Breeding

Secco

Zoidberg
Ciao ragazzi, qualcuno per caso si è già dilettato nel breeding di questa sesta generazione? Avete notato modifiche rispetto alla generazione precedente?
 

XMandri

back from hell
Ho notato che la pietrastante passa la natura in maniera molto più affidabile, anzi, per ora non ha MAI fallito e ho fatto una dozzina di uova, quindi...

ah, pare che se la mamma tiene pietrastante il figlio eredita la natura
 

Rotax1994

Passante
Si io son due tre giorni che faccio breeding, la pietrastante fa ereditare la natura di chi la tiene, non importa se maschio o femmina.

Le mosse uovo vengono ereditate da entrambi i sessi.

C'è un oggetto che trasmette tutte le ivs di chi lo tiene.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mi state dicendo che far tenere Destiny Knot ad un genitore farà passare Atk/Def/SpAtk/SpDef/Speed al figlio?
E' confermato?
 

XMandri

back from hell
Mi state dicendo che far tenere Destiny Knot ad un genitore farà passare Atk/Def/SpAtk/SpDef/Speed al figlio?

E' confermato?
su serebii si

nel dettaglio, prende 5 stat a caso e 1 non la eredita, ma la cosa interessante è che non le prende a quel genitore, ma a entrambi i genitori a caso
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ouch, speravo da un genitore, avevo già un Poké con quattro stats a 31... *sospiro*
Oggetto comunque molto interessante!
 

Rotax1994

Passante
ops, non avevo letto bene, quindi probabilmente ho buttato via un pomeriggio a far le uova di schyter pensando di dargli doppia 31ivs, :(
 

XMandri

back from hell
Non c'entra niente col breeding ma c'entra con le IVs e lo posto

non è confermato, sono rumors, non ci sono fonti ma

I baby pokèmon SELVATICI hanno sempre 3 IV 31

i leggendari hanno sempre 3 IV 31

I pokèmon catturati nel safari amico hanno sempre 2 IV 31
 
 

Rotax1994

Passante
Non c'entra niente col breeding ma c'entra con le IVs e lo posto

non è confermato, sono rumors, non ci sono fonti ma

I baby pokèmon SELVATICI hanno sempre 3 IV 31

i leggendari hanno sempre 3 IV 31

I pokèmon catturati nel safari amico hanno sempre 2 IV 31
In effetti 2 masquerain e tutti e 2 con ivs a 31, mi sembrava fosse soltanto culo, dopo provo altro.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Non c'è niente di statistico no? Quindi forse è fortuna..oppure no.
Ho breedato Abra facendo accoppiare una femmina con pietrastante (inner focus) timido, con un maschio (synchronize). Mi serviva un abra timido con synchronize per catturare un buon mewtwo.

All'ottavo uovo è uscito l'abra che volevo.

Ma nelle sette uova precedenti..erano SETTE ABRA, TUTTI con inner focus e timidi. (natura e abilità della madre)..
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Non c'è niente di statistico no? Quindi forse è fortuna..oppure no.

Ho breedato Abra facendo accoppiare una femmina con pietrastante (inner focus) timido, con un maschio (synchronize). Mi serviva un abra timido con synchronize per catturare un buon mewtwo.

All'ottavo uovo è uscito l'abra che volevo.

Ma nelle sette uova precedenti..erano SETTE ABRA, TUTTI con inner focus e timidi. (natura e abilità della madre)..
è da bw2 che pietrastante fa ereditare al 100% la natura
 

Too Much Water.

The Sorrow.
forse mi sono dilungato troppo con la spiegazione..intendevo parlare del fatto che sia l'abilità sia la natura sono state ereditate da sette abra..quindi forse è aumentato a piu di 50%!
l'uovo ha 80% di ereditare l'abilità della madre(non necessita della pietrastante) e un 20% di nascere con la seconda abilità(la seconda abilità non è l'abilità nascosta), però non so se è la stessa cosa con le abilità nascoste
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Basta parlare con il giudice nel centro Pokémon di Bakitopoli (o come si scrive), l'ultima città del gioco, alla quale accedi dopo aver battuto la lega ed aver parlato con il professore a Luminopoli. Ti dirà indicativamente qual è la somma delle IV di un Pokémon, e qual è la più alta (o quali sono le più alte nel caso ci siano pari meriti). Nel caso dei 31, dice "Secondo il mio giudizio, non potrebbe essere migliore"
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Ho provato a breedare con il Destiny Knot, dopo varie catene di accoppiamento  è nato il mio //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/squirtle.png di natura calma con le seguenti ivs 31/X/31/31/31/31
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom