Xerneas - primo incontro

Khorne

Passante
Volevo sapere: durante il primo incontro con Xerneas se non lo catturo, è poi possibile ritrovarlo successivamente?

Non voglio catturarlo subito perché attendo guide per RNG.

Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche se lo batti, ti dovrebbe ricomparire subito, la cattura credo sia obbligatoria.

Ma con 3 IVs a 31 ti basta un Pokémon con Sincronismo e qualche soft-reset, senza sforzarsi troppo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Khorne

Passante
Grazie della risposta. 

Sì hai ragione, ma purtroppo sono un pignolo maledetto. Mi toccherà aspettare. Intanto esploro bene tutto per trovare gli oggetti nascosti.
 

Draedan

Zoidberg
Scusate la mia nabbagine, ma il sincronismo ora influenza anche gli IV's oltre che la natura? Ma soprattutto, per soft-reset intendiamo resettare semplicemente senza avviare ad un preciso time0?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tranquillo, se lo batti ti ricompare, era successo a me (catturato comunque ad appena il terzo lancio, con una Cura Ball)
 

Mens

Amministratore di condominio
Ricompare immediatamente, è necessario catturarlo per proseguire nella storia (non so se ci sia qualche scappatoia come avere tutti i box pieni come succedeva in Nero e Bianco con Reshiram e Zekrom). In ogni caso, ribadisco che ha 3 IV garantiti a 31 e credo sia anche sincronizzabile senza problemi, se non si vuole proprio un flawless assoluto non dovrebbe essere poi così brutalmente difficile (suppongo che il suo tasso di cattura sia anche relativamente alto). Se quello che si ha davanti non va bene, basta mandarlo KO per rigenerare le statistiche.
 

XMandri

back from hell
sarà per quella particolare battle, ma il rate di cattura è altissimo

molti, come me, cel'hanno fatta con la prima ultraball
 

DevilPamby

Zoidberg
sarà per quella particolare battle, ma il rate di cattura è altissimo

molti, come me, cel'hanno fatta con la prima ultraball
io compreso,il leggendario più facile che abbia mai catturato!

Edit:nel mio caso Yveltal,ma penso che abbia lo stesso tasso di cattura!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom