sono microscopiche, anche tenendo conto delle due IVs sicuramente a 31 della Zona Safari... sarebbero circa:

(1/32)^4 = 1/1048576... 1 Ditto su più di 1 milione...

In media catturando 1048576 Ditto nella zona safari amici, ne troverai uno all31... ^^"

Confermo la mia idea, virtualmente impossibile
beh, magari non proprio all31, ma ci si puo' avvicinare... ora ne ho 2 da 3 iv al 31 entrambi che si compensano... per oggi mi accontento...
 

Lawrence

Passante
Giuro che mi hai svelato un mondo :) :) Ma Ditto in Zona Safari come lo trovate? Perché io ho aggiunto un sacco di gente ma nessuno ha Ditto -.-

Grazie mille eh!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
beh, magari non proprio all31, ma ci si puo' avvicinare... ora ne ho 2 da 3 iv al 31 entrambi che si compensano... per oggi mi accontento...
Si, l'importante è proprio avere dei Ditto che si "compensano", che hanno 31 in statistiche diverse, e in generale avere (tra tutti i Ditto) tutte e sei le statistiche a 31!

Giuro che mi hai svelato un mondo :) :) Ma Ditto in Zona Safari come lo trovate? Perché io ho aggiunto un sacco di gente ma nessuno ha Ditto -.-

Grazie mille eh!
Beh, si trova aggiungendo qualcuno che ce l'ha ^^" tutto qui... dai una occhiata al topic in evidenza in questa sezione, mi pare che ci sia una ragazza con Ditto in Zona Safari.

Mi sa che inizio a scrivere una guida passo-passo su come fare ad ottenere Pokémon quasi-perfetti via Breeding, spero di finirla entro breve :)

Comunque non ci sarà niente di nuovo, sarà bene o male quello che è stato scritto qui, solo più leggibile e comprensibile
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lawrence

Passante
Beh, si trova aggiungendo qualcuno che ce l'ha ^^" tutto qui...
Si appunto, mi sa che mi sono fatto scappare chi ha il Ditto hahaha Grazie mille!

Mi sa che inizio a scrivere una guida passo-passo su come fare ad ottenere Pokémon quasi-perfetti via Breeding, spero di finirla entro breve :)

Comunque non ci sarà niente di nuovo, sarà bene o male quello che è stato scritto qui, solo più leggibile e comprensibile
Ottimo
 

Rotax1994

Passante
I ditto li hanno in 2... la ragazza (Giulia in game) non mi ha ancora aggiunto... l'altro è Patro (sempre in game)... 
Con ditto a 3ivs31 sei a posto, io uso i ditto solamente per gli asessuati e finchè il nascituro non ha ivs migliori del ditto, certo averlo con 4 o 5 sarebbe molto meglio.

Su un box pieno di ditto, ne ho trovati solo 5 con 3 ivs a 31, chissà per trovarne uno a 4 quanto tempo ci vorrà.
 

Bacco

Passante
Con ditto a 3ivs31 sei a posto, io uso i ditto solamente per gli asessuati e finchè il nascituro non ha ivs migliori del ditto, certo averlo con 4 o 5 sarebbe molto meglio.

Su un box pieno di ditto, ne ho trovati solo 5 con 3 ivs a 31, chissà per trovarne uno a 4 quanto tempo ci vorrà.
io ne ho 4 con 3iv su poco più di mezzo box...

EDIT: che poi faccio pure in fretta a prenderli... falsofinale da Aegislash e bis ball... tranne per quei maledetti con Sosia -.-"
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Dato che ho finito l'avventura ho intenzione di mettermi a breeddare anche io.. mi chiedevo se ci fosse un metodo abbastanza comodo per portare temporaneamente un pokemon ad un livello accettabile per calcolare le iv, dato che il pokecheck ancora non è disponibile per x e y.. che so, tramite la torre lotta o simili.

voi come fate per calcolare le iv dei pokemon appena nati??
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dato che ho finito l'avventura ho intenzione di mettermi a breeddare anche io.. mi chiedevo se ci fosse un metodo abbastanza comodo per portare temporaneamente un pokemon ad un livello accettabile per calcolare le iv, dato che il pokecheck ancora non è disponibile per x e y.. che so, tramite la torre lotta o simili.

voi come fate per calcolare le iv dei pokemon appena nati??
Con una decina di Caramelle Rare, il calcolatore di Metalkid è abbastanza preciso.

Io personalmente chiedo a mio fratello o ad un passante di fare una lotta mentre tengo in squadra i Pokémon di cui devo controllare le IV. Durante la lotta guardo le statistiche, che sono portate automaticamente al 50, me le segno e fuggo.
 

Rotax1994

Passante
Beh quelle a 31 te le dice il tizio a batikopoli quindi non ci son problemi, sennò faccio anche io come ha detto lord bel
 
ok, fare uova è ancora più semplice che prima, ciao mondo, vado a riempirmi i box con 0 scarti

grazie mille, Mella, sei stato utilissimo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cyanuro

Passante
Con questa nuova generazione ho visto che la madre passa anche la  pokeball alla prole, quando sarà possibile la banca pokemon se io ho Ditto dentro una Esca Ball e lo accoppio con un totodile, nascerà un totodile dentro una Esca Ball?!? *_*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rotax1994

Passante
Sono appena venuto a conoscenza di questo trucchetto che pare semplifichi parecchio la schiusa di uova flawless...

Evito di aprirci un topic perché il link è in inglese, ma l'RNG è tornato!

http://www.smogon.com/forums/threads/some-sort-of-egg-rng-abuse.3491324/
Non dice di utilizzare programmi esterni, sembra soltanto una catena di avvenimenti.

Comunque utilissimo, se necessario farò una guida dopo averlo testato.

Comunque bisogna sempre aspettare che il destini knot prenda tutto tranne la statistica che deve essere bassa, finchè verrà generato casualmente una stat che non sia atk o atk sp sarà inutile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

xDaniele93

Passante
Con questa nuova generazione ho visto che la madre passa anche la  pokeball alla prole, quando sarà possibile la banca pokemon se io ho Ditto dentro una Esca Ball e lo accoppio con un totodile, nascerà un totodile dentro una Esca Ball?!? *_*
Se il Totodile che metti a figliar col Ditto è maschio molto probabilmente
 

Mens

Amministratore di condominio
Fletchling maschio in Premier Ball e Ditto in Bis Ball mi hanno dato Fletchling in Pokéball, a meno che non mi sia perso qualcosa. Forse con Ditto non funziona?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Acc, è un vero peccato.

Quasi quasi mi metto a testare anche il risultato dato da due Pokémon di specie diverse.
 

Cyanuro

Passante
Fletchling maschio in Premier Ball e Ditto in Bis Ball mi hanno dato Fletchling in Pokéball, a meno che non mi sia perso qualcosa. Forse con Ditto non funziona?
Sei la rovina del mio sogno
default_chirolp_gusun.gif
.

A parte gli scherzi, è strano che ciò non funzioni, mi sembra molto limitata la cosa allora :l
 
Ditto è l'unico che blocca le Pokéball, funziona con tutti gli altri, anche di specie differenti.

Beh, credo sia l'unico ostacolo che imponga Ditto, non mi sembra così grave.
 

Dxs

Mod

Pariston

马 炎 凯
Admin
(è comunque impegnativo e dispendioso in termini di tempo, sempre più convinto a non scomodarmi a breedare nulla senza almeno un Ditto flawless)
 

Dxs

Mod
okay, dopo una rilettura mi è parso chiaro : sostanzialmente imposto il gioco su un "seed" predefinito (passatemi i termini non propriamente tecnici) e impostato in modo che, per ottenere un fennekin flawless, il cucciolo erediterà tutte le statistiche dai genitori tranne l'attacco che è inutile.

poi metto alla pensione dei genitori le cui statistiche a 31 si completino a vicenda e il gioco è fatto.

hm, l'unico problema è procurarsi i genitori, sì, è dispendioso. voglio ditto nel safari.

:(
 
Top Bottom